|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
perchè se lasciano troppa corda poi si tagliano le gambe da soli.. Penso ad esempio alla distro linux ad hoc (o win se fattibile) che di fatto trasforma la console in un perfetto PC.. sarebbe un autogol perchè mangerebbe possibili guadagni per loro. Una cosa è certa, la sclta di hardware del genere era scontata perchè era anche l'unica economicamente conveniente. Quella che fece sony ai tempi con PS3 e Cell è stata un costo titanico che è andato in perdita per anni..
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Uhm...niente più RROD? Si saranno aggiornati, ora passano direttamente alla cara vecchia BSOD(Blue Screen Of Death) così tristemente familiare a noi utenti PC XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Sostituire no. Al massimo potevi montare sulle piastre 1.0-1.5 (o addirittura solo sulle 1.0/1.1) la ram dissaldata da una xbox rotta. (le prime xbox1 avevano il pcb predisposto per altri 4 chip di ram - ho fatto quella modifica su tre console) Le primissime sdk (se così vogliamo chiamare le console che venivano date agli sviluppatori) venivano prodotte direttamente con 128Mb di ram. Non so come sia la situazione per le xbox one, ma la derivazione da PC della prima xbox era talmente forte che per far partire linux bastavano delle modifiche al kernel veramente minime (tipo disabiltiare il dualchannel, cambiare pochi registri, ecc ecc): smanettamento garantito (xbmc è nato lì, ma agli inizi c'era chi si faceva le render-farm con le xbox). Con la xbox one..... in base a quel che si è visto con xbox360 e ps3 sono più scettico.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Il led non cambieranno piu colore, cambierà solo quello dello schermo, così:
http://imageshack.us/photo/my-images/23/sx9w.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
le prime ps3 fat non erano affidabili proprio per niente.. A me se ne sono guastate due, una ha fatto il classico ylod ![]() Saro' fortunato ma le xbox360 non mi si sono mai rotte, tra le varie che ho conservo ancora la mia fat zephir del 2007 perfettamente funzionante ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Ne ho cambiate 3 di xbox per i led rossi,speriamo non succeda più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una nota per il redattore: ma se è virgolettato "decisamente improbabili" perché nel titolo diventa "impossibili"?
Io lo definirei giornalismo da dilettanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.