|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
nei negozi poi quando metti a fianco s4, ip5 sembra una caccola e l'utente medio la scelta la fa così apple vende all'utente medio quindi
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se Apple sta antipatica per motivi religiosi mica si è obbligati a postare scemenze fondate solo sui credo religiosi totalmente smentiti dai dati di vendita reali. Ci sono tanti thread che non parlano di Apple..... |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
punto di vista mio... 4" è per adulti/vecchi o per quelli che vogliono fare i professionisti (anche se non lo sono) (per intenderci, quello che era il black berry quando rullava). 5" è per adolescenti/giovani o per quelli che vogliono fare i giovani o che vogliono anticipare le tendenze. C'è spazio per entrambi, bisogna capire solo quale è la grandezza dei mercati
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
occhio apple... molti la vedono come mossa azzeccata, io la vedo come rischio tracollo!
analizziamo il mercato: - fanboy apple categoria "ricco": non troppa gente, ma compra il 5s - fanboy apple categoria "crisi": - prima di 5c: compra i "vecchi" iphone magari usati - iphone 5c: E' MIO! il prodotto che sempre avrei voluto - persona normale categoria "sbattimento 0": - prima di iphone 5c: faccio uno sforzo e compro iphone 5/4s, alla fine va bene - dopo iphone 5c: cazzo me ne faccio del top di gamma, tanto anche se è di plastica va bene uguale e fa tutto quello che serve uguale o quasi al 5s... - persona dubbiosa su iphone/android: già l'iphone 5 andrà anche bene ma spendo una fracca di soldi per un prodotto con caratteristiche hardware inferiori alla concorrenza, sto 5c costa quanto lo street price di molti top di gamma android ed è tarpato in partenza! mi sa che mi faccio android secondo me sto 5c rovinerà il mercato a apple perchè venderà più terminali 5c che 5s! certo, dipenderà da cosa toglieranno. ma non sarà un processore lento (che poi anche mettessero lo stesso del 4s, lento non è) o una fotocamera con "soli" 5mpx o una scocca in plastica a renderlo un cesso agli occhi della gente tanto da non comprarlo. anzi. ho paura che non venderanno più 5s... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non condivido... se ci fai molta navigazione internet, assistenza remota ai clienti con teamviewer, mail, google maps e la telefonia ti diventa ormai una cosa di secondo piano, 5" sono pure quasi pochi. vedi il successo della serie note soprattutto tra i giornalisti...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La vera genialata è che Apple in questo modo farà percepire uno smartphone in plastica come "cheap", quindi in sostanza il 90% degli smartphone della concorrenza verrà immediatamente svalutato agli occhi dei consumatori.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq vedrai che uscirà l'iphone più grande di sempre..... alla faccia dei suoi fan boy che adesso osannano il 4".....
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
25 mliardi di dollari? hai un link scusa^?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per gli iPhone 5 c'è una ricerca che dava per venduti 22mln di iPhone come dato certo su una previsione di vendita di 27mln..... ma sappiamo che poi sono stati 31mln. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.