Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2013, 18:00   #21
yevonxxx
Bannato

L'Avatar di yevonxxx

Iscritto dal: Dec 2005
controllando nella lista il mio comune non e' presente,
sto a perugia in collestrada e non e' presente,
ne tantomeno la centrale a cui ci agganciamo che sta nel comune di ponte san giovanni(a 4 km da noi).

"l'armadio" in paese e' stato dotato da poco del tetto rosso,
che alcuni dicono essere sinonimo di futura vdsl,non lo so,
il punto e':
a chi possiamo chiedere per avere info certe?
non posso mettermi a chiamare il 187 che loro ne sanno una ceppa,
ne i tecnici ne tantomeno al commerciale.

ps:
la centrale a cui ci agganciamo eroga anche la 20 mega,
quindi quella e' per forza collegata in fibra.

Ultima modifica di yevonxxx : 23-07-2013 alle 18:05.
yevonxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 18:07   #22
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
Originariamente inviato da yevonxxx Guarda i messaggi
controllando nella lista il mio comune non e' presente,
sto a perugia in collestrada e non e' presente,
ne tantomeno la centrale a cui ci agganciamo che sta nel comune di ponte san giovanni(a 4 km da noi).

"l'armadio" in paese e' stato dotato da poco del tetto rosso,
che alcuni dicono essere sinonimo di futura vdsl,non lo so,
il punto e':
a chi possiamo chiedere per avere info certe?
non posso mettermi a chiamare il 187 che loro ne sanno una ceppa,
ne i tecnici ne tantomeno al commerciale.
Mi sa che non ci resta altro che aspettare poiché sono cose che sanno solo gli addetti ai lavori e non penso proprio che il 187 sappia qualcosa sulle aree da coprire
Old 23-07-2013, 18:07   #23
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
controllando nella lista il mio comune non e' presente, ne tantomeno la centrale a cui ci agganciamo che sta nel comune di ponte san giovanni. "l'armadio" in paese e' stato dotato da poco del tetto rosso
se il tuo comune non e' presente nella lista vuol dire che per il 2015 dovrebbe essere raggiunto dalla vdsl, in merito al "tetto rosso" e' sinonimo di vdsl solo se fa parte di un modulo aggiuntivo posto sopra il vecchio armadio, se così non fosse vuol dire che hanno solo cambiato "l'involucro" esterno con uno nuovo, e quelli nuovi hanno la copertura rossa. Puoi dare un'occhiata a questi fogli excel http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true per verificare le centrali e gli armadi già attivi o pianificati.

Ultima modifica di san80d : 23-07-2013 alle 18:19.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 18:44   #24
yevonxxx
Bannato

L'Avatar di yevonxxx

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
se il tuo comune non e' presente nella lista vuol dire che per il 2015 dovrebbe essere raggiunto dalla vdsl, in merito al "tetto rosso" e' sinonimo di vdsl solo se fa parte di un modulo aggiuntivo posto sopra il vecchio armadio, se così non fosse vuol dire che hanno solo cambiato "l'involucro" esterno con uno nuovo, e quelli nuovi hanno la copertura rossa. Puoi dare un'occhiata a questi fogli excel http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true per verificare le centrali e gli armadi già attivi o pianificati.
la cosa bella e' che in quelle liste di tutta l'umbria e' presente solo il quartiere fontivegge,ossia la stazione di perugia,sicuramente sono liste per nulla aggiornate,per lo meno per la mia regione.
Old 23-07-2013, 18:47   #25
Andrea786
Senior Member

L'Avatar di Andrea786

Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Quote:
la cosa bella e' che in quelle liste di tutta l'umbria e' presente solo il quartiere fontivegge,ossia la stazione di perugia,sicuramente sono liste per nulla aggiornate,per lo meno per la mia regione.
Oddio guardando la mia provincia ( Verona) hanno messo praticamente tutti i paesi della provincia in quel documento , peccato che prima devono partire dal mio visto che è la centrale più grossa che fa anche da VP , comunque inutile rodersi il fegato tanto prima o poi arriverà da tutti con i tempi neccessari
Old 23-07-2013, 18:55   #26
san80d
Senior Member

Quote:
non e' dato sapersi quanto siano affidabili al 100% quelle liste, pero' può anche darsi che sia l'unica pianificata in umbria attualmente
Old 28-05-2014, 18:29   #27
yevonxxx
Bannato

L'Avatar di yevonxxx

aggiorno il thread per dovere di cronaca:

EBBENE SI AVEVO RAGIONE IO!

hanno cambiato da un mesetto l'armadio e messo quello nuovo per la vdsl(il compact per l'esattezza),e sul portale LIDO di verifica copertura mi da vdsl disponibile.

peccato che costa 49 euro al mese,un furto,
mi conviene tenermi la 3 mega scarsi a 20 euro al mese,
per quello che uso internet ci faccio tutto.
Old 28-05-2014, 18:39   #28
mancio23
Senior Member

L'Avatar di mancio23

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
aggiorno il thread per dovere di cronaca:

EBBENE SI AVEVO RAGIONE IO!

hanno cambiato da un mesetto l'armadio e messo quello nuovo per la vdsl(il compact per l'esattezza),e sul portale LIDO di verifica copertura mi da vdsl disponibile.

peccato che costa 49 euro al mese,un furto,
Costa 44,90 al mese la tuttofibra che però ti dà tutte le chiamate incluse anche cellulari e poi se ci pensi relativamente stai pagando molto di più adesso, non mi pare un furto.
mancio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 15:05   #29
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Mi dispiace ma un'affermazione cosi campata per aria non la posso accettare. Tu spenderai 20 euro al mese di alice 7 mega piu il canone, e sei già sui 33, piu le chiamate eventuali che fai. Se ne fai anche poche sei sui 35 euro al mese.

Con questa offerta hai assicurata (non ho ancora visto nessuno che non aggancia banda piena) una VDSL 30/3 con chiamate incluse ai cellulari e ai fissi per soli 10 euro in piu e scrivi che è un furto?
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 15:18   #30
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabryel48 Guarda i messaggi
Mi dispiace ma un'affermazione cosi campata per aria non la posso accettare. Tu spenderai 20 euro al mese di alice 7 mega piu il canone, e sei già sui 33, piu le chiamate eventuali che fai. Se ne fai anche poche sei sui 35 euro al mese.
anche di più, solo di canone voce+adsl siamo sui 37 euro
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian