|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
Esco dalla coda, scusa per averti avvisato solo ora
![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
UP
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Coda...trattativa in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
E-mail inviata con dati richiesti dall'acquirente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Ritiro prenotato.
Dovrebbe avvenire giorno 22. Appena possibile ti invierò il relativo tracking. Edit: Tracking inviato! Ultima modifica di 19Francesco81 : 19-07-2013 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Ritiro effettuato!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Come ti ho scritto in MP, scrivo che il telefono ti è arrivato ed ora aspetto che lo provi. Ma stai tranquillo funziona al 100% , come ogni cosa che ho venduto sul forum e non....!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||||||||||
Bannato
|
Inizio a scrivere io, perchè non sò quando riuscirò a riavere il PC...visto che sono in vacanza.
Procediamo con ordine. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il video sono riuscito a vederlo tramite iphone, comunque il cell non è registrato. Visto che nella vita contano i fatti e non le parole questo è il mio Profilo. Mentre questo è di mio fratello Ivano. Come si può notare nel mio caso il seriale è diverso, rispetto a quello che s'intravede nel video, mentre nel profilo di mio fratello è registrato un iphone 4. Naturalmente in entrambi i casi ho cancellato gli ultimi numeri, ma quelli che ho lasciato fanno capire che l'iphone registrato nel mio profilo non è quello in tuo possesso. Non scrivo altro, perchè voglio9 scendere a mare ![]() Ultima modifica di 19Francesco81 : 24-07-2013 alle 14:35. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Allora, premettendo che ho solo espresso un po' di disappunto per la botta sul telefono https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/DSC03583.jpg pensando che si trattasse di qualcosa di più lieve (tipo quella dell'angolo basso) https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/DSC03584.jpg e non ho mai chiesto nè rimborsi nè altro, volevo solo specificare (ma arrivati a questo punto forse mi sbaglio io) che ricordavo che avessimo parlato di una ricevuta d'acquisto in modo da far valere il secondo anno di garanzia presso il rivenditore e non affidarmi alla fortuna (il mio primo iphone 3gs si è rotto 10gg dopo che è scaduta la applecare...immagina il mio disappunto). Detto questo ribadisco la mia totale tranquillità sulla faccenda, il telefono va benissimo (a parte sta cosa della parte alta del touch screen che faccio verificare ai miei ex colleghi del centro assistenza di Cosenza) ed è tenuto bene. Per quanto riguarda il seriale verifico anche questo tramite i miei amici all'assistenza, nel frattempo ti comunico che ho registrato il seriale riportato sulla scatola e che si evince anche dal documento della sostituzione (anche se non mi appare nella lista dei prodotti mi dice che è stato registrato)! Ultima modifica di 08r-dc : 25-07-2013 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
L'ho capito che ti dice che è stato registrato. Ma hai visto le foto dei due profili che ho pubblicato?
Se non risulta in nessuno dei due profili come faccio a cancellarlo e quindi ad aiutarti? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma poi i moderatori non si sono espressi...delle botte cose se ne pensa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Che sciocco a non pensarci prima! È registrato ancora alla persona dalla quale l'hai comprato.
Cortesemente, rintracciala e spiegagli come fare per toglierlo dai suoi dispositivi perché l'ho portato in assistenza e non me lo riparano perché pensano che sia rubato... Grazie, gentilissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.