|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Quindi secondo la tua strampalatissima idea uno che non sa l'inglese,non ci capisce una mazza di XDA e altre boiate che vai raccontando dovrebbe affidarsi a te che gli trovi la rom giusta tra quelle dell'IMMENSO UNIVERSO CHE ESISTE? Facilissimo direi...Come mungere una mucca in 5:uno resta sotto con il secchio e gli altri 4,prendono ognuno una zampa e la sollevano su e giù a ritmo di samba... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se non ci capisci una mazza di mettere un a rom cooked mica te lo ordina il medico. E nemmeno di comprarti uno smartphone.. vai alla cabina col gettone che magari quello lo sai fare. Men che meno si capisce cosa ci fai in un forum di nerd come questo.. oltre a sfoggiare il tuo INGLISC intendo. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Direi che siamo quindi giunti alla conclusione che con un Iphone low-cost non serve conoscere il tuo "piccolo mondo di nerd",non serve essere madrelingua INGLISC come te e puoi avere anche 90 anni che ti basta un click per aggiornarlo. Mi pare che alla fine fai ancora prima che cercarti una cabina col gettone,piuttosto che la ROM "giusta"... ![]() Questo era quello che volevo intendere prima che arrivassi tu,con il tuo fare da LORD INGLESE spocchioso e altezzoso che ha capito tutto... ![]() Ultima modifica di lockheed : 14-06-2013 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho tolto ogni cover dal 5 per due settimane, stando attendo a non appoggiarlo mai su superfici abrasive, mettendolo nelle tasche da solo..Lo pulisco ogni giorno...e proprio ieri mi sono accorto di due micrograffi sulla scocca laterale lucida...Che prima non c'erano...Se devo avere un telefono che si rovina a guardarlo (cosa che il 4s non era) allora a sto punto viva la plastica!! ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutto è relativo.. o è pieno di lord altezzosi o te non sai ne parlare inglese ne fare due click in croce.. ciao nè! ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Prima era un:"immenso mondo fatto di rom" alla ricerca di quella giusta. Ora invece,visto che ti ho sbattuto in faccia la realtà vuoi far credere a tutti che bastano 2 click in croce e il mini/tascabile di Inglese della Zanichelli. Guarda,mi stavo davvero divertendo parecchio con te però te lo devo proprio dire:la ROM arrivava proprio dal tuo immenso mondo di XDA pieno di rom. Mi sa che ho pescato quella sbagliata vero? Porca miseria...Capita... ![]() Ti saluto,tra pochi minuti ho un corso accelerato a Oxford...Sai,non vorrei sbagliare nuovamente rom.. ![]() Ultima modifica di lockheed : 14-06-2013 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
PRIMO - un telefono android costoso o economico (ma anche l'iphone) si aggiorna con le rom ufficiali DA SOLO, o con la usb o addirittura over the air. Ci riesce anche una scimmia. SECONDO - Le rom cucinate ci sono e per tutti gusti, si chiama VALORE AGGIUNTO. Questo perchè SE VUOI LE USI sennò NO. TERZO - non è che sono io un nerd altezzoso di oxford, sei tu che non sai nè l'inglese ne come si smanetta su un terminale, questo mi pare piuttosto chiaro sin dal tuo primissimo commento! Adesso corri la corso di inglese (FOR DUMMIES altro che Oxford).. e lascia perdere xda che è meglio che ti fai l'iphone. ![]() Ah.. ma spetta un attimo.. sto leggendo solo ora il tuo nick.. DIMMI CHE LO HAI FATTO APPOSTA.. DIMMI CHE DAVVERO VOLEVI CHIAMARTI "LOCKHEED".. qualsiasi cosa possa significare... perchè da come padroneggi la lingua.. non sarà mica che intendevi LOCKHEAD vero?????
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 14-06-2013 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non ho capito, sei pro o contro l'ambiente chiuso di ios?
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendevo appunto che si percepisce molto il fatto di avere questo tipo di limitazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di lockheed : 14-06-2013 alle 18:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Non vorrei rovinarvi il divertimento dato che state giocando alla guerra ma, da felice possessore di iphone 5 e SG s3 (uno è mio e l'altro me l'hanno dato per il lavoro), non parteggio per nessuno e dico la mia:
1) sull'iphone, con tutti i suoi limiti che tutti noi ben conosciamo, davvero con un click aggiorni e vai tranquillo. 2) su android invece diciamocelo: se vai nella massa di utenti che hanno android, che percentuale è quella degli smanettoni che cucinano le rom per ottimizzare, personalizzare, fare quello che vuole? Bassissima ! Provate a fare un test chiedendo a qualcuno che ha un s2, s3, S4 HTC ecc.... se ha cucinato la rom... ti guardano come un alieno che, parlando nella sua lingua, cerca di comunicare con te ![]() La gente "normale" compra il telefono, lo accende, lo usa e via... senza farsi troppe pi*** mentali ![]() Tornando IT, la storia dell'iphone a basso prezzo ormai non fa piu notizia. Se mai dovessero metterlo in commercio, però, sono convinto che venderebbe come il pane, cannibalizzando la fascia di prezzo intorno ai 300 - 400 euro, ipotizzando che sarà proprio quello li, il suo prezzo.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Chi si diverte con rom cucinate è uno su dieci, mai detto il contrario. E' il maderilngua lì sopra che è partito con una specie di strano delirio in cui chi ha un telefono android è un nerd smanettone che deve metterci su rom cucinate altrimenti non piò aggiornare. Vai a vedere i primi commenti. Uno così al massimo lo prendo per il culo.. che ci vuoi pure ragionare? ![]() Quote:
Un GS3 bench alla mano va come un iphone 5 e fa tutto ciò che fa un iphone 5.. ma costa 360 euro (adesso) contro i 700 e passa del secondo. Accertato poi che terminali di fscia alta come il gs3 gli aggiornamenti via ota li ricevono tanti e bene. Sfido chiunque a dire il contrario. Quindi se uno si prende un iphone lo fa sostanzailmente perchè e figo e ricercato nel design e nei materiali. Quindi come doverbbe inserirsi nel mercato un ipotetico iphone dei poveri? Per avere mercato dovrebbe avere identico hardware di iphone5 e prezzo massimo a 400 euro. Inutile dire che due terminali sostanzialmente identici ma con un simile gap di prezzo sarebbero un controsenso.. e uno dei due resterebbe drammaticamente sugli scaffali. Non ti so dire quale dei due, ma per apple sarebbe comunque una zappa sui piedi.
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
|
Quoto!!
Ho il GS3, aggiornato con ROM custom "Omega" (fin da quando è uscito il terminale), ed adesso siamo arrivati alla 4.2.2, paragonato ad un iphone 5, ora l's3 è anche fluido quasi alla pari, senza contare che la rom è ancora una leaked by samsung, modificata dal team "indie", quindi in fase beta. Ora attendo il kernel compatibile con la 4.2.2 e via di overclock a 1600mhz. Riguardo alle funzionalità non c'è iphone che tenga, un gs3/gs4, o comunque i top di gamma android, sotto questo aspetto distruggono iphone, costando anche meno.
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |||
Bannato
|
Quote:
Ascolta,io sono di Varese quindi se vuoi mi puoi prendere per il culo in diretta così vediamo se fai tanto il bullo. Detto questo,vediamo un po il tuo primo messaggio di questo topic qual è stato.... Quote:
E vediamo il secondo... Quote:
Si parla di iphone low cost e io ho semplicemente detto che non sarà low-cost per quanto riguarda gli aggiornamenti,la guerra l'hai poi scatenata tu! Ma non c'è problema,quelli come te sono certo che si divertono solo dietro una tastiera... Direi che la discussione può tranquillamente terminare qui.... ![]() Ultima modifica di lockheed : 15-06-2013 alle 11:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() uot? sorri chent anderstend! wots ior problem? iu broke your iphone? Uana gana?
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
no, perchè avendoli entrambi, la cosa mi sfugge... Senza contare, e lo ripeto, cucinando la rom col cell puoi farci quello che vuoi. Però è come preparare e fare tuning su una macchina per poi andare a gareggiare con una vettura concorrente che in origine era di pari prestazioni ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
[OT]
Perdonami, ti leggo sempre e spesso la penso anche come te.. ma qui sei davvero offensivo e fastidioso. Il fatto che uno la pensi diversamente da te non deve essere una ragione per offendere in modo poco educato. Hai iniziato con un flame al primo post, vedi tu. ![]() PS: la parola "heed" in inglese esiste. Mi dispiace che la tua cultura non ti abbia portato a conoscerla prima. ![]() ![]() [/OT] Dopo anni che se ne parla questo sembra essere davvero l'anno buono per l'iPhone low cost. Gli utenti disposti a pagare una cifra intorno ai 400 euro per un iphone comunque ben ottimizzato e gradevole esteticamente (le colorazioni sono manna per le donne, solitamente) sono tanti. Quello che mi lascia un po' perplesso è il posizionamento del top di gamma, cioè il probabile 5S. Sopra i 700 euro avrebbe davvero un senso?
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Non ha senso ma come non l'ha avuto finora, purtroppo però apple ci ha abituati a far pagare tanto i suoi prodotti.
Quindi, verosimilmente, il prossimo iphone 5S (o 6.. dipende dal nome che gli daranno) avrà lo stesso prezzo dell'attuale 5 con il solito improvement addosso. E' una politica che a me personalmente non piace, il penultimo apple che acquistai è stato oltre 2 anni e mezzo fa ma (perchè c'è sempre un ma...) continuo ad usarlo perchè nel corso degli anni ci ho speso tanti soldi sopra. Qualcuno forse sorriderà... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.