Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2013, 13:14   #21
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si ovvio succede quando metti una rom pisellata su un telfono a costa bassa.
Io invece ho appena messo JB su un GS2 e va come un cannone.. un caso?
Forse coi telefoni sei come in inglese.. lascia fare ad altri che fai prima.

Per le rom COOKED.. quindi non quelle pisellate che usi tu dovresti fare un salto su XDA per vedere qual immeso universo di scelta esite.
..dico dovresti e non devi.. perchè sai.. su xda parlano inglese e mi pare chiaro che non è il tuo campo.
Ma pensa...Se ne scopre una nuova ogni giorno allora...
Quindi secondo la tua strampalatissima idea uno che non sa l'inglese,non ci capisce una mazza di XDA e altre boiate che vai raccontando dovrebbe affidarsi a te che gli trovi la rom giusta tra quelle dell'IMMENSO UNIVERSO CHE ESISTE?

Facilissimo direi...Come mungere una mucca in 5:uno resta sotto con il secchio e gli altri 4,prendono ognuno una zampa e la sollevano su e giù a ritmo di samba...
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 13:38   #22
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Ma pensa...Se ne scopre una nuova ogni giorno allora...
Quindi secondo la tua strampalatissima idea uno che non sa l'inglese,non ci capisce una mazza di XDA e altre boiate che vai raccontando dovrebbe affidarsi a te che gli trovi la rom giusta tra quelle dell'IMMENSO UNIVERSO CHE ESISTE?

Facilissimo direi...Come mungere una mucca in 5:uno resta sotto con il secchio e gli altri 4,prendono ognuno una zampa e la sollevano su e giù a ritmo di samba...
Qui di strampalato ci sei giusto tu.
Se non ci capisci una mazza di mettere un a rom cooked mica te lo ordina il medico.
E nemmeno di comprarti uno smartphone.. vai alla cabina col gettone che magari quello lo sai fare.
Men che meno si capisce cosa ci fai in un forum di nerd come questo.. oltre a sfoggiare il tuo INGLISC intendo.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 13:41   #23
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Infatti nel caso lo scopo sarebbe evitare di commercializzare il 5 a 100$ e farne uno che permetta piu' margine.

Nella stessa fascia di prezzo no, ma uno piu' economico come il Nexus, si'.
Scusa ho dimenticato i Google experience... Tutti notoriamente conosciuti e l'ultimo venduto anche in sovrapprezzo rispetto agli altri paesi
Old 14-06-2013, 13:46   #24
lockheed
Bannato

Quote:
Qui di strampalato ci sei giusto tu.
Se non ci capisci una mazza di mettere un a rom cooked mica te lo ordina il medico.
E nemmeno di comprarti uno smartphone.. vai alla cabina col gettone che magari quello lo sai fare.
Ottima risposta!
Direi che siamo quindi giunti alla conclusione che con un Iphone low-cost non serve conoscere il tuo "piccolo mondo di nerd",non serve essere madrelingua INGLISC come te e puoi avere anche 90 anni che ti basta un click per aggiornarlo.
Mi pare che alla fine fai ancora prima che cercarti una cabina col gettone,piuttosto che la ROM "giusta"...
Questo era quello che volevo intendere prima che arrivassi tu,con il tuo fare da LORD INGLESE spocchioso e altezzoso che ha capito tutto...

Ultima modifica di lockheed : 14-06-2013 alle 13:49.
Old 14-06-2013, 13:57   #25
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gmaraia85 Guarda i messaggi
demon77 infatti si parla di smartphone lowcost!!! è giusto che i materiali siano differenti e oggettivamente "meno ricercati".
L'iphone potrà piacere o meno come le politiche apple o come gli altri prodotti che produce ma non si puo negare il fatto che siano ricercati come design. Purtroppo o per fortuna la bellezza di un oggetto conta eccome.
io non sono sicuro del fatto che questi iphone verranno prodotti in quanto andrebbero a sovrapporsi nella fascia di prezzo degli ipod touch. Cmq ben venga un telefono sui 300-400 euro con software ottimizzato all'hardware.(mi è capitato di avere tra le mani l's4 e di vedere lag in qualche applicazione!)
L'ottimizzazione è tutto
Si però io preferivo la ricercatezza del 4/4s...

Ho tolto ogni cover dal 5 per due settimane, stando attendo a non appoggiarlo mai su superfici abrasive, mettendolo nelle tasche da solo..Lo pulisco ogni giorno...e proprio ieri mi sono accorto di due micrograffi sulla scocca laterale lucida...Che prima non c'erano...Se devo avere un telefono che si rovina a guardarlo (cosa che il 4s non era) allora a sto punto viva la plastica!!

Old 14-06-2013, 14:03   #26
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Ottima risposta!
Direi che siamo quindi giunti alla conclusione che con un Iphone low-cost non serve conoscere il tuo "piccolo mondo di nerd",non serve essere madrelingua INGLISC come te e puoi avere anche 90 anni che ti basta un click per aggiornarlo.
Mi pare che alla fine fai ancora prima che cercarti una cabina col gettone,piuttosto che la ROM "giusta"...
Questo era quello che volevo intendere prima che arrivassi tu,con il tuo fare da LORD INGLESE spocchioso e altezzoso che ha capito tutto...

tutto è relativo.. o è pieno di lord altezzosi o te non sai ne parlare inglese ne fare due click in croce.. ciao nè!

Old 14-06-2013, 14:31   #27
lockheed
Bannato

Quote:

tutto è relativo.. o è pieno di lord altezzosi o te non sai ne parlare inglese ne fare due click in croce.. ciao nè!
Eh eh eh...Che bello discutere con certa gente...
Prima era un:"immenso mondo fatto di rom" alla ricerca di quella giusta.
Ora invece,visto che ti ho sbattuto in faccia la realtà vuoi far credere a tutti che bastano 2 click in croce e il mini/tascabile di Inglese della Zanichelli.

Guarda,mi stavo davvero divertendo parecchio con te però te lo devo proprio dire:la ROM arrivava proprio dal tuo immenso mondo di XDA pieno di rom.
Mi sa che ho pescato quella sbagliata vero?
Porca miseria...Capita...

Ti saluto,tra pochi minuti ho un corso accelerato a Oxford...Sai,non vorrei sbagliare nuovamente rom..

Ultima modifica di lockheed : 14-06-2013 alle 14:33.
Old 14-06-2013, 16:13   #28
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Eh eh eh...Che bello discutere con certa gente...
Prima era un:"immenso mondo fatto di rom" alla ricerca di quella giusta.
Ora invece,visto che ti ho sbattuto in faccia la realtà vuoi far credere a tutti che bastano 2 click in croce e il mini/tascabile di Inglese della Zanichelli.

Guarda,mi stavo davvero divertendo parecchio con te però te lo devo proprio dire:la ROM arrivava proprio dal tuo immenso mondo di XDA pieno di rom.
Mi sa che ho pescato quella sbagliata vero?
Porca miseria...Capita...

Ti saluto,tra pochi minuti ho un corso accelerato a Oxford...Sai,non vorrei sbagliare nuovamente rom..
L'unica realtà che vedo è uno che parla a vanvera.

PRIMO - un telefono android costoso o economico (ma anche l'iphone) si aggiorna con le rom ufficiali DA SOLO, o con la usb o addirittura over the air.
Ci riesce anche una scimmia.

SECONDO - Le rom cucinate ci sono e per tutti gusti, si chiama VALORE AGGIUNTO. Questo perchè SE VUOI LE USI sennò NO.

TERZO - non è che sono io un nerd altezzoso di oxford, sei tu che non sai nè l'inglese ne come si smanetta su un terminale, questo mi pare piuttosto chiaro sin dal tuo primissimo commento!

Adesso corri la corso di inglese (FOR DUMMIES altro che Oxford).. e lascia perdere xda che è meglio che ti fai l'iphone.

Ah.. ma spetta un attimo.. sto leggendo solo ora il tuo nick.. DIMMI CHE LO HAI FATTO APPOSTA.. DIMMI CHE DAVVERO VOLEVI CHIAMARTI "LOCKHEED".. qualsiasi cosa possa significare... perchè da come padroneggi la lingua.. non sarà mica che intendevi LOCKHEAD vero?????

Ultima modifica di demon77 : 14-06-2013 alle 16:17.
Old 14-06-2013, 16:28   #29
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Questo si percepisce parecchio invece.
non ho capito, sei pro o contro l'ambiente chiuso di ios?
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 16:33   #30
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non ho capito, sei pro o contro l'ambiente chiuso di ios?
No no CONTRO! Ma scherzi??
Intendevo appunto che si percepisce molto il fatto di avere questo tipo di limitazioni!

Old 14-06-2013, 18:01   #31
lockheed
Bannato

Quote:

PRIMO - un telefono android costoso o economico (ma anche l'iphone) si aggiorna con le rom ufficiali DA SOLO, o con la usb o addirittura over the air.
Ci riesce anche una scimmia.
Si,a parte quei telefoni dove il supporto finisce dopo pochi mesi e per tutti gli altri,dove si tratta solo di trovare la ROM "giusta" altrimenti ti attacchi(lo sa anche una scimmia)

Quote:
L'unica realtà che vedo è uno che parla a vanvera.
Appunto!

Quote:
Adesso corri la corso di inglese
Dopo inizia quello di Italiano,magari ti serve...

Ultima modifica di lockheed : 14-06-2013 alle 18:04.
Old 14-06-2013, 21:19   #32
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Non vorrei rovinarvi il divertimento dato che state giocando alla guerra ma, da felice possessore di iphone 5 e SG s3 (uno è mio e l'altro me l'hanno dato per il lavoro), non parteggio per nessuno e dico la mia:

1) sull'iphone, con tutti i suoi limiti che tutti noi ben conosciamo, davvero con un click aggiorni e vai tranquillo.
2) su android invece diciamocelo: se vai nella massa di utenti che hanno android, che percentuale è quella degli smanettoni che cucinano le rom per ottimizzare, personalizzare, fare quello che vuole? Bassissima !

Provate a fare un test chiedendo a qualcuno che ha un s2, s3, S4 HTC ecc.... se ha cucinato la rom... ti guardano come un alieno che, parlando nella sua lingua, cerca di comunicare con te
La gente "normale" compra il telefono, lo accende, lo usa e via... senza farsi troppe pi*** mentali

Tornando IT, la storia dell'iphone a basso prezzo ormai non fa piu notizia.
Se mai dovessero metterlo in commercio, però, sono convinto che venderebbe come il pane, cannibalizzando la fascia di prezzo intorno ai 300 - 400 euro, ipotizzando che sarà proprio quello li, il suo prezzo.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 00:34   #33
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Non vorrei rovinarvi il divertimento dato che state giocando alla guerra ma, da felice possessore di iphone 5 e SG s3 (uno è mio e l'altro me l'hanno dato per il lavoro), non parteggio per nessuno e dico la mia:

1) sull'iphone, con tutti i suoi limiti che tutti noi ben conosciamo, davvero con un click aggiorni e vai tranquillo.
2) su android invece diciamocelo: se vai nella massa di utenti che hanno android, che percentuale è quella degli smanettoni che cucinano le rom per ottimizzare, personalizzare, fare quello che vuole? Bassissima !

Provate a fare un test chiedendo a qualcuno che ha un s2, s3, S4 HTC ecc.... se ha cucinato la rom... ti guardano come un alieno che, parlando nella sua lingua, cerca di comunicare con te
La gente "normale" compra il telefono, lo accende, lo usa e via... senza farsi troppe pi*** mentali
Ma assolutamente si.
Chi si diverte con rom cucinate è uno su dieci, mai detto il contrario.
E' il maderilngua lì sopra che è partito con una specie di strano delirio in cui chi ha un telefono android è un nerd smanettone che deve metterci su rom cucinate altrimenti non piò aggiornare. Vai a vedere i primi commenti.
Uno così al massimo lo prendo per il culo.. che ci vuoi pure ragionare?

Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Tornando IT, la storia dell'iphone a basso prezzo ormai non fa piu notizia.
Se mai dovessero metterlo in commercio, però, sono convinto che venderebbe come il pane, cannibalizzando la fascia di prezzo intorno ai 300 - 400 euro, ipotizzando che sarà proprio quello li, il suo prezzo.
Su questo c'è parecchio da vedere. Ragioniamo un attimo:
Un GS3 bench alla mano va come un iphone 5 e fa tutto ciò che fa un iphone 5.. ma costa 360 euro (adesso) contro i 700 e passa del secondo.
Accertato poi che terminali di fscia alta come il gs3 gli aggiornamenti via ota li ricevono tanti e bene. Sfido chiunque a dire il contrario.
Quindi se uno si prende un iphone lo fa sostanzailmente perchè e figo e ricercato nel design e nei materiali.

Quindi come doverbbe inserirsi nel mercato un ipotetico iphone dei poveri?
Per avere mercato dovrebbe avere identico hardware di iphone5 e prezzo massimo a 400 euro.
Inutile dire che due terminali sostanzialmente identici ma con un simile gap di prezzo sarebbero un controsenso.. e uno dei due resterebbe drammaticamente sugli scaffali.
Non ti so dire quale dei due, ma per apple sarebbe comunque una zappa sui piedi.

Old 15-06-2013, 02:06   #34
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quoto!!
Ho il GS3, aggiornato con ROM custom "Omega" (fin da quando è uscito il terminale), ed adesso siamo arrivati alla 4.2.2, paragonato ad un iphone 5, ora l's3 è anche fluido quasi alla pari, senza contare che la rom è ancora una leaked by samsung, modificata dal team "indie", quindi in fase beta.
Ora attendo il kernel compatibile con la 4.2.2 e via di overclock a 1600mhz.
Riguardo alle funzionalità non c'è iphone che tenga, un gs3/gs4, o comunque i top di gamma android, sotto questo aspetto distruggono iphone, costando anche meno.
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 11:32   #35
lockheed
Bannato

Quote:
Ma assolutamente si.
Chi si diverte con rom cucinate è uno su dieci, mai detto il contrario.
E' il maderilngua lì sopra che è partito con una specie di strano delirio in cui chi ha un telefono android è un nerd smanettone che deve metterci su rom cucinate altrimenti non piò aggiornare. Vai a vedere i primi commenti.
Uno così al massimo lo prendo per il culo.. che ci vuoi pure ragionare?

Ascolta,io sono di Varese quindi se vuoi mi puoi prendere per il culo in diretta così vediamo se fai tanto il bullo.
Detto questo,vediamo un po il tuo primo messaggio di questo topic qual è stato....

Quote:

Com'era? "MA VUOI METTERE I MATERIALI!?!"

:-D

E vediamo il secondo...

Quote:
Credo che le boiate che hai sparato siano seconde solo al livello del tuo inglese...
Le boiate che ho sparato non sono nient'altro che la verità confermata e testimoniata anche da altri utenti qua dentro.
Si parla di iphone low cost e io ho semplicemente detto che non sarà low-cost per quanto riguarda gli aggiornamenti,la guerra l'hai poi scatenata tu!
Ma non c'è problema,quelli come te sono certo che si divertono solo dietro una tastiera...
Direi che la discussione può tranquillamente terminare qui....

Ultima modifica di lockheed : 15-06-2013 alle 11:34.
Old 15-06-2013, 12:06   #36
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Ascolta,io sono di Varese quindi se vuoi mi puoi prendere per il culo in diretta così vediamo se fai tanto il bullo.
Detto questo,vediamo un po il tuo primo messaggio di questo topic qual è stato....

E vediamo il secondo...

Le boiate che ho sparato non sono nient'altro che la verità confermata e testimoniata anche da altri utenti qua dentro.
Si parla di iphone low cost e io ho semplicemente detto che non sarà low-cost per quanto riguarda gli aggiornamenti,la guerra l'hai poi scatenata tu!
Ma non c'è problema,quelli come te sono certo che si divertono solo dietro una tastiera...
Direi che la discussione può tranquillamente terminare qui....

uot? sorri chent anderstend! wots ior problem? iu broke your iphone?
Uana gana?

Old 15-06-2013, 13:09   #37
lockheed
Bannato

Quote:

uot? sorri chent anderstend! wots ior problem? iu broke your iphone?
Uana gana?
fuck you!
Old 15-06-2013, 22:15   #38
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Quoto!!

Riguardo alle funzionalità non c'è iphone che tenga, un gs3/gs4, o comunque i top di gamma android, sotto questo aspetto distruggono iphone, costando anche meno.
Non per scatenare l'ennesima guerra tra ios e android, ma quali sarebbero queste fantomatiche funzionalità in cui l'uno distrugge l'altro?
no, perchè avendoli entrambi, la cosa mi sfugge...

Senza contare, e lo ripeto, cucinando la rom col cell puoi farci quello che vuoi.
Però è come preparare e fare tuning su una macchina per poi andare a gareggiare con una vettura concorrente che in origine era di pari prestazioni
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Old 16-06-2013, 08:29   #39
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
blabla
[OT]
Perdonami, ti leggo sempre e spesso la penso anche come te.. ma qui sei davvero offensivo e fastidioso.
Il fatto che uno la pensi diversamente da te non deve essere una ragione per offendere in modo poco educato.
Hai iniziato con un flame al primo post, vedi tu.

PS: la parola "heed" in inglese esiste. Mi dispiace che la tua cultura non ti abbia portato a conoscerla prima.
[/OT]

Dopo anni che se ne parla questo sembra essere davvero l'anno buono per l'iPhone low cost.
Gli utenti disposti a pagare una cifra intorno ai 400 euro per un iphone comunque ben ottimizzato e gradevole esteticamente (le colorazioni sono manna per le donne, solitamente) sono tanti.

Quello che mi lascia un po' perplesso è il posizionamento del top di gamma, cioè il probabile 5S. Sopra i 700 euro avrebbe davvero un senso?
Old 16-06-2013, 12:02   #40
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Non ha senso ma come non l'ha avuto finora, purtroppo però apple ci ha abituati a far pagare tanto i suoi prodotti.
Quindi, verosimilmente, il prossimo iphone 5S (o 6.. dipende dal nome che gli daranno) avrà lo stesso prezzo dell'attuale 5 con il solito improvement addosso.

E' una politica che a me personalmente non piace, il penultimo apple che acquistai è stato oltre 2 anni e mezzo fa ma (perchè c'è sempre un ma...) continuo ad usarlo perchè nel corso degli anni ci ho speso tanti soldi sopra.

Qualcuno forse sorriderà... ... ma sono uno di quelli che le app le ha sempre pagate, una tra le tante è il tomtom europe che continuo ad usare e a reinstallare quando cambio il cellulare (di solito ogni 2 anni, 2 anni e mezzo).
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian