Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2013, 10:27   #21
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
ed inoltre non so se ti ricordi la moda (a mio parere ridicola) degli occhiali finti che imperversava (soprattutto fra le ragazze, ma anche fra i maschi) fino a l' estate scorsa..
Dalle mie parti fortunatamente sta cosa non si è diffusa...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 10:38   #22
lucreghert
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Dalle mie parti fortunatamente sta cosa non si è diffusa...
Siamo in due!
Neanche dalle mie di parti sta scemenza se diffusa....

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Pensiamo anche agli smartphone: sono oggetti ingombranti, con poca autonomia, di cui probabilmente il 90% delle persone non ne sfrutta che in minima parte le funzionalità. E spesso sono anche costosi. Eppure ad oggi si vendono più smartphone che telefonini tradizionali. Se si dovesse applicare il ragionamento di Cook anche in questo caso, gli smartphone dovrebbero essere per una nicchia di utenti.
Il motivo è semplice:
Molti smartphone costano quanto i telefoni tradizioanli di qualche anno fa.
Inoltre,è un po difficile acquistare un telefono tradizionale se nessuno o quasi ormai lo vende più....

Tornando in topic,non credo che a Cupertino non abbiamo valutato la possibilità di fare anche loro una sorta i iOcchiali.
Semplicemente come credo avranno pesato di più l'ipotesi che un ipotetico orologio con funzionalità allettanti in grado di catturare lo sportivo piuttosto che il teenager abbia maggiori possibilità di penetrare il mercato.
Se avrà ragione Google con i finti occhiali piuttosto che Apple con un'oggetto che comunque è di uso comune lo vedremo sul campo e presto.

Ultima modifica di lucreghert : 30-05-2013 alle 10:49.
lucreghert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 14:52   #23
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucreghert Guarda i messaggi
No,non lo saranno certamente ma dubito venderanno più occhiali da finta vista rispetto a un orologio con funzioni aggiuntive.....
Per me resterà meno di nicchia rispetto agli occhiali per il motivo che ha detto cook:nessuno porta occhiali da vista se non ne ha DAVVERO bisogno mentre un'orologio al polso lo hai sempre.
io l'orologio non lo porto più perché mi da fastidio
per convincermi a indossare un ipotetico iWatch dovranno metterci qualcosa di fenomenale e "indispensabile" altrimenti non rinuncerò alla comodità di avere i polsi liberi e non credo di essere il solo a pensarla così
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 15:05   #24
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io l'orologio non lo porto più perché mi da fastidio
per convincermi a indossare un ipotetico iWatch dovranno metterci qualcosa di fenomenale e "indispensabile" altrimenti non rinuncerò alla comodità di avere i polsi liberi e non credo di essere il solo a pensarla così
Io invece porto l'orologio e di sicuro non smetterò di metterlo per indossare una qualunque patacca tecnologica, anche se avesse caratteristiche fenomenali.
Old 30-05-2013, 15:06   #25
lucreghert
Bannato

Io invece al polso porto sempre questo:

E se il mercato mi presenta un'orologio che oltre ad avere le funzioni del mio Suunto Ambit interagisce anche con il telefono,risponde a una chiamata,chiama,mi mostra brevi messaggi di testo o notifiche e mi mostra anche le pulsazioni cardiache senza bisogno di indossare altri accrocchi strani...Bhè io lo prendo al volo

P.S
Poi vabbè...Nella vita di indispensabile c'è solo: DORMIRE,LAVORARE,MANGIARE E....S****RE.....

Ultima modifica di lucreghert : 30-05-2013 alle 15:11.
Old 30-05-2013, 16:24   #26
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Io invece porto l'orologio e di sicuro non smetterò di metterlo per indossare una qualunque patacca tecnologica, anche se avesse caratteristiche fenomenali.
l'orologio è anche un oggetto elegante e questo è un problema anche per gli occhiali
chi li porta anche (o solo) per un fatto di stile difficilmente metterà una patacca come la chiami tu

c'è da dire che i polsi sono 2, quindi l'orologio "classico" non esclude necessariamente un accessorio tecnologico sull'altro braccio
stesso discorso per gli occhiali se riusciranno a combinare una lente correttiva con tutto il resto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 22:57   #27
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
bah, meno roba costosa ho in vista e meno rischi di rapina di sono però..
Nel mio caso penserebbero che abbia appena rapinato qualcuno, quindi il problema non si pone.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 06:43   #28
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
l'orologio è anche un oggetto elegante e questo è un problema anche per gli occhiali
chi li porta anche (o solo) per un fatto di stile difficilmente metterà una patacca come la chiami tu

c'è da dire che i polsi sono 2, quindi l'orologio "classico" non esclude necessariamente un accessorio tecnologico sull'altro braccio
stesso discorso per gli occhiali se riusciranno a combinare una lente correttiva con tutto il resto
Non metto in dubbio che ci sarà chi lo fa ma tenere a un polso un orologio calssico e all'altro polso un qualcosa tipo quello postato da lucreghert...
Ma il mondo è bello perchè è vario
Old 31-05-2013, 08:00   #29
lucreghert
Bannato

Quote:
all'altro polso un qualcosa tipo quello postato da lucreghert...
Ma il mondo è bello perchè è vario
Non credo che la Apple immetta sul mercato un Rolex o un Omega piuttosto che un Tissot anche perché gli Svizzeri è da oltre un secolo che fanno orologi e li fanno anche piuttosto bene.
E' chiaro che la proposta di Apple abbraccerà il ragazzino piuttosto che lo sportivo e meno quelli come te che per orologio intendono SOLO quelli di un certo prestigio.
Io porto anche l'orologio elegante al polso quando magari esco a cena ma di certo durante la settimana preferisco qualcosa di sportivo piuttosto che qualcosa di elegante.
Certo,se sei uno che tutti i giorni va in tribunale l'orologio postato da lucreghert non è il massimo ma non mi pare che la Apple abbia deciso di fare concorrenza ai colossi orologiai Svizzeri.
E comunque...Non metterei mai un'orologio elegante in un polso e un (i)orologio nell'altro,mi sentirei troppo ridicolo!

Ultima modifica di lucreghert : 31-05-2013 alle 08:03.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian