|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Neanche dalle mie di parti sta scemenza se diffusa.... ![]() Quote:
Molti smartphone costano quanto i telefoni tradizioanli di qualche anno fa. Inoltre,è un po difficile acquistare un telefono tradizionale se nessuno o quasi ormai lo vende più.... ![]() Tornando in topic,non credo che a Cupertino non abbiamo valutato la possibilità di fare anche loro una sorta i iOcchiali. Semplicemente come credo avranno pesato di più l'ipotesi che un ipotetico orologio con funzionalità allettanti in grado di catturare lo sportivo piuttosto che il teenager abbia maggiori possibilità di penetrare il mercato. Se avrà ragione Google con i finti occhiali piuttosto che Apple con un'oggetto che comunque è di uso comune lo vedremo sul campo e presto. Ultima modifica di lucreghert : 30-05-2013 alle 10:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per convincermi a indossare un ipotetico iWatch dovranno metterci qualcosa di fenomenale e "indispensabile" altrimenti non rinuncerò alla comodità di avere i polsi liberi e non credo di essere il solo a pensarla così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Io invece al polso porto sempre questo:
![]() E se il mercato mi presenta un'orologio che oltre ad avere le funzioni del mio Suunto Ambit interagisce anche con il telefono,risponde a una chiamata,chiama,mi mostra brevi messaggi di testo o notifiche e mi mostra anche le pulsazioni cardiache senza bisogno di indossare altri accrocchi strani...Bhè io lo prendo al volo ![]() P.S Poi vabbè...Nella vita di indispensabile c'è solo: DORMIRE,LAVORARE,MANGIARE E....S****RE..... ![]() Ultima modifica di lucreghert : 30-05-2013 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
chi li porta anche (o solo) per un fatto di stile difficilmente metterà una patacca come la chiami tu c'è da dire che i polsi sono 2, quindi l'orologio "classico" non esclude necessariamente un accessorio tecnologico sull'altro braccio stesso discorso per gli occhiali se riusciranno a combinare una lente correttiva con tutto il resto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il mondo è bello perchè è vario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
E' chiaro che la proposta di Apple abbraccerà il ragazzino piuttosto che lo sportivo e meno quelli come te che per orologio intendono SOLO quelli di un certo prestigio. Io porto anche l'orologio elegante al polso quando magari esco a cena ma di certo durante la settimana preferisco qualcosa di sportivo piuttosto che qualcosa di elegante. Certo,se sei uno che tutti i giorni va in tribunale l'orologio postato da lucreghert non è il massimo ma non mi pare che la Apple abbia deciso di fare concorrenza ai colossi orologiai Svizzeri. E comunque...Non metterei mai un'orologio elegante in un polso e un (i)orologio nell'altro,mi sentirei troppo ridicolo! Ultima modifica di lucreghert : 31-05-2013 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.