|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho amato il primo GRID, mi sono divertito un mondo a gareggiare e fare la "campagna"...
Ma devo ammettere che la mancanza della visuale all'interno dell abitacolo è una grossa, grossissima pecca. ![]() Guidare con il parabrezza rotto cercando di arrivare primo non aveva eguali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Semplicemente perchè i titoli di questo tipo andrebbero valutati soprattutto nel MP a cui è stato espressamente dedicato e non nel single, che è più che altro un tutorial. Shift in MP non era come GRID o Dirt2 e su questo mi pare che non vi siano dubbi alcuno.
GRID è una leggenda del MP che era la sua punta di diamante, parlare di questo titolo vedendo la sola campagna è un po' come giudicare BF3 giocandolo solo in single, praticamente equivale a come non averlo nemmeno installato. Ultima modifica di PaulGuru : 30-05-2013 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
E non sai cosa ti sei perso.
Ultima modifica di PaulGuru : 30-05-2013 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
![]() Però tu credi che il pallino per le automobili di un inglese medio sia paragonabile al pallino di un italiano medio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
[quote=gridracedriver;39532371]non è da moltissimo che ho la banda larga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Per il resto trovo che il paragone ci stia eccome: sebbene i due giochi in questione abbiano uno stile differente hanno però anche parecchi punti in comune. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
non sono un appassionato di questo genere di giochi, ma dopo aver giocato al primo credo che faccio uno strappo alla regola perché sembra che ne valga la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
assolutamente da non comprare...
Da appassionato del primo Grid, dove c'era un perfetto bilanciamento fra arcade e simulazione mi sono fiondato a comprare sto gioco e devo dire... soldi buttati via! Il gioco ha eliminato qualsiasi forma di simulazione, le macchine non vanno in testa coda nemmeno con la peggior sbandata, le curve ad alta velocità sono di un irrealismo pauroso, per non parlare del fuori pista dove le macchine sono più veloci che su strada. Unico pregio gli incidenti, spettacolari con tantissimi pezzi della carrozzeria che volano via, per non parlare di ribaltamenti e decolli dell'auto quando si prende un cavalcavia. Che delusione ragazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ragazzi, ho quasi 15 ore a questo gioco, non l'avrò ancora finito o visto a fondo, ma posso dirvi che questa recensione è GONFIATISSIMA, non prendetela alla lettera.
Pensavo che almeno GAMEMAG fosse seria, ma non lo è. Se volete farvi un idea ASCOLTATE GLI UTENTI CHE CI GIOCANO. Ripeto, non seguite questa recensione!!!! PESSIMA.
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Pagato 12$... Buon gioco per perderci un po di tempo ogni tanto, grafica buona, sistema danni ottimo! Insomma discreto, certo che 49$ non li vale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
accidenti, mi state facendo passare la voglia di provarlo, forse meglio evitare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Leggiti un po' di pareri nel thread ufficiale. Consiglio di prenderlo scontato, non a prezzo pieno, perché non è un gioco da 5 stelle, al massimo 4.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Se ci si passava sopra, non era male. (uno stile arcade può essere presentato con un modello di guida più convincente che con questo ridicolo effetto pendolo). Ma questo è un bel passo indietro. Le recensioni prezzolate cosa pretendete che vi dicano? Grid come Assassins Creed, come Splinter Cell,come COD come F1 2012 sono il livello medio delle attuali produzioni. Io sinceramente è roba che non concepisco e difatti non le compro e gioco. Quando ho provato grid 2 su console ho notato che derapare in curva paga e come se non paga ![]() L'indicatore di rpm compare un secondo prima del via. Ma scherziamo?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 02-06-2013 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Un gioco di corse senza visuale interna per me non ha alcuna ragione di esistere.
Almeno la visuale dal cofano fosse laterale, come efffettivamente lo vedresti da dietro al volante, ma così è come ise il volante fosse al centro della vettura, percui non ha assoltuamente senso! ![]() Ma perchè non fanno Forza su PC, perchèèèèèèè!!!! ![]() ![]() Quote:
![]() In quanto a passione automobilistica e VERE AUTO SPORTIVE, agli inglesi non glie la mena nessuno... ![]() McLaren, Lotus, TVR, Noble, Radical, Caterham, BAC, Ultima... ![]() Sono gli unici che hanno ancora il coraggio ci sostruire auto sportive senza compromessi, studiate per essere veloci in pista, non per fare i fighetti al bar. Ma anche per quello hanno Aston Martin e Jaguar che non hanno molto a che invidiare ai blasonati marchi tedeschi o italiani.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 06-06-2013 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ora, se i primi due sono ormai falliti da anni, hanno comunque fatto la storia dell'automobilismo, mentre Land Rover, oltre ad averla fatta, e' ancora leader nel mercato dei suv di lusso. Tutto cio' senza considerare le gia' citate Aston Martin, TVR, McLaren, Lotus, Jaguar, Caterham o la piu' umile e Opel-rebranded Vauxhall. La Gran Bretagna comunque ha una tradizione automobilistica tra le piu' antiche al mondo, non foss'altro perche' era una potenza industriale agli albori dell'automobilismo. Non ha nulla da invidiare come storia ai tedeschi o a noi italiani, anche se ad oggi i gruppi automobilistici europei sono ancora in mano ai rispettivi paesi, mentre non esiste piu' un produttore posseduto direttamente dagli inglesi (esclusi quelli minori tipo Noble). In ogni caso l'industria automobilistica britannica vive oggi un periodo di espansione (unico mercato in crescita in EU) in termini di vendite e di produzione, che ci sogniamo sul continente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.