|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Venendo dal mondo ps3 con il 3ds probabilmente non ti divertiresti...
Anch'io cercavo una console portatile e ho preso ps vita proprio per questo motivo... Non è vero che di giochi belli non ce ne sono, certo non esce una killer app al mese, ma per il momento: Uncharted, gravity rush, wipeout, COD, persona 4, assissin's creed, soul sacrifice, most wanted, non mi sembrano proprio titoli da buttare... ![]() A ciò si aggiunge la possibilità di acquistare i giochi psp (in digital delivery) a prezzi bene o male umani (9-10€ solitamente) nonché le vecchie glorie psOne (MGS, crash bandicoot, FF ecc) Con 160-180€ prendi una console portatile ottima che sicuramente crescerà nei prox mesi ![]() E come detto dagli altri un ds da lanciar per mari e monti per 40-50€ lo trovi usato, tanto si sa i bambini giocano solo a pokemon...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Io ho recentemente preso una psvita e non me ne sono pentito per nulla.
Se ci aggiungi l'abbonamento plus hai, per iniziare, una buona quantità di titoli da giocare subito nell'attesa che altro venga fuori (e recentemente è uscito anche Soul Sacrifice che sicuramente merita). Sinceramente l'unico titolo che invidio tremendamente al 3ds è Fire Eblem, che è un capolavoro indiscutibile nel suo genere. Ma sono abbastanza fiducioso che il mercato della vita crescerà nei prossimi mesi. C'è però da dire che io non ho acquistato una console portatile per sostituire una fissa (o il pc), ma semplicemente per affiancarli, sinceramente parlando una console portatile non potrebbe mai darmi, a livello di intrattenimento videoludico, quello che un pc (o una console) possono darmi. Al massimo sono esperienze complementari. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Il 3ds non è una console per bimbi, è la gente che gioca alle console da "adulti" (ironicamente parlando) come ps3 o xbox360 piene di FPS che tanto piacciono alla gente, se rientri nella categoria che prende il pad in mano solo per "sparare", allora evitala a priori, visto che il parco titoli è profondamente diverso, cio non significa che sia infantile, prendi per esempio The legend of Zelda Ocarina of Time e dallo in mano ad un bimbo di 10 anni, non credo che durerà molto prima di mettersi a piangere, il fatto che un titolo sia "tutto colorato" e non si ammazza nessuno non lo rende facile e infantile ne sono la prova Donkey Kong Country Returns o Rayman Origins, ma forse parlo così perchè sono sempre cresciuto con le console Nintendo e sono un pochino di parte...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Anzi a dire il vero ha cominciato a starmi sulle balle il 3DS proprio quando mi sono reso conto che ci uscivano più Resident evil e Tekken che giochi Nintendo (le caratteristiche tecniche folli e distribuite a casaccio, ancora prima che pessime, ovvio non hanno aiutato)
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Lo so che Rayman è multipiattaforma ma molti l'hanno reputato un gioco da bambini, quando invece nei livelli più avanzati sa essere diabolico
![]() |
#27 |
|
Di norma, per bambini, dovrebbe significare che:
non si parla/fa vedere sesso, droga e mortieammazzati. Le solite cose insomma. Tutto il resto è relativo. Ci sono giochi con contenuti "da adulti" e se vai a vedere sono appetibili per minorati mentali adulti (e non per cause natuali). Ci sono giochi con contenuti adulti che hanno un certo spessore, che magari un bambino, perché troppo giovane e poco vissuto, non puo' comprendere appieno. Ma questo puo' valere anche per gli adulti. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.