|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma perchè se un articolo parla del Galaxy o dell'iPhone è giornalismo, se parla di NGM una marchetta (usate il "ch" per favore)? Mi sfugge questo particolare. Oltretutto non elogia in maniera particolare il prodotto ma ne descrive semplicemente le funzioni...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
oltretutto i NGM sono veramente dei cinesoni come tanti altri (MediaTek MT6577T docet) che si possono ormai avere da importatori paralleli a prezzi decisamente inferiori e con prestazioni addirittura superiori. iniziano ad uscire i primi quad core a prezzi inferiori ai 300€. a chi interessasse un cell DSFA è il samsung b7722 ma non è android c'è l'ho io e lo posso confermare. ormai i dual sim sono praticamente solo DSDS. per i mercati cinesi la samsung ha modelli di altissima gamma Dual sim (S3 e Note2) qui in italia mi sa che non puo' venderli per problemi blocco da parte proprio di NGM.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
per rimanere in tema, proprio oggi è stato annunciato l'NGM Forward Infinity (DSFA?
non credo cmq) che avrà prezzo lancio da 269€ con presumibilmente SoC Mediatek 6589 (quad-core A7) e schermo a risoluzione qHD
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ngm mito
ho comprato il ngm mito a 89 euro e lo uso gia'da qualche anno.
devo dire che non mi ha mai dato problemi se lo usi solo per telefonate e per sms.gia' non riesce a ricevere gli mms perche' non c'e' modo di dirottare la ricezione sulla memoria esterna, e quella interna e' insufficiente alla ricezione anche di un solo mms sopra i 150k,non parliamo poi di inviare un mms con la vga che si ritrova. con gli euro che costa (adesso 69)sul mercato non si trova una grossa alternativa al dual sim max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

non credo cmq) che avrà prezzo lancio da 269€ con presumibilmente SoC Mediatek 6589 (quad-core A7) e schermo a risoluzione qHD