|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
ok al momento la precedenza è ricciolone1981 per il blocco scheda madre + cpu, a seguire tetz per sola cpu e consegna a mano. Gli interessati si tengano attivi nella trattativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bhè a questo punto fammi un prezzo adeguato anche per le ram e non ci pensiamo più
![]() il pagamento con bonifico bancario va bene?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
i prezzi sono quelli che ho messo al primo post che sono iper scontati, non posso fare altri sconti. Per il pagamento accetto solo postepay con scambio di dati in privato. Spedisco tramite corriere Sda e mando il tracking non appena affido il tutto al corriere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lascio per aver trovato altro e perche le condizioni stravolte all'improvviso poco mi gustano.. (Vedi ritrovarsi dietro in coda poiché la priorità è per un blocco che prima non c'era).
Un up x ilvenditore e buona vendita!
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Lascio anche io, non puoi cambiare la compravendita in corsa, stravolgendo le code
Poco serio da parte tua |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Non hai specificato se eri in coda a mano. Leggi bene le regole nel primo post e poi ti puoi permettere di darmi del poco serio. Io ci tengo a fare le cose precise e corrette!
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Treviglio (BG)
|
Faccio notare che io ero in coda (con spedizione) prima dell'utente Ricciolone. Non ho seguito bene ma se non sbaglio hai aggiunto della merce successivamente. Vorrei quindi allargare la mia coda a tutto il blocco mantenendo la mia posizione, per correttezza. Fammi sapere, pronto a concludere con postepay.
Transazioni concluse con successo 1, 2, 3, 4 e 5. Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048) Vendo Bitcoin -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.0 Ultima modifica di ghibly79 : 17-04-2013 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda blocco
coda x tutto il blocco compresa la pasta
mi faccia sapere quando e il mio turno e se dopratutto dovesse arrivare |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso dovesse saltare l'accordo certamente ti contatto subito in pvt ma per ora sembra pronto a concludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
dati scambiati, ci vediamo in mattinata per lo scambio!
![]() |
#31 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. Inviterei il venditore e l'acquirente a riconsiderare con maggior attenzione il contenuto dell'articolo del regolamento. Grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Stando alle regole, la trattativa si è conclusa ieri prima della mezzanotte, e comunque il primo in coda per il blocco ero io!!
Il venditore ha aperto direttamente due tread ma ha specificado da subito percedenza al blocco!!
![]() |
#33 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro non era neanche chiaro se Ricciolone avesse esteso a tutto il blocco (le ram sembravano in dubbio). No, dato che originariamente la vendita comprendeva meno merce (se non erro solo la cpu). Avesse aperto un altro thread per il blocco ci poteva stare (anche lì per correttezza avrebbe dovuto contattare chi era già in coda). Ma avendo editato questo.....
Transazioni concluse con successo 1, 2, 3, 4 e 5. Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048) Vendo Bitcoin -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.0 Ultima modifica di ghibly79 : 18-04-2013 alle 09:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Grazie iasudoru per la precisazione ma avevo gia da ieri avuto uno scambio di dati personali solo con ricciolone per blocco con consegna a mano.
Pagamento ricevuto da Ricciolone. ci siamo giá messi d'accordo sullo scambio a mano.
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Molto poco serio come ti hanno fatto già notare. Saluti.
Transazioni concluse con successo 1, 2, 3, 4 e 5. Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048) Vendo Bitcoin -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
non meriterebbe risposta il tuo commento. Io non ho fatto nulla sottobanco. Ho solo venduto in blocco e piu volte ho richiamato tutti all attenzione nel seguire il thread di vendita. Spero che un moderatore intervenga perché sono stanco di leggere accuse infamanti anche perché ricciolone ed io in pochi minuti di conversazione ci siamo presentati accordati dopo il post per lo scambio ad avellino.
Non mi importa se sei nero,bianco,etero,bisex,basso,alto,grasso,magro,ricco o povero.Se sei gentile con me, sarò gentile con te.Semplice. Ultima modifica di sundraw83 : 18-04-2013 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Un moderatore è già intervenuto e ti ha dato torto. Finiscila di prendere in giro la gente quando ti ho anche quotato l'unico reply dove l'utente parla di blocco spedito, e ti ho fatto notare che fino all'ultimo nel thread avete parlato di bonifici e di scambio dati, cose che non hanno nulla a che vedere con lo scambio a mano. Ripeto se cambiate idea in pm dovete comunicarlo a tutti prima di concludere. Se no c'è un solo modo per descrivere questo tipo di trattative: sottobanco.
Finirai in firma come utente sconsigliato con link al thread. Ognuno giudicherà. Saluti.
Transazioni concluse con successo 1, 2, 3, 4 e 5. Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048) Vendo Bitcoin -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.0 Ultima modifica di ghibly79 : 18-04-2013 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi importa se sei nero,bianco,etero,bisex,basso,alto,grasso,magro,ricco o povero.Se sei gentile con me, sarò gentile con te.Semplice. Ultima modifica di sundraw83 : 18-04-2013 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Member
|
16-04-2013, 21:03
Aperto il thread di vendita per la sola cpu. 16-04-2013, 21:59 Successivamente il thread originale viene editato aggiungendo una mb e delle ram. 17-04-2013, 19:17 Quote:
(altri utenti si accodano e lasciano, tralascio) (seguono altri reply di chiarimento tecnico tra te e Ricciolone, non inerenti, tralascio) 17-04-2013, 20:11 Quote:
18-04-2013, 07:34 Quote:
Direi che ce n'è abbastanza. Chiudo.
Transazioni concluse con successo 1, 2, 3, 4 e 5. Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048) Vendo Bitcoin -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.0 Ultima modifica di ghibly79 : 18-04-2013 alle 10:31. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Allora dovevi chiedere se ci fosse lo scambio a mano oppure no tra me e ricciolone. Invece tu hai semplicemente accusato di brogli quando io guadagno sempre lo stesso a vendere a uno o un altro! Avresti dovuto pensare che esiste anche un dialogo in privato\telefonico dove le persone si conoscono e capiscono anche di dove sono o dove si possono trovare. Invece tu hai accusato a tutto spiano specie nel momento in cui io con te non ho avuto alcuna trattativa ne alcuno scambio di dati (cosa fondamentale per il regolamento).
Aggiornare il thread di vendita con nuovi oggetti in blocco, fin quando non si conclude con qualcuno, è del tutto regolare oltretutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.