Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2013, 19:07   #21
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
ok al momento la precedenza è ricciolone1981 per il blocco scheda madre + cpu, a seguire tetz per sola cpu e consegna a mano. Gli interessati si tengano attivi nella trattativa.
sundraw83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:11   #22
ricciolone1981
Member

Iscritto dal: Feb 2008
bhè a questo punto fammi un prezzo adeguato anche per le ram e non ci pensiamo più

il pagamento con bonifico bancario va bene?
Old 17-04-2013, 19:25   #23
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

i prezzi sono quelli che ho messo al primo post che sono iper scontati, non posso fare altri sconti. Per il pagamento accetto solo postepay con scambio di dati in privato. Spedisco tramite corriere Sda e mando il tracking non appena affido il tutto al corriere.
Old 17-04-2013, 19:40   #24
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Lascio per aver trovato altro e perche le condizioni stravolte all'improvviso poco mi gustano.. (Vedi ritrovarsi dietro in coda poiché la priorità è per un blocco che prima non c'era).

Un up x ilvenditore e buona vendita!

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:56   #25
riccardo68
Senior Member

L'Avatar di riccardo68

Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
Lascio anche io, non puoi cambiare la compravendita in corsa, stravolgendo le code
Poco serio da parte tua
Old 17-04-2013, 21:30   #26
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Quote:
Originariamente inviato da riccardo68 Guarda i messaggi
Lascio anche io, non puoi cambiare la compravendita in corsa, stravolgendo le code
Poco serio da parte tua
Non hai specificato se eri in coda a mano. Leggi bene le regole nel primo post e poi ti puoi permettere di darmi del poco serio. Io ci tengo a fare le cose precise e corrette!
Old 17-04-2013, 22:33   #27
ghibly79
Member

L'Avatar di ghibly79

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Treviglio (BG)
Faccio notare che io ero in coda (con spedizione) prima dell'utente Ricciolone. Non ho seguito bene ma se non sbaglio hai aggiunto della merce successivamente. Vorrei quindi allargare la mia coda a tutto il blocco mantenendo la mia posizione, per correttezza. Fammi sapere, pronto a concludere con postepay.

Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048)

Vendo Bitcoin -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.0

Ultima modifica di ghibly79 : 17-04-2013 alle 22:43.
ghibly79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 00:11   #28
LECCESE
Senior Member

L'Avatar di LECCESE

Iscritto dal: Sep 2009
coda blocco

coda x tutto il blocco compresa la pasta
mi faccia sapere quando e il mio turno e se dopratutto dovesse arrivare
LECCESE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 01:43   #29
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Quote:
Originariamente inviato da ghibly79 Guarda i messaggi
Faccio notare che io ero in coda (con spedizione) prima dell'utente Ricciolone. Non ho seguito bene ma se non sbaglio hai aggiunto della merce successivamente. Vorrei quindi allargare la mia coda a tutto il blocco mantenendo la mia posizione, per correttezza. Fammi sapere, pronto a concludere con postepay.
Ciao sei in coda solo cronologicamente prima di Ricciolone ma ha lui la precedenza perchè mi ha richiesto lo scambio a mano.
Nel caso dovesse saltare l'accordo certamente ti contatto subito in pvt ma per ora sembra pronto a concludere.
Old 18-04-2013, 06:34   #30
ricciolone1981
Member

dati scambiati, ci vediamo in mattinata per lo scambio!
Old 18-04-2013, 08:39   #31
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ricciolone1981 Guarda i messaggi
Art. 14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

Inviterei il venditore e l'acquirente a riconsiderare con maggior attenzione il contenuto dell'articolo del regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Old 18-04-2013, 09:13   #32
ricciolone1981
Member

Stando alle regole, la trattativa si è conclusa ieri prima della mezzanotte, e comunque il primo in coda per il blocco ero io!!

Il venditore ha aperto direttamente due tread ma ha specificado da subito percedenza al blocco!!
Old 18-04-2013, 09:39   #33
ghibly79
Member

L'Avatar di ghibly79

Quote:
Originariamente inviato da sundraw83 Guarda i messaggi
Ciao sei in coda solo cronologicamente prima di Ricciolone ma ha lui la precedenza perchè mi ha richiesto lo scambio a mano.
Nel caso dovesse saltare l'accordo certamente ti contatto subito in pvt ma per ora sembra pronto a concludere.
Quote:
coda, ma mi serve un minimo di spiegazione su cosa voglia dire scoperchiato, immagino che la cosa infici la validità della garanzia!!

comunque la coda è per il blocco!! spedito
Falso, anzi negli ultimi reply si parla di bonifico/dati scambiati: per lo scambio a mano non serve nessun bonifico ovviamente..... se ha cambiato idea dovevate specificarlo nel thread, se no sembra proprio una scusa appiccicata.
Tra l'altro non era neanche chiaro se Ricciolone avesse esteso a tutto il blocco (le ram sembravano in dubbio).

Quote:
Stando alle regole, la trattativa si è conclusa ieri prima della mezzanotte, e comunque il primo in coda per il blocco ero io!!

Il venditore ha aperto direttamente due tread ma ha specificado da subito percedenza al blocco!!
No, dato che originariamente la vendita comprendeva meno merce (se non erro solo la cpu). Avesse aperto un altro thread per il blocco ci poteva stare (anche lì per correttezza avrebbe dovuto contattare chi era già in coda). Ma avendo editato questo.....

Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048)

Ultima modifica di ghibly79 : 18-04-2013 alle 09:50.
Old 18-04-2013, 09:58   #34
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Grazie iasudoru per la precisazione ma avevo gia da ieri avuto uno scambio di dati personali solo con ricciolone per blocco con consegna a mano.

Pagamento ricevuto da Ricciolone. ci siamo giá messi d'accordo sullo scambio a mano.
Old 18-04-2013, 10:01   #35
ghibly79
Member

L'Avatar di ghibly79

Quote:
Originariamente inviato da sundraw83 Guarda i messaggi
Grazie iasudoru per la precisazione ma avevo gia da ieri avuto uno scambio di dati personali solo con ricciolone per blocco con consegna a mano.

Pagamento ricevuto da Ricciolone. ci siamo giá messi d'accordo sullo scambio a mano.
Tutto sottobanco e indimostrabile ovviamente (dal thread sembra tutt'altro).

Molto poco serio come ti hanno fatto già notare. Saluti.

Old 18-04-2013, 10:04   #36
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

non meriterebbe risposta il tuo commento. Io non ho fatto nulla sottobanco. Ho solo venduto in blocco e piu volte ho richiamato tutti all attenzione nel seguire il thread di vendita. Spero che un moderatore intervenga perché sono stanco di leggere accuse infamanti anche perché ricciolone ed io in pochi minuti di conversazione ci siamo presentati accordati dopo il post per lo scambio ad avellino.

Ultima modifica di sundraw83 : 18-04-2013 alle 10:13.
Old 18-04-2013, 10:09   #37
ghibly79
Member

L'Avatar di ghibly79

Un moderatore è già intervenuto e ti ha dato torto. Finiscila di prendere in giro la gente quando ti ho anche quotato l'unico reply dove l'utente parla di blocco spedito, e ti ho fatto notare che fino all'ultimo nel thread avete parlato di bonifici e di scambio dati, cose che non hanno nulla a che vedere con lo scambio a mano. Ripeto se cambiate idea in pm dovete comunicarlo a tutti prima di concludere. Se no c'è un solo modo per descrivere questo tipo di trattative: sottobanco.

Finirai in firma come utente sconsigliato con link al thread. Ognuno giudicherà. Saluti.

Ultima modifica di ghibly79 : 18-04-2013 alle 10:11.
Old 18-04-2013, 10:16   #38
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Quote:
Un moderatore è già intervenuto e ti ha dato torto. Finiscila di prendere in giro la gente quando ti ho anche quotato l'unico reply dove l'utente parla di blocco spedito, e ti ho fatto notare che fino all'ultimo nel thread avete parlato di bonifici e di scambio dati, cose che non hanno nulla a che vedere con lo scambio a mano. Ripeto se cambiate idea in pm dovete comunicarlo a tutti prima di concludere. Se no c'è un solo modo per descrivere questo tipo di trattative: sottobanco.

Finirai in firma come utente sconsigliato con link al thread. Ognuno giudicherà. Saluti.
Ma cosa stai dicendo?? Io con te non ho scambiato mai nessun dato personale. Stai inventando tutto e mi stai screditando. Non ho parole..chiedo ad un moderatore di regolare il tuo atteggiamento visto che con te non ho mai scambiato\accettato alcun dato personale.

Ultima modifica di sundraw83 : 18-04-2013 alle 10:19.
Old 18-04-2013, 10:29   #39
ghibly79
Member

L'Avatar di ghibly79

16-04-2013, 21:03

Aperto il thread di vendita per la sola cpu.

16-04-2013, 21:59

Quote:
Coda.
Successivamente il thread originale viene editato aggiungendo una mb e delle ram.

17-04-2013, 19:17

Quote:
coda, ma mi serve un minimo di spiegazione su cosa voglia dire scoperchiato, immagino che la cosa infici la validità della garanzia!!

comunque la coda è per il blocco!! spedito
Utente in coda per il blocco SPEDITO (in grassetto nel quote, casomai proprio non si vedesse xD).

(altri utenti si accodano e lasciano, tralascio)

(seguono altri reply di chiarimento tecnico tra te e Ricciolone, non inerenti, tralascio)

17-04-2013, 20:11

Quote:
bhè a questo punto fammi un prezzo adeguato anche per le ram e non ci pensiamo più

il pagamento con bonifico bancario va bene?
Ram in forse e si parla di bonifico (decisamente poco attinente con uno scambio a mano).

18-04-2013, 07:34

Quote:
"Dati scambiati" fa sempre pensare a una spedizione e lo scambio a mano sembra appiccicato ex post per evitare la figura. Certo potete venirmi a dire che vi siete scambiati nome cognome orario indirizzo... ovviamente è poco credibile e in ogni caso andava scritto chiaro e prima della chiusura della trattativa che Ricciolone aveva cambiato idea e adesso optava per lo scambio a mano.

Direi che ce n'è abbastanza. Chiudo.

Ultima modifica di ghibly79 : 18-04-2013 alle 10:31.
Old 18-04-2013, 10:37   #40
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Allora dovevi chiedere se ci fosse lo scambio a mano oppure no tra me e ricciolone. Invece tu hai semplicemente accusato di brogli quando io guadagno sempre lo stesso a vendere a uno o un altro! Avresti dovuto pensare che esiste anche un dialogo in privato\telefonico dove le persone si conoscono e capiscono anche di dove sono o dove si possono trovare. Invece tu hai accusato a tutto spiano specie nel momento in cui io con te non ho avuto alcuna trattativa ne alcuno scambio di dati (cosa fondamentale per il regolamento).

Aggiornare il thread di vendita con nuovi oggetti in blocco, fin quando non si conclude con qualcuno, è del tutto regolare oltretutto.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian