|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
[Av+ spese] Intel i7 3770k "scoperchiato"
Vendo questa splendida cpu usata per circa 7 mesi e scoperchiata senza il minimo danno per passaggio ad altro socket. La Fornisco nel suo box originale comprensivo di dissipatore stock intel e fattura dello shop dove l ho acquistata.
FOTO DELLA CPU IN VENDITA SCOPERCHIATA E INSERITA SUCCESSIVAMENTE NEL SOCKET DELLA SCHEDA MADRE IN VENDITA: ![]() ![]() Molto importante: la cpu é funzionante al 110% posso anche inserirvi screens su richiesta. É stata tenuta sempre a 4.2 ghz senza mai un minimo crash anche sotto stress test. Tutto l hardware é testato funzionante al 110% e ho scattato numerose foto a tutti i seriali presenti su confezioni ed hardware compreso socket. Quindi non mi riterró responsabile di alcun malfunzionamento causato da manomissione o errate impostazioni da parte dell acquirente. Prezzo per la cpu singola: 200 euro + spese di spedizione Nota: Se cercate una cpu fortunata in oc allora vi consiglierei di affidarvi al caso comprando da uno shop ![]() EDIT: IN VENDITA SU UN SECONDO THREAD HO ANCHE INSERITO UNA GIGABYTE UD5H 140 EURO + SPESE ECCO IL LINK: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2562843 EDIT2: Vendo anche 8gb di ram Corsair Vengeance LP CML8GX3M2A1600C9 35 euro + spese http://www.corsair.com/it/memory-by-...m2a1600c9.html BUNDLE SCHEDA MADRE E CPU A 330 EURO + SPESE ! BUNDLE SCHEDA MADRE,CPU E RAM 360 EURO + SPESE ![]() Regole: precedenza vendita a mano e in blocco non chiedetemi sconti non scambio con altro hardware in vendita anche altrove mi riservo la facoltà di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento accetto pagamento solo con postepay dopo scambio di dati spedisco entro 24h dal pagamento code veloci: 24h metto foto o screens su richiesta
Non mi importa se sei nero,bianco,etero,bisex,basso,alto,grasso,magro,ricco o povero.Se sei gentile con me, sarò gentile con te.Semplice. Ultima modifica di sundraw83 : 19-04-2013 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda per amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Treviglio (BG)
|
Coda.
Transazioni concluse con successo 1, 2, 3, 4 e 5. Venditore sconsigliato Sundraw83 (scarsa correttezza e trasparenza nella gestione delle code -->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2563048) Vendo Bitcoin -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=216930.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda quando tocca a me pm grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda a mano ad AV se arriva il mio turno (avvertimi con pm please)
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come da regola per la coda a mano ci sono bloodflower e tetz. Attendo conferma dal primo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Libero la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Coda.
Nel caso venisse il mio turno,mandami pvt e consideralo venduto.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
per la consegna a mano si intende lo scambio ad Avellino centro, ovvero il luogo dove io vivo. Chi sta in coda si faccia avanti oppure mi accingo a passare avanti per chiudere la vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Allora sarei il primo o no??
Che vcore avevi a 4.2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho aggiunto gli screens e sto aspettando quelli che si sono messi in coda a mano. Se cercate una cpu fortunata in oc allora vi consiglierei di affidarvi al caso comprando da uno shop
![]() Io sto vendendo causa passaggio ad altro socket. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda, ma mi serve un minimo di spiegazione su cosa voglia dire scoperchiato, immagino che la cosa infici la validità della garanzia!!
comunque la coda è per il blocco!! spedito
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se bloodflowers che è il primo in coda con ritiro a mano lascia/ ha lasciato , io son disponibile al ritiro domani ad avellino centro.
Appena arrivo a casa ti mando il mio cell! (sto in macchina e mi son fermato per rispondere ![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si il processo di scoperchiamento invalida la garanzia purtroppo. Ma una cpu funzionante la si manda in garanzia solo se non si è pratici di overclock e si fanno guai. Con lo scoperchiamento se si utilizzano paste termiche adeguate si arrivano a recuperare -20° in full load.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok quindi togli lo strato di ferro liscio, la inzeppi di pasta termica (non si fa un pastrocchio sulla scheda madre?) e poi metti il dissipatore come se niente fosse!!
che dissipatore hai usato? che ram hai montato sul sistema?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato un noctua nh d14 e delle ram 8gb corsair vengeance cl9 1600mhz 1.50v low profile che metterò in vendita su questo mercatino. Magari anche in questo stesso thread se c è qualche interessato. Intanto entro stasera procedo con la coda a mano per scambio ad avellino città con precedenza al blocco ovviamente. Quindi nessuno dica che non ho avvisato! Ultima modifica di sundraw83 : 17-04-2013 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.