|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Prova a metterti un indirizzo ip fisso compreso di DNS e vediamo che succede. sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
inserendo i valori statici diciamo che salta meno.. o almeno salta con meno frequenza.. ma tipo una volta ogni paio di ore grosso modo...
Ma devo andare a cambiare i parametri anche nella connessione lan o no? premettendo che uso solo la wireless.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto questo prova a cambiare canale e fammi sapere sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ho provato poco fa.. prendendo il canale piu' lontano... e' resistito 20 minuti e poi si e' sconnesso.. poi ho spento il pulsante della wireless del pc riacceso e ora riva bene.. ma immagino per poco a questo punto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Guarda le ho provate tutte,
disinstallazione e reinstallazione scheda di rete, aggiornamento driver (risulta già aggiornato, provato a toglierlo e rimetterlo scaricandolo sia dal sito asus che da atheros) cambiamento della stazione radio ... mi rimane da fare qualche antivisur antispyware anti ecc ecc (che di sicuro non è quello il problema.. ma nel dubbio uno prova tutto) che rimane da provare? potrebbe a questo punto essere la scheda di rete che va cambiata?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
io proverei a cambiare i canali della wifi sul router, altrimenti abbassare, per prova, la protezione a WEP.. e magari verificare gli ultimi driver di rete e bios..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.