|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anch'io sono indeciso tra questi due modelli di notebook, ho letto più di qualcuno che ha avuto storie col DELL, mentre del SAMSUNG ho poche notizie.
Certo mi fa un pò strano il DELL, perchè sulla carta è un pc da 1000 o più euro venduto a un prezzo fin troppo competitivo. Qualcuno ha notizie a riguardo del Samsung NP550P7C-T06IT? Help :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ragazzi secondo voi conviene acquistare un dell Inspiron 15r se a 748 euro? Perché nella pagina di prima ho letto che fasterpita compreso di spese aveva acquistato il 17r se a quel prezzo più o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche io sono interessato al 17"; adesso pero' mi sembra si trovi a 849 + spese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Infatti era anche quello il mio dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma nessuno ha info su questo samsung? Sulla carta il DELL stravince ma la garanzia e l'assemblaggio come sono?
U |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Scusate, ma non mi torna il prezzo del dell 17r SE (versione con i7): dal link presente nella prima pagina si evince che il prezzo sul sito dell sia di 899,00€, mentre facendo la procedura sul sito dell si ottiene un prezzo di 998,00€. Dunque qual'è il prezzo corretto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
notizie sul samsung??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.