|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
comunque anche un bel medaglione-crocifisso interattivo lo produrrei. poi anche un potrafogli con scermo amoled. infine un fantastico paio di boxer con sistema touch anteriore e dolby surround posteriore...una roba da non perdere, se bisogna essere connessi, bisogna farlo in modo integrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Comunque il progenitore di tutti fu il Fossil Wrist PDA: uno smartwatch con touchscreen e porta infrarossi e usb che montava il noto Palm OS. ![]() Era il 2003 cioè giusto 10 anni fa. Ebbe scarso successo ma hardware e software erano di un'altra epoca. http://en.wikipedia.org/wiki/Fossil_Wrist_PDA Ultima modifica di Alfhw : 19-03-2013 alle 20:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma proprio ora che ho comprato il Sony Smartwatch?
Non si vedeva quasi nulla da anni e ora spuntano fuori tutti... i'm Watch, iWatch, samsung-Watch... Mavaff... ![]() Potevano sbrigarsi prima? No...
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
Bhe ragazzi già questo http://www.imsmart.com/it ha fatto un botto allucinante, e casualmente subito dopo è entrato in partnership con la mela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Ma botto in che senso? 300 cucuzze per un oggetto che diventerà obsoleto nell'arco di un paio di anni...
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
stessa cosa per uno smartphone da 700....
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Si con la differenza che lo smartphone da 700 lo puoi usare, uno smartwath senza il telefono la vedo un pò dura, dato che è fondamentalmente un accessorio, come scritto sull'articolo e pure sul sito linkato 3 post fà.
300 euro di accessorio, nzomma è abbastanza caro. Balasso rulz... ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Il mio e' costato un po' meno... 90 euro...
E comunque imWatch arriva a costare anche 15.000 euro per la versione in oro e diamanti ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Per avere il kit 700 + 300...una spicciolata... ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
i’m Watch Ciò che prima mancava al tuo smartphone, adesso c’è. Il primo vero smartwatch al mondo. Si connette al tuo smartphone via Bluetooth e ti consente di avere chiamate, SMS, email, notifiche e qualsiasi app direttamente al tuo polso. Da questa frase fonte il sito ufficiale, non sembra che "l'orologio" funzioni senza avere uno smartphone collegato
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
La Microsoft dal 2000 ad oggi avrà venduto a dir tanto un migliaglio di quelle ciofeche che intendi. Da poco li ha sostituiti con la sua nuova CIOFECA(surface) e anche qua sta facendo il botto....C'è la fila di persone che cercano di accaparrarsi il suo tablet. ![]() ![]() Ma per piacere..... Ultima modifica di cuda : 20-03-2013 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
Quanti analisti di mercato che circolano in rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì ma non ricominciamo con la storiella che apple ha inventato ogni cosa e tutti gli altri che copiano
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Smartwatch ![]() l'utilità però rimane mooolto soggettiva ![]() ciao ciao Edit @ Baboo85 come ti trovi con lo smartwatch sony? Ho letto pareri molto contrastanti sia sul device stesso che sul sistema meccanico di tenuta, grazie
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Fanno padelle di telefoni così grandi da non entrare in tasca e non poter essere usati con una sola mano e poi sono costretti a fare accessori esterni di dimensioni più contenuti per poter interagire con quei dispositivi malpensati.
Questi cosi e il telecomando/telefono presentati da HTC dimostrano che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella direzione presa dai produttori. Poi che succederà? Questi smartwatch diventeranno sempre più grandi fino ad essere grossi quanto uno smrtphone di dimensioni umane? L'unica cosa certa è che il coso samsung non potrà chiamarsi sWatch... ![]() ![]() ![]()
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Vantaggi: - vibrazione - resistente all'acqua (quindi se ti lavi le mani non c'e' problema) - abbastanza piccolo da non dare fastidio - qualche app utile (leggere messaggi, anche di whatsapp, mail, ecc ecc, gestione chiamate (cosi' che se hai un auricolare bluetooth puoi rispondere senza guardare il cellulare), sveglia, controlli musicali, ecc) Svantaggi: - le app sono poche (anche perche' non e' che ci puoi fare chissa' cosa) - quelle gratuite ancora meno (quelle della sony base sono lettura messaggi, gestione chiamate, find phone, wheather, controlli musicali) - il cinturino potevano farlo piu' piccolo (facendolo restringere), e' enorme e largo quanto lo smartwatch Pero' per 90 euro nuovo su ebay (dall'italia) sono soddisfatto. Piu' le app acquistate (consiglio Augmented Smartwatch per ricevere le notifiche da qualsiasi app, whatsapp, skype, facebook, twitter, ecc. Poi anche la sveglia, solo nel caso di promemoria importanti). Volendo ci sono anche quelle per prendere note e scrivere messaggi, ma e' talmente facile e rapido che fai prima a tirare fuori il cellulare e a scriverne 18 ![]() La batteria dura molto, se lo si spegne di notte quando si dorme e non si ricevono 5000 messaggi al giorno. A me dura da 3 giorni a quasi tutta la settimana. L'unica cosa che non capisco e' perche' continua a vibrare durante le chiamate, forse qualche impostazione che non riesco a sistemare. In ogni caso basta premere il tasto per farlo smettere (oppure, da Augmented Smartwatch Pro, impostare quantita', durata e intervallo tra le vibrazioni cosi' da non avere fastidi). Sentire lo senti, dal braccio e' forse piu' sensibile della gamba. Il sistema di chiusura e' a....."molletta". In effetti se la molla inizia a smollarsi potrebbe risultare molto fastidioso, io comunque lo sto usando ormai da 1 mese e non mi si e' ancora sganciato. Ecco, forse una pecca e' il sistema di ricarica: a connettori, stile magsafe della Apple ma senza calamita, il cavo va inserito e chiuso con la "molletta". Pero' a volte non si chiude perfettamente (magari rimane 1 micron piu' aperto) e non carica. Bisogna chiuderlo bene e poi va. Perlomeno io devo fare cosi' a volte, magari se il cavo lo svolgo e non lascio lo smartwatch sospeso nell'aria, forse non avrei questo problema ![]() Romperlo non si rompe, non viene inserito nulla (per mantenere l'impermeabilita') quindi credo sia difficile dover sostituire il cavo. P.S.: funziona con qualsiasi Android, basta scaricare le app base della Sony. Se non si sa quali, prima fai il pairing col bluetooth, una volta aggiunto lo smartwatch vede che non hai l'app installata e compare a tutto schermo un QR Code che rimanda all'app. Inoltre ho ricevuto degli aggiornamenti dell'app e del firmware dello smartwatch meno di 1 settimana fa, quindi al momento non e' abbandonato a se' stesso... Comprese le app di terze parti acquistate. EDIT: il collegamento bluetooth fa pena, nel senso... Finche e' in tasca o comunque vicino ok, se gia' ti allontani di 3-5 metri gia' forse si scollega. Inoltre una volta mi e' capitato, con le braccia conserte, che si scollegasse (con il cellulare in tasca). Io ho un Desire HD al momento, magari e' anche il suo bluetooth che fa pena.
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 20-03-2013 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
- Android 1.6! - Niente vibrazione (NIENTE VIBRAZIONE!!!) - Batteria da caricare ogni sera! - Niente cuffie! - Design pataccone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
- se ti serve da solo telefono te lo tieni in borsa/zaino e fai tutto con orologio e auricolare - se ti serve da tablet lo tiri fuori e lo usi senza perdere peraltro la funzionalità telefono a me farebbe comodo, ma sono esigenze solo mie ![]() @ Baboo85 grazie per la recensione del prodotto, estremamente chiara in tutti gli aspetti del prodotto ![]() ![]() in effetti confermi buona parte di quanto ho già letto (quella della ricarica però mi mancava) al riguardo di questo accessorio grazie ancora ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il design in realta' a me piace e l'assenza del jack cuffie puo' essere una scelta (come per il mio Smartwatch) per avere l'impermeabilita'. Android 1.6 uno puo' anche sbattersene, non e' che e' un cellulare, ti servono giusto le app. Ma tra la batteria che devi caricare ogni sera e nessuna vibrazione (lo sospettavo visto che non c'era scritto nulla al riguardo), per 300 euro possono anche fottersi. E' inutile. Piuttosto... Ma questo? http://www.neptunepine.com/tech-specs.html Un vero watchphone con wifi, bluetooth, 3G, fotocamera da 5Mpx, single core da 1GHz, 512MB di ram, GPS, microsim, memoria da 8 a 32GB... Ok la batteria e' da 800mAh e il design e' orribile (a sto punto fallo piu' quadrato anche per comodita'), ma come cazzarola hanno fatto ad infilarci tutta sta roba? ![]() EDIT: e stimano un prezzo di 335$ per l'8GB, 365$ per il 16GB e 395$ per il 32GB? Me ne sono gia' prenotato uno (tanto e' gratis)... Quote:
![]() Ah una cosa: il collegamento bluetooth fa pena, nel senso... Finche e' in tasca ok, se gia' ti allontani di 3-5 metri gia' forse si scollega. Inoltre una volta mi e' capitato, con le braccia conserte, che si scollegasse (con il cellulare in tasca).
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 20-03-2013 alle 09:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.