|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Hai pvt!
![]()
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 18-03-2013 alle 08:03. Motivo: Regolarizzata la mia posizione di compra/vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato per il blocco!
![]() ![]()
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 18-03-2013 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
perfetto: allora un blocco venduto!
rimane l'altro (identico) per chi vuole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda mobo se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ok, se smembro e viene il tuo turno ti contatterò in PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Ciao,
questi sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI? CPU Intel Q9400 boxed completo di dissipatore 95E Scheda Madre Socket 775 Asrock 4Core1600Twins-P35 completa di scatola e bundle originale 20E Venderesti in blocco? (ho già VGA e RAM, devo sostituire solo la MOBO Asus P5Q Pro che un fulmine mi ha bruciato, però ti prenderei anche la CPU per sostituire il mio E8400 già che mi trovo)... Grazie. Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 18-03-2013 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sì, perfettamente funzionanti (per il dissipatore ti servirà la pasta termoconduttiva: io l'ho sempre usato col dissi stock e quando l'ho smontato ho ovviamente ripulito CPU e dissi)
![]() uno dei 2 blocchi è andato rimane l'altro che ha appunto CPU, MOBO, RAM e VGA da cui potrei "estrarre" CPU e mobo. E proprio per un blocco identico al tuo ho già in coda l'utente VeG e sto vedendo se aspettando qualche giorno si fa vivo qualcuno per tutto il blocco...nel caso in cui decidessi di smembrare l'offerta tua e quella di VeG hanno la precedenza sulle altre richieste (che sono tutte orientate sulla mobo...forse l'ho sottovalutata ![]() ![]() per adesso grazie per l'interessamento...come per tutti gli altri se dovessi decidere per lo smembramento e chi è prima di te lascia ti contatterò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
potrei essere interessato ad una delle schede di rete ed eventualemte il controller con possibile consegna a mano.
ci senitiamo in pvt! ![]() ps è bello solido il case!!!! ![]() ![]() ![]() EDIT: come da pvt, interessato alla sola scheda di rete!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher Ultima modifica di xcavax : 19-03-2013 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno se ne è accorto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
domattina parte il blocco per Nosf3r
up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Procio e RAM ricevuti ed installati, ottimo package, tutto perfetto
![]() Bye e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
perfetto, grazie a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
News per me?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
sei ancora in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
hai pvt
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Quote:
Tolgo la sottoscrizione ma rimango in coda, se mai verrà il mio turno (magari fra 2/3 mesi oppure fai tu) mandami un pvt
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-03-2013 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Se posso intervenire da acquirente di un blocco, anche se non mi è ancora pervenuto ma sono rimasto con un'ottima impressione del venditore, è un affare portarsi a casa l'altro. Non vedo l'ora di provarlo! Capisco che magari si è interessati ad un solo pezzo, ma ci farei un pensiero su ed è nei diritti di chi vende cercare, se possibile, di piazzare tutto in una volta. (cercare l'imballo giusto non è per nulla semplice)
Ragazzi calma e serenità che di affari ce ne sono sempre in giro, e la pazienza spesso viene premiata ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
pagamento per una scheda di rete appena effettuato!
![]() dovrebbe arrivarti un mail con il CRO del bonifico! ciao e abuona giornata! ![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.