|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Alla prossima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda con info...
Vorrei sapere che alimentatore monta... eventualmente hai foto Grazie
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
L'alimentratore è quello di fdabnira ma a dirvi la verità fa pena...perciò preferisco venderlo senza ali cosi da evitare problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
sono in attesa dei dati x cocnludere
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ho un po da fare questa settimana...cmq ti dico il case è in perfette condizioni...estetiche...però oggi ho notato che aveva un cavo che si era rotto ..l'ho sostituito con un alteot però invece che di color bianco è di color nero..sarebbe il cavo delle porte USB...se vuoi concludiamo o altrimenti dovrò ritirarlo dalla vendita perche ho..con tutti questi problemi tra alimentatore e sto cavo mi vie e da pensare che qualcuno si potrebbe lamentare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
sta vendita sta diventando un parto
![]() il fattore estetico non m'interessa... come detto + volte.. vorrei solo che funzionasse. lasciando passare tutte le puntualizzazioni per evitare che mi possa lamentare... se mi dici che funziona, non è rovinato etc etc... possiamo concludere.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Funziona in che senso.... è un case certo che funziona....le cose le dico per coretezza... Ho già FD fatto qualche vendita e volevo precisare le cose prima....perche oggi non si sa mai....perciò preferisco dire le cose prima....se per te va bene figuriamoci per me...semmai faccio una cosa adesso ci metto 3 minuti verificò che le parte vanno e dopo ti dico...se confermi ti invio i dati e facciamo tutto...OK?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Niente da fare cm il problema non era alle porte USB ma al cavo audio..che tuttora non va ..cambiato cavo e non va si vede che è il chip...cm a questo punto ritiro dalla vendita e lo butto via...sono assai dispiaciuto ...questo case era meglio non prenderlo....ritiro dalla vendita che è meglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Ciao , potrei essere interessato , l'unica cosa che interessa e che l'alimentatore funzioni ed esteticamente sia a posto ..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.