|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
effettuato pagamento per il wb
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Fammi sapere al più presto!
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
come detto già in pm waterblock senza tutta la sua dotazione originale, sprovvisto di scatola, la staffa amd non è quella del supreme HF come se non bastasse perde dalla guarnizione.. utente scorretto
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Punto secondo non parliamo assolutamente di scorrettezze sennò ti dovrei tirare in causa più di una volta, mi hai fatto adare a perdere tempo due volte alla posta dicendomi di avere fatto la ricarica ed invece non era vero. Punto terso provato prima di spedirtelo non perdeva assolutamente.. Dovevo rendermi subito conto di chi eri e non spedirti proprio niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non sono nato nell'oro mi dispiace ma le cose me le sudo e per ottenerle faccio i salti mortali ecco perché "ti ho fatto perdere tempo" come dici tu.
Che io sappia quando vendi una cosa devi scrivere a lettere cubitali se è compreso di dotazione originale o no cosa che a quanto pare non vedo nel 3d
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Scorretto a me scrivere a lettere cubitali? quando me lo hai chiesto te l ho scritto in pm punto, correttezza? tu vuoi correttezza con questi comportamenti? ti dico e ribadisco non mi frega assolutamente di stare a perdere altro tempo con una persona come te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() Quà ci sono le prove! Si nota che non perde dai raccordi ma dalla guarnizione. Come se non bastasse non mi hai fatto vedere in foto la staffa e ti sei parato dicendo che il pacco era già pronto per essere spedito (ci sono i pm che parlano)
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 21-02-2013 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ti ripeto che io il wb l'ho provato prima di inviartelo e funzionava e non perdeva, oltretutto io te l'ho inviato con l'altra staffa montata si vede che tu cambiando staffa hai montato male la guarnizione oppure l'hai lesionata, questi wb hanno la guarnizione molto delicata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
lesionata? la guarnizione è intatta non ci sono danni..vuoi che ti faccia la foto dell'interno del wb? il wb è invendibile perché quella staffa non mantiene bene la guarnizione, non mi far perdere la pazienza utilizzando scuse inutili.. con me non attaccano e adesso te lo dimostro:
![]() in tutti i modi ho tentato di sistemarla ma la guarnizione non mantiene in alcun modo la staffa amd originale è questa: http://www.ekwb.com/shop/media/catal...c_1980_600.jpg ecco la guarnizione; è intatta! ![]() Anche un bambino nota che quella staffa è incompatibile con quel wb data la forma interna differente e tu mi hai assicurato il contrario!
Work in progress ![]() Ultima modifica di amdfx : 21-02-2013 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io e l'utente kira@zero ci siamo accordati per un rimborso parziale.. tutto risolto
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Disguido risolto oggi con un rimborso.. tutto ok
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Hai ancora disponibile la pompa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Chiedo scusa a kira@zero se rilascio il feedback solo oggi, ma sono riuscito a testare i raccordi solo un paio di giorni fa, a conclusione impianto ovviamente
![]() I raccordi sono perfetti! L'imballo era ottimo, utente cordiale e simpatico!! Feedback assolutamente positivo, grazie kira, alla prossima! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 12-03-2013 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
|
radiatore ottimo nessun problema... la pompa non ho ancora avuto modo di provarla ma entro questi giorni chiudo il pc e dovrò pur accenderlo!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.