|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
Non ho ben capito cosa sia successo ma mi sembra che il mio turno sia stato saltato, il venditore aveva sospeso per la seconda volta in una settimana perché aveva avuto il secondo lutto in famiglia in una settimana e ora scopro che aveva già preso accordi con altri, direi che qualcosa non mi torna
![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ti ho mandato due pm cry ieri
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sì, dicendomi di aspettare fino ad oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
scusami eh ero convinto che :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2487214&page=3 avessi risolto in modo differente
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
In attesa di rimborso..
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Posso intromettermi e chiedere come mai?
Io ho perso la speranza e ho risolto diversamente ma non capisco cosa stia succedendo in questa vendita
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Nulla di che.
pensavo di poter delegare qualcuno per la spedizione ma non posso èer i problemi che ti ho già detto.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Alla fine sto rimborso me lo hai mandato?
(io non ho controllato ed oggi è troppo tardi, ma non mi hai risposto se il rimborso me lo facevi con bonifico o postepay) Edit, controllato. I miei sono stati accreditati l'11/02.. Di rimborsi manco l'ombra.. Fammi sapere, hai mail!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 14-02-2013 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Sempre in attesa di rimborso!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Lo scrivo qui, visto che in mail il venditore non s'è degnato di rispondere in mail.
Ho ricevuto una ricarica "innominata" di 89€ il 16/02/2013 Avendo pagato 90€ posso solo supporre che il venditore, per non perdere 1€ mi abbia ricaricato la cifra al netto dei costi. Ora facciamo un attimo il punto: 1) Compro il mini pc; 2) 2 giorni dopo cambi idea e mi comunichi il rimborso -- ed io accetto; 3) altri 2 giorni dopo mi dici che ora sei disposto a spedire -- e non accetto avendo già preso altro; 4) Richiedo il rimborso in mail almeno 4 volte; 5) Dopo una settimana d'attesa mi ritrovo un rimborso stornato di 1€ perchè non ci vuoi rimettere. 1€ non mi cambia la vita, non ci divento ricco, ma oltre ad aver aspettato una settimana..te la prendi comoda pure sulle spese? Ma la serietà è optional? Ti lamenti che t'hanno sospeso ed nb..io non t'ho nemmeno segnalato. Lo faccio ora. TRANSAZIONE NEGATIVA
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 20-02-2013 alle 12:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.