Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2013, 15:50   #21
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Guarda, non vedevo l'ora di trovarmi Ryu Hayabusa combattere con la spada di plastica delle ninja turtles del costume di mio nipote.... ...o i vari fps sparare pallini di vernice che macchiano, con magari il fumetto dal bersaglio "aaaarggghhh mi hai colpito!!! MUOIOOO!!!" (disse il megacriminale terrorista al cazzutissimo Seal....)
Ahhh! Ma allora tu non ne hai bisogno ...
Old 24-01-2013, 17:11   #22
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Sarebbe interessante uno studio che correlasse la quantità e la dimensione delle fregnacce di questi politici con la quantità di soldi che prendono dall'NRA.
Old 25-01-2013, 06:22   #23
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Iscritto dal: Dec 2008
Siamo alle solite...il solito politico da 4 soldi che tanto per far parlare di sè straparla contro i videogiochi. Ok non nego che ci siano titoli che straripano di violenza ma se una persona é in grado di accendere il cervello per giocare lo é anche per capire che si tratta di un videogioco e non la realtà. Il caso é diverso per i ragazzini perché in quel caso devono essere i genitori che devono informarsi sul titolo che gli chiede il figlio e dirgli di no se pensano che possa ledere alla sua salute mentale, oltre ovviamente ad insegnargli che la vita non é un gioco e che ogni azione ha le sue conseguenze. Io personalmente suggerirei a questo politico di guardare anche alla TV come causa per questa esplosione di violenza perché tra film, telefilm e TG pure lì di violenza ce ne stà parecchia.
Darkness86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 07:00   #24
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
tutto vero, già peccato che queste polemiche su videogiochi e quant'altro non siano nuove. Gia in passato si era tentato in italia di bandire RE ma senza successo. Nader dimentica con quanta facilità si possa trovare un arma in america..da li il passo è fatto. Inoltre io ho giocato con
Carmageddon (il primo)
Resident Evil 1-2-3
Manhunt 1-2
non mi è mai passato per la testa di fare realmente ciò che facevo nel gioco. Ed anche giusto per rimanere in tema che ci sono stati gruppi accusati di istigazione alla blasfemia vedi Deicide dopo che un gruppo di teste di ca*** hanno profanato tombe e quant'altro, per dire quanto bisogna essere oggettivi con videogiochi, musica e quant'altro..E' facile parlare cosi.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 07:51   #25
matteo2191
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Mah... Io ho sempre giocato a giochi violenti. A cominciare con il primo carmageddon alle elementari. poi al secondo. per poi passare a cod dal 4 fino all'ultimo. Non mi è mai passato per la mente di mettere in pratica ciò che facevo nel videogioco. posso capire però che alcune persone siano piu influenzabili di altri e che possano farsi coinvolgere da gioco. Ma come già detto, se non ci fossero armi ovunque, anche sotto il cuscino, la tentazione di emulare il gioco sarebbe molto minore. In secondo luogo bisognerebbe cercare di far rispettare l'età minima scritta sul videogioco. Il problema è che se neanche riusciamo a far rispettare quella su alcol e sigarette figuriamoci sui videogiochi.
matteo2191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 09:22   #26
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Usa: il politico Nader accusa gli sviluppatori di essere dei 'pedofili elettronici'
Io invece accuso la gente di non avere cervello...

Secondo il loro ragionamento, io allora dovrei essere un pazzo assassino...

Piuttosto, se avessi un figlio di 6 anni e gli comprassi Carmageddon, sarei un idiota. Io almeno ne avevo 13

Comunque riposto sempre la stessa immagine ogni volta che sento cazzate come questa news:

Ultima modifica di Baboo85 : 25-01-2013 alle 09:26.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 10:53   #27
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
Nader si dovrebbe ricordare che i bambini vedono anche al telegiornale o con i documentari quelle stragi che gli amari cani hanno fatto in Vietnam, Sud America, Italia, Germania, Giappone, Medio Oriente e Africa.

Così va il mondo, perché nascondere che c'é meno violenza nei videogiochi che nella vita reale?

L'alternativa sarebbe distruggere televisione, tecnologia e computer, il ché sarebbe un peccato visti i progressi derivati da tali strumenti.
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 12:20   #28
jagemal
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkness86 Guarda i messaggi
Io personalmente suggerirei a questo politico di guardare anche alla TV come causa per questa esplosione di violenza perché tra film, telefilm e TG pure lì di violenza ce ne stà parecchia.
oh .. credimi ... lo fa già
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:28   #29
jagemal
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
scusate se uppo ma Giacomo Bevilacqua ha pubblicato ieri una storiella sull'argomento che mi ha fatto sbellicare dalle risate ... oltre che riflettere

http://gadget.wired.it/news/videogio...chi-67836.html
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:46   #30
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
C'e' talmente tanto di quel vero nell'articolo del link che hai messo che non sono riuscito nemmeno a ridere.

E' vero, si cerca sempre un capro espiatorio e come una volta si dava la caccia alle streghe, ora c'e' la caccia ai videogames.

Preferisco starmene nel Paese delle Meraviglie di Alice Madness Returns (che ho comprato da poco in offerta e ho iniziato oggi a giocarci), che almeno li' c'e' piu' logica che in questo mondo...
Old 02-02-2013, 18:00   #31
mariio85
Member

L'Avatar di mariio85

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Agrigento
tutti più o meno hanno avuto a che fare nell'adolescenza con videogiochi violenti. Io stesso ho giocato a carmageddon ore e ore ogni giorno col solo gusto di investire più gente possibile senza mai fare una gara. Ovviamente a 18 anni non ho preso la macchina per replicare il gioco. Non ho mai sentito uno sterminio al di fuori degli stati uniti per cause legate all'influenza di videogiochi violenti.
Il problema sta alla base: negli stati uniti basta avere la cittadinanza per poter comprare un'arma. Quindi ogni cittadino statunitense può crearsi il proprio arsenale da guerra.
Purtroppo c'è sempre della gente che ha qualche problema.. e in un momento di pazzia può commettere una strage come abbiamo sentito ultimamente molto spesso. La causa viene data ai videogiochi ma non pensano che la causa sia il libero acquisto delle armi? Però negli stati uniti l'ovetto kinder è illegale... bah
Case: CM Elite 430; PSU: XFX 550 Pro Core Ed; MB: Asus P8H61-M LX3 PLUS R2.0; CPU: i5 2500; Cooler: AC Freezer 13 CO; VGA: Sapphire Radeon HD 7770 OC; SSD: Crucial M4 128; HD: WD Caviar Blue 500GB; RAM: 2 x 4GB Kingston 1333Mhz CL9; Unità Ottica: Mast DVD-DL LG
mariio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 00:48   #32
zanarkand
Senior Member

L'Avatar di zanarkand

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Da quale pulpito viene la predica, questo politico viene surclassato come intelligenza da molti bambini. Mia figlia ha 5 anni, e una volta mi ha sgamato che scorazzavo per Liberty City, riduco a icona, ma la sua risposta laconica, quasi a volermi rimproverare di quel gesto di poca fiducia nelle sue capacità cognitive:
-"Ma papà , tanto è tutto finto! Mica sono scema!"
io ->
Premetto che non le ho MAI parlato di "cultura videoludica", considerata l'età...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian