Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2013, 14:04   #21
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da baruk Guarda i messaggi
Ma non potrebbe essere che la gente si è semplicemente rotta le scatole di spendere cifre allucinanti per un'oggetto che per quanto buono, fa le stesse cose di uno che costa meno della metà?
Esatto la penso anche io così.
Buona parte delle persone stanno capendo, e dopo esser stati presi per i fondelli per anni, stanno finalmente aprendo gli occhi indirizzandosi su prodotti che si basano sulla concretezza, e infatti il mercato sta cambiando.

Quote:
Originariamente inviato da ShinjiIkari Guarda i messaggi
Ma poi voglio dire, Samsung e company nella fascia di prezzo alta propongono prodotti che per dimensioni si pongono come una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet, ovvero un dispositivo versatile che generalmente viene comprato come unico dispositivo mobile e viene usato per fare tutto, da quello che fai con l'iPhone fino alla navigazione web. Apple ha una visione diversa, un prodotto più piccolo e più tascabile, che generalmente si abbina ad un tablet per avere un range di utilizzo completo. E' una visione diversa e che condivido ma nel 2013, un prodotto del genere secondo me non può costare 730€.
Esatto, infatti da quando ho l'S3 ho messo in vedita il mio EEPAD, ormai faccio tutto con lo smartphone, e per le cose serie c'è sempre il PC a casa.
Il tutto spendendo meno e avendo una flessibilità enorme!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 14:30   #22
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
(per non parlare del wifi che sul 4 faceva pena) io stessa identica cosa, passando ad un lumia 920, sarà un caso??
quello l'ho notato anche io con il pc riuscivo a connettermi ad un router adsl (segnale debole) mentre l'iphone non mi dava nemmemo il ssid.

senza contare che se la copertura non è buona (da 3-4 tacche in su) ogni 2x3 perde il segnale dipendentemente da come lo impugni.

nel 5 invece ho notato (forse è un caso o una mia sensazione) che il touch abbia meno sensibilità del 4.

cmq guardate che fra qualche mese usciranno i chinaphone quadcore basati sul mtk6589 che sembrano niente male.

secondo me apple ha perso molto in clientela. troppo dipendente dai contratti con i gestori telefonici (che sono lunghi) cio' dilata il tempo di cambio fisiologico del terminale, senza contare che il 4s è uscito 15 mesi dopo il 4 e il 5 11 mesi dopo il 4s.
il mio collega ha fatto un contratto ad aprile 2011 e fino ad ottobre 2013 dovrà tenere il suo iphone 4. va a finire che uscirà ancora il nuovo modello prima che scada il contratto. di fatto sono passate sotto i suoi occhi 2 generazioni e forse 3.

prezzi alti sia del nuovo che dell'usato. chi ha la possibilità di acquistarlo senza contratti poi si trova con un oggetto vecchio ma con un valore ancora troppo alto per essere appetibile anche dal mercato dell'usato.
il 4 costa ancora troppo sia nuovo che usato. Nuovo costa la bellezza di 429 euro la versione castrata da 8gb, mentre puoi trovare un S3 usato per qualche euro in piu'. Sinceramente non penso ci sia da pensarci su nemmeno un minuto.
usato le richieste oscillano tra 270-300€ con la stessa cifra ti prendi quasi un S2 nuovo e anche qui non so chi la spunta.
Old 14-01-2013, 14:38   #23
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
quello l'ho notato anche io con il pc riuscivo a connettermi ad un router adsl (segnale debole) mentre l'iphone non mi dava nemmemo il ssid.

senza contare che se la copertura non è buona (da 3-4 tacche in su) ogni 2x3 perde il segnale dipendentemente da come lo impugni.

nel 5 invece ho notato (forse è un caso o una mia sensazione) che il touch abbia meno sensibilità del 4.

cmq guardate che fra qualche mese usciranno i chinaphone quadcore basati sul mtk6589 che sembrano niente male.

secondo me apple ha perso molto in clientela. troppo dipendente dai contratti con i gestori telefonici (che sono lunghi) cio' dilata il tempo di cambio fisiologico del terminale, senza contare che il 4s è uscito 15 mesi dopo il 4 e il 5 11 mesi dopo il 4s.
il mio collega ha fatto un contratto ad aprile 2011 e fino ad ottobre 2013 dovrà tenere il suo iphone 4. va a finire che uscirà ancora il nuovo modello prima che scada il contratto. di fatto sono passate sotto i suoi occhi 2 generazioni e forse 3.

prezzi alti sia del nuovo che dell'usato. chi ha la possibilità di acquistarlo senza contratti poi si trova con un oggetto vecchio ma con un valore ancora troppo alto per essere appetibile anche dal mercato dell'usato.
il 4 costa ancora troppo sia nuovo che usato. Nuovo costa la bellezza di 429 euro la versione castrata da 8gb, mentre puoi trovare un S3 usato per qualche euro in piu'. Sinceramente non penso ci sia da pensarci su nemmeno un minuto.
usato le richieste oscillano tra 270-300€ con la stessa cifra ti prendi quasi un S2 nuovo e anche qui non so chi la spunta.
Senza i contratti ne avrebbero venduti molti meno. In USA i contratti come gli AT&T per vendere i telefoni li fanno da ben prima di noi.....potremmo quasi dire che e' una formula lanciata da loro con successo.

Anche chi se lo puo' permettere liscio normalmente, sfruttera' questi contratti comunque........dato che comunque un abbonamento dovrai pur averlo....sia esso fisso o ricaricabile poco importa. In quel modo ottengo un telefono nuovo senza gravare sul mio conto in banca.

Siccome cambio il telefono circa dopo ogni anno di utilizzo, uno lo prendo in formula abbonamento.....e uno lo compro coi cash. L'S3 l'ho preso in abbonamento Agosto scorso......il prossimo smartphone verra' acquistato direttamente.

Diciamocelo sinceramente, in quanti avrebbero preso un iPhone 5 se avessero dovuto pagarlo sull'unghia?!? Secondo me in pochi....giusto gli appassionati del brand e ben pochi altri.

Ultima modifica di NighTGhosT : 14-01-2013 alle 15:30.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 15:27   #24
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Non so se si tratti di prezzo alto o di saturazione o cos'altro, ma in effetti ho notato che, mentre fino a due anni fa molte persone che conoscevo avevano l'iPhone, adesso almeno la metà di loro ha un Android (spesso un Galaxy di qualche tipo).
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 15:36   #25
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non so se si tratti di prezzo alto o di saturazione o cos'altro, ma in effetti ho notato che, mentre fino a due anni fa molte persone che conoscevo avevano l'iPhone, adesso almeno la metà di loro ha un Android (spesso un Galaxy di qualche tipo).
E' inutile anche nasconderlo ormai....la gente si fa sempre piu' furba.
Un conto e' se due prodotti costano uguale.....allora si sceglie quello che piu' rientra nei propri gusti per una serie di motivi....vuoi il SO.....vuoi che e' una vita che uso quel SO e quindi tutte le app che ho comprato sono per quel SO.....ecc.ecc.

Un conto e' se si hanno (al lancio) le due nuove versioni....(in questo caso S3 e IP5)....di cui i rispettivi top gamma costavano 700 (S3) e 949 (IP5)......la prima domanda che si pone la gente e' "come mai costa 150 euri in piu' il top Apple rispetto al top Samsung? Cosa mi offre in piu' rispetto al concorrente per costare cosi' tanto di piu'?"

Se trova una risposta che lo aggrada bene........altrimenti si chiedera' perche' deve spender 150 euri in piu' per avere in mano qualcosa che fa le stesse identiche cose di quello che ne costa 150 in meno.
Old 14-01-2013, 15:42   #26
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
Interessante vedere la gente definire la plastica cineseria e l'alluminio pregiato
Ahh, perchè salta fuori che la plastica adesso è migliore dell'alluminio?

Quote:
Quando le differenze di costo dei materiali tra i 2 saranno si e no 1€. Apple è riuscita nel suo intento .... Prova a lanciare contro il muro la plastica, il vetro o l'alluminio e dimmi la cinesata come va.... Ahahaaahaah
Se se se, te lo dico io come va: in 1000 pezzi va la plastica, l'alluminio al massimo si ammacca.
Ma poi, che c'entra il prezzo? se riescono a farsi produrre allo stesso prezzo la plastica e l'alluminio beati loro, significa che a parità di prezzo ho materiali migliori.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 15:45   #27
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi

Se se se, te lo dico io come va: in 1000 pezzi va la plastica, l'alluminio al massimo si ammacca.
Ma poi, che c'entra il prezzo? se riescono a farsi produrre allo stesso prezzo la plastica e l'alluminio beati loro, significa che a parità di prezzo ho materiali migliori.
Forse la plastica delle sorprese Kinder.........ma i polimeri utilizzati come scocche dei telefoni hanno una capacita' di assorbimento urti di MOLTO maggiore a qualsiasi tipo di alluminio......e non solo.....a qualsiasi tipo di lega metallica in generale.

I paraurti delle auto sono tutti in alluminio difatti......vero?!?!?
Old 14-01-2013, 15:46   #28
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E' inutile anche nasconderlo ormai....la gente si fa sempre piu' furba.
Un conto e' se due prodotti costano uguale.....allora si sceglie quello che piu' rientra nei propri gusti per una serie di motivi....vuoi il SO.....vuoi che e' una vita che uso quel SO e quindi tutte le app che ho comprato sono per quel SO.....ecc.ecc.

Un conto e' se si hanno (al lancio) le due nuove versioni....(in questo caso S3 e IP5)....di cui i rispettivi top gamma costavano 700 (S3) e 949 (IP5)......la prima domanda che si pone la gente e' "come mai costa 150 euri in piu' il top Apple rispetto al top Samsung? Cosa mi offre in piu' rispetto al concorrente per costare cosi' tanto di piu'?"

Se trova una risposta che lo aggrada bene........altrimenti si chiedera' perche' deve spender 150 euri in piu' per avere in mano qualcosa che fa le stesse identiche cose di quello che ne costa 150 in meno.
A parte il prezzo, la differenza credo stia anche nel successo ottenuto col tempo.

Fino a due/tre anni fa l'iPhone era effettivamente lo smartphone migliore in circolazione (l'Android inizialmente aveva troppi difetti, e mancavano tutte le applicazioni più famose), quindi anche se costava 600€, la gente diceva "beh, però sto prendendo il top del top".

Oggi invece le cose sono molto più equilibrate, e Android ha ormai praticamente tutte le applicazoni dell'iPhone (se non di più), quindi la scelta dipende più o meno dai gusti e il prezzo diventa un fattore più rilevante.
Old 14-01-2013, 15:50   #29
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:

Mi è caduto da 10 mt di altezza su pavimento industriale un n95 della nokia:
spaccato il guscio inferiore e lo sportellino.
Cover originale prezzo 40€, telefono funzionante.
Prova a far cadere un cell in alluminio da quell'altezza (senza considerare il vetro dell'iPhone).
Il materiale è in funzione dell'uso (immagina la cover di uno smart in argento....) e non del valore in se del materiale.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 15:53   #30
Benna80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Forse la plastica delle sorprese Kinder.........ma i polimeri utilizzati come scocche dei telefoni hanno una capacita' di assorbimento urti di MOLTO maggiore a qualsiasi tipo di alluminio......e non solo.....a qualsiasi tipo di lega metallica in generale.

I paraurti delle auto sono tutti in alluminio difatti......vero?!?!?
I paraurti della auto non scricchiolano quando li tocchi, con i samsung pare di avere in mano delle nacchere

Riconosco invece che per contenere i pesi totali la plastica è piu indicata.

Attenzione, la mia non è una crociata contro Android, anzi lo considero un ottimo sistema. Il dito lo punto verso SAMSUNG che fa dei telefoni saponetta allo stesso prezzo di un iPhone. Se iPhone sembra caro a tutti, figuriamoci i samsung con i materiali che utilizza....

Se dovessi andare su android andrei ad occhi chiusi su un HTC che costruttivamente parlando sono ottimi.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Old 14-01-2013, 15:59   #31
androidiano1983
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bennache 38859619

Sicurissimo che si ammacca, i paraurti delle auto difatti sono di alluminio pregiato dato che è nota la famosa capacità di assorbimento urti dell'alluminio rispetto ai polimeri di plastica, e non plastica cinese.... La scelta ancora più azzeccata è stato tutto in vetro, se ci mettevano alto fragile sulla scatola era meglio
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 16:02   #32
androidiano1983
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
I paraurti della auto non scricchiolano quando li tocchi, con i samsung pare di avere in mano delle nacchere

Attenzione, la mia non è una crociata contro Android, anzi lo considero un ottimo sistema. Il dito lo punto verso SAMSUNG che fa dei telefoni saponetta allo stesso prezzo di un iPhone. Se iPhone sembra caro a tutti, figuriamoci i samsung con i materiali che utilizza....

Se dovessi andare su android andrei ad occhi chiusi su un HTC che costruttivamente parlando sono ottimi.
Purtroppo HTC non riesce a tirare fuori il meglioda aAndroid a mio avviso... I veri Androidda pprendere sono i Google experience. Indipendentemente da chi li produce, anche se purtroppo questa volta è lg che l'ha fatto in vetro, infatti a sto giro salto altrimenti è come portarmi in giro la credenza della sala
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 16:03   #33
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

L'IPhone 5 da 16 GB, il piu' piccolo, ad OGGI sull'Apple Store costa 729......non mi pare propriamente "lo stesso prezzo".
Old 14-01-2013, 16:04   #34
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
gli htc erano ottimi...

all apple riconosco senza dubbio la linea più fashion, la sensazione di qualità... ok lo penso io.

ma stiamo parlando solo dell'aspetto, se buttiamo un occhio ai componenti non puoi dire la stessa cosa, samsung funziona meglio e ti permette di fare cose che l'iphone se le sogna...
Old 14-01-2013, 16:05   #35
Benna80
Senior Member

Quote:
Sicurissimo che si ammacca, i paraurti delle auto difatti sono di alluminio pregiato dato che è nota la famosa capacità di assorbimento urti dell'alluminio rispetto ai polimeri di plastica, e non plastica cinese.... La scelta ancora più azzeccata è stato tutto in vetro, se ci mettevano alto fragile sulla scatola era meglio
Aridagliela con sti paraurti.... guardate che con la plastica mica ci si fanno solamente telefoni e paraurti, non so se lo avete notato. La plastica non è UNA, ce ne sono tanti modelli sulla base del compito che deve assolvere. La plastica con cui vi fanno un telefono non è la stessa con cui vi fanno un paraurti.

Allora grazie al c.... io potrei controbattere dicendoti che con il vetro ci fanno i blindati antiproiettili, quindi? Pensi che con questo esempio ti stia dicendo che l'iphone se gli spari addosso non si rompe?
Old 14-01-2013, 16:36   #36
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Aridagliela con sti paraurti.... guardate che con la plastica mica ci si fanno solamente telefoni e paraurti, non so se lo avete notato. La plastica non è UNA, ce ne sono tanti modelli sulla base del compito che deve assolvere. La plastica con cui vi fanno un telefono non è la stessa con cui vi fanno un paraurti.

Allora grazie al c.... io potrei controbattere dicendoti che con il vetro ci fanno i blindati antiproiettili, quindi? Pensi che con questo esempio ti stia dicendo che l'iphone se gli spari addosso non si rompe?
hai mai visto un vetro antiproiettile?
Sai come è fatto?
No perchè nei vetri antiproiettili non c'è solo vetro, ma anche policarbonato
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 17:01   #37
Benna80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
hai mai visto un vetro antiproiettile?
Sai come è fatto?
No perchè nei vetri antiproiettili non c'è solo vetro, ma anche policarbonato
Va bene gente, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ci si vede su altri thread spero piu costruttivi.

A me sinceramente non me ne frega una beata del policarbonato che c'è in chissà cosa (tu consoci la composizione del vetro dell'iPhone? Sai se c'è del policarbonato al suo interno?). Le analisi chimiche le lascio ai laboratori, i crash test li lascio all'EURO NCAP, qui stiamo parlando di tutto tranne che di telefoni.

See you
Old 14-01-2013, 17:20   #38
artur_
Member

L'Avatar di artur_

Iscritto dal: Mar 2012
come riporta anche reuters sta calando sempre di più mentre invece gli altri,soprattutto samsung,stanno crescendo sempre di più.

l'era post Jobs non è cominciata molto bene.
artur_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 17:26   #39
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da artur_ Guarda i messaggi
come riporta anche reuters sta calando sempre di più mentre invece gli altri,soprattutto samsung,stanno crescendo sempre di più.

l'era post Jobs non è cominciata molto bene.
Nah, è solo una coincidenza. Se anche ci fosse stato ancora Jobs, il calo della Apple a questo punto, data la maturazione della concorrenza e le condizioni del mercato, era sostanzialmente inevitabile.

Anzi, non sono sicuro che Jobs avrebbe deciso di fare l'iPad Mini (ricordo che diceva di essere contro i tablet piccoli), che invece sembra stia vendendo parecchio bene.
Old 14-01-2013, 17:36   #40
.:Martin:.
Member

Iscritto dal: Aug 2010
In ogni caso secondo me è un pò sbagliato il ragionamento sui contratti e sul fatto che tiene la gente vincolata, ad esempio, per 24/30 mesi. Nel caso della 3 (degli altri non so ma presumo sia uguale) il telefono è di proprietà, non in comodato. Questo significa che anche il giorno dopo aver sottoscritto l'abbonamento ce ne si può disfare. Alla 3 l'unica cosa che importa è la rata fissa mensile, del telefono non di certo! Nessuno vieta quindi, all'abbonato, di vendere il cell dopo 1 anno o quello che è. Alla fine chi sottoscrive questi contratti, secondo me, lo fa per il cell ma anche e sopratutto per avere un'unica tariffa con internet incluso; il totale è quasi sempre più conveniente che fare la combinazione "telefono sfuso + flat internet + costo chiamate ed sms".
.:Martin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian