|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Invece per quanto riguarda l'acquisto come siamo messi? Come funziona si compra solo dal sito ufficiale ISI o c'e' anche altre parti tipo steam o siti vari? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Inoltre se mai dovesse uscire una versione scatolata si dovrebbe sempre passare dai loro server, quindi non ci sarebbe differenza! Ah ultima cosa se si prende la versione a 30€ e poi non si rinnova l'abbonamento non è che non ci si può più giocare totalmente, ma sarà precluso il solo multiplayer; quindi a chi piace giocare solo in singleplayer conviene questa versione! Ultima modifica di alegioit : 19-04-2013 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Secondo voi mi conviene prendere questo o project cars in beta ora?io giocò maggiormente con mod di F1,punto su un alternativa ad F1 2012,scusate l offtopic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
1) PCARS non è più acquistabile ormai da mesi. 2) F12012 ha un ottima grafica, ma tutto il resto è molto deludente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
considererei anche l'alternativa assetto corsa che dei tre, se uno cerca una simulazione con la S maiuscola ed è dotato di volante e pedaliera è quello che mi intriga di più.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che ti piacciono le F1 qui puoi trovare i download delle varie serie e dei circuiti attuali ( però considera che sono in ballo con le licenze e con la raccolta dei dati delle vetture... e finora l'unica che ha fornito TUTTI i dati delle telemetrie dei test è la Marussia, ma puntano ad avere tutte le squadre... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se questo è "poco e quasi inesistente"... Non giocherò 5 ore al giorno ad rFactor2, ma solo per limare via un decimo dal mio tempo minimo in Malaysia con le F2 alate del 1966 ci ho messo un mese, fai tu i conti di quanto può essere la durata effettiva di questo gioco... chiaro che se giochi come a quella mezza ciofeca di F12012 ( entro in pista subito senza neanche cambiare nulla dell'assetto, tanto va bene uguale... ) poi ti stanchi dopo 1 giorno ( oltre a non vincere nessuna gara... ). Considera che comunque questo gioco è ancora in beta e che i soldi che tu "investi" lo miglioreranno ulteriormente nel futuro ( una sorta di crowdfunding... ) Certo che se pretendi di avere un gioco megaipersupermoddabile con tutte le serie/macchine esistenti, originali e completamente licenziate; molto simulativo e la cui fisica si basa sulle vere telemetrie; che abbia tutti i tracciati del mondo ( creati magari con rilevamenti laser, come quelli originali ISI ) e che costi poco, mi sa che abbiamo sbagliato a capirci eh ![]() Quindi ti dico... vuoi provare rFactor2? Bene prova a cercare rFactor1 in internet ( dovrebbero tirartelo dietro per 2-3 euro ) e vedi se ti piace o se è troppo simulativo e, se ti piace, poi fai un pensierino sul 2° ( e ribadisco che puoi prendere la versione da 30€ se per te sono troppe 60€... ) PS: mi sono dimenticato di dirti che la "ISI Formula Masters" è la serie non licenziata ( cioè con livree e nomi non veri... ) della formula1 del 2011... quindi di f1 moderne ( che a me fanno letteralmente schifo... per me sono molto meglio da guidare quelle degli anni 60-70-80... ) ce ne sono un bel po'... Ultima modifica di alegioit : 21-04-2013 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
è davvero bello,anche se con il pad è impossibile giocare,le sterzate sono troppo sensibili anche dopo ore di configurazioni,dai apriamo un thread della beta e dei mod,chi mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che cosa hai preso? rFactor2 o rFactor1? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ecco, se me lo dicevi prima non ti avrei consigliato l'acquisto... per me è fisicamente impossibile anche solo credere di poter giocare ad un simulatore di guida senza un volante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Se volete qualche volta ci si potrebbe trovare a fare qualche garettina ( adesso giro sul tracciato malese con le F1 1966 soprattutto ) sul mio server ( ho anche mumble in caso... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
la cosa assurda è che rfactor1 costi ancora 40€ !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
beh sullo store ISI è normale che sia rimasto alto ( mi pare di aver letto da qualche parte sul loro forum che lo tengono alto apposta... ).
Basta cercare in giro internet e sicuramente qualcosa si trova intorno ai 10€ ( esempio sull'amazzone, ma non ho cercato molto... ) non contando che mi è parso di averlo visto allegato numerose volte a varie riviste ( quindi a circa 5€ ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: e poi è assurdo Rfactor 2: 30€-60€, Rfactor come può costare ancora 40€ ? Ultima modifica di End222 : 22-04-2013 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho capito gli ISI tengono alto il prezzo di rFactor1 perchè, secondo loro, sarebbe una specie di crowdfunding ( nel senso che lo prendi da loro a prezzo alto per finanziare rFactor2 ). Questo era vero prima della beta di rFactor2, ma, visto che ci sono altri posti dove prenderlo, non hanno mai modificato il prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.