|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Asus S56CM
Lo stesso problema ho riscontrato con il mio portatile Asus S56CM acquistato qualche mese fa. Ho provato più volte ad installare Windows 8 64bit (con regolare licenza acquistata a 15 euro) in tutte le modalità ma il problema si è sempre verificato: lentezza esasperante in avvio (oltre 5 minuti) e, dopo qualche ora di funzionamento, schermata blu con il messaggio "DRIVER_POWER_STATE_FAILURE". Stessa cosa con Windows 8.1. Ho inviato anch'io una richiesta di supporto e sono in attesa di una risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Stesso pc stesso problema
Eccomi con stesso pc stesso problema... Provato ad effettuare tt ciò che avete detto e nulla problemi in accensione, spegnimento e anche nel ripartire dopo chiudere lo schermo.... E pensare che sul case c'è scritto anche "instant on per un vero instant in 2 secondi"
Io comunque domani lo porto in assistenza vediamo che mi dicono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Attivazione SMART CACHE
Il problema può essere dovuto alla disinstallazione della SMART CACHE, senza la quale l'HD SSD da 24 GB non funziona e quindi il sistema risulta notevolmente rallentato.
Controlla anche che l'Ibernazione sia ATTIVA e solo se utilizzi WINDOWS 8 in opzioni risparmio energia ATTIVA La funzione di avvio IBRIDO. Dovresti risolvere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Quindi per controllare se la cache è attiva e il disco SSD funziona correttamente apri il prompt dei comandi e digita: 1. CD (percorso completo della cartella del programma es. C:\PROGRAM FILES\CONDUSIV TECHNOLOGIES\EXPRESSCACHE) 2. ECCMD -INFO (per il controllo disco e cache) 3. RIAVVIA ...fatto! il sistema dovrebbe ora essere ...una scheggia!!! Ultima modifica di grafo2000 : 10-01-2014 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno ha risolto?
Purtroppo mi ritrovo con lo stesso problema.... AVete contattato la Asus? Quali sono i drivers da caricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.