|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sarebbe anche gradita una programmazione leggermente migliore su pc
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Nella fortezza di Sen non ho mai preso (e ad oggi ancora non so dove si trova) il checkpoint. In compenso se prendi la chiave della gabbia e arrivi piu o meno dove sta il golem, c'è una scorciatoia che ti porta praticamente al checkpoint del fabbro, saranno 15 secondi a tornare dal golem. Quello che vogliono farti capire in quel momento, è che il gioco premia l'esplorazione (spettacolare, da anni che non c'erano cose così). Oltre a ciò, boh io mano a mano diventavo una macchina da guerra, ed è una situazione appagante. E poi vuoi mettere? Sono in grado di guidare gli amici per telefono rivivendo ogni millimetro di ogni livello xD Quote:
Nulla da togliere al loro stile di narrazione, che a me piace molto (come a Portal mi piaceva di piu l'1 che la storia non era narrata ma la dovevi intuire te), ma nessuno può dire che sia "di facile apprezzamento", quindi sicuramente è qualcosa su cui possono lavorare (migliorare non è detto, ma si possono fare dei tentativi senza dubbio). In seconda battuta, io pure trovai demon souls piu difficoltoso, ma forse per qualche meccanica ostica, per esempio quella di dover restare sempre in forma di spirito se eri interessato a mantenere il mondo a tendenza bianca. E' anche vero che a demon souls con un po di esperienza e un arco potevi farti tutti i boss senza neanche ingaggiarli. Ma mentre la difficoltà di demon souls era un pò "ostica", quella di dark souls mi ha dato di piu la sensazione di "difficile ma ben bilanciato". E poi tra O&S e Manus, le botte che ho preso li non le ho mai prese a demon souls. Quindi prima di dire qualsiasi cosa vi prego di aspettare, il gioco potrebbe continuare a essere bellissimo. E quando dici "bastava imparare a giocare", è esattamente quello il concetto di "difficoltà". Il solo fatto di spendere 4-5 ore sullo stesso bosso solo per studiarne le mosse e imparare a schivarle, è sicuramente il concetto di "difficile".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.