|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Manca solo il forum.......e magari riaprire la piazzetta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
I cambiamenti apportati sinceramente li trovo buoni; ammoedernamento senza stravolgimenti e mantenimento del "feeling" acquisito negli anni passati.
Ma cribbiolina santissima, sistemate il forum, ENIGMA usato dai tedeschi nella Seconda Guerra Mondiale era un sistema più pratico ed avanzato di comunicazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La grafica è semplificata in Windows8 Style.
Bene che avete evitato tutti i bordi arrotondati, si sa mai che qualcuno vi chieda i diritti di copyright. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
IMHO non è male, si poteva fare di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
lavoro stupendo! non me ne sono neache accorto
![]() visto che ci siete, cambiare anche un pò di moderatori? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mi dispiace ma spero che chi ha ridisegnato il sito l'abbia fatto pro bono e che qualcuno riporti tutto com'era prima! Sembra un sito per bimbiminkia! Per il forum invece, anche se un po invecchiato lo trovo tra i più semplici e immediati tra tutti quelli che frequento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
In generale non è chiarissimo, in particolare mi pare un po' piatto nei commenti (grigio scuro, su grigio chiaro su bianco e nessun contorno), cmq mi sarei accontentato della sostituzione delle pubblicità in flash che tendono ad impallare i dispositivi meno potenti e di quegli ad che si allungano (metteteli già allungati, è fastidioso dover perdere il segno e scrollare di nuovo).
Altra cosa che si potrebbe fare è allargarlo, pure il mio netbook ha una risoluzione più alta di quella usata nel sito. Riguardo al forum sarà anche vecchio ma funziona bene, al massimo si potrebbe aggiungere qualche funzione ed eliminare qualche limite ma in linea generale a me va bene così com'è. Ultima modifica di JackZR : 28-11-2012 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
anche io accedo solo al forum e poi mi vedo le news e articoli da li
non capisco, per quale motivo è così urgente un rinnovamento del forum?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Bah...il nuovo design non è malaccio.
Tuttavia non si riesce a distinguere a primo colpo una notizia vecchia da una nuova...io opterei per un colore diverso per lo sfondo della data della news, mantenendo invece il grigio chiaro per le news più vecchie. A mio avviso, poi, il fading fra l'ultimo articolo pubblicato ed i precedenti crea un ottimo di confusione.Sarebbe preferibile una separazione più netta. Che dire poi di Appunti Digitali ?!? Me lo avete relegato li in fondo...che peccato. Concordo, infine, con quelli che dicono che il forum va già benissimo cosi: è di una pulizia e leggibilità unica. Magari qualche funzione in più lato utente potrebbe essere comoda...ma il layout meglio lasciarlo cosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
:)
Bello mi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Molto carino il nuovo look, congratulazioni
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lo trovo piacevole da vedere e mi sono abituato molto rapidamente al nuovo layout, promosso!
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Come ho già detto in una news (non c'era ancora questa notizia pro-feedback), personalmente lo stile non mi Piace. Non si capiscono bene le notizie nuove e quelle vecchie. Non c'è una chiara e immediata "divisione visiva" delle sezioni. E non mi piacciono le miriadi di sezioni dedicate ai vari siti associati. (l'unico che trovavo sensato, era Appunti Digitali (considerando che gamemag e fotografidigitali rientravano già nella lista delle notizie) che ora è rilegato in un angolino "fuori visuale"). Inoltre, col nuovo stile, non restano più evidenziate le notizie già lette...cosa che trovo decisamente scomoda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() Il nuovo layout della home mi piace moltissimo, peccato non poterlo estendere anche a HWFiles e Business Magazine ![]() Come già fatto notare anche io fatico a capire le news del giorno, dovrebbe esserci almeno la data "brillante" come una volta. Cmq problema trascurabile. Per il forum, quello è davvero da aggiornare, mancano molte molte funzionalità che hanno un po' tutti, ma ho visto che qualcosa state facendo: ora nella scelta del layout c'è HWU 2013 ![]() ![]() Spero in "grossi" cambiamenti ![]() Mi piacerebbe: - Più MP per utente, so che ci sono mezzo milione di iscritti ma anche fare 100MP per user non sarebbe male, visto che è solo testo alla fine - Avatar più grande, di poco però. So che è stato fatto per risparmiare sulla banda, ma questa è una scelta del 1998 (o quando avete aperto, giuù di lì ![]() - Aggiungere un menù a popup per visualizzare le caratteristiche del PC dell'utente (magari anche nome cell, console...), sono utili da avere sott'occhio nelle discussioni per non ripeterle sempre, ma è un peccato occupare la firma per questo. - Possibilità di layout fixed personalizzabile, 1024px sono troppo pochi, e il fluido su un 2560px sono veramente troppi! Ma penso siano cose che già sapete, è solo un suggerimento ![]() Ultima modifica di birmarco : 28-11-2012 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
veramente osceno
Personale opinione : brutto, confuso e piatto. Ricalca l'osceno "metro" style che è un insulto al progresso. Faticoso da leggere e confusionario, per non parlare della completa perdita di identità. Era davvero troppo brutto lasciare qualche bordo? Vi prego di rivedere il layout grafico radicalmente,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Partendo dal presupposto che ognuno è libero di avere la propria opinione (che però va espressa in forma educata), vorrei capire dove venga visto uno stile Windows 8 in questo layout. Credo che la forma delle iconcine social in alto a destra sia l'unico elemento che possa rimandare a quel layout, ma solo quello (e la cosa è tutt'altro che voluta): non è che chi ci vede quello stile si è lasciato trarre in inganno da una prima impressoone?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.