|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
o consentire di scaricarlo con un altro device su una chiavetta usb... insomma, i modi sarebbero molti per sistemare la questione!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma si dai almeno pare sia già stata hackerata..
"WiiU running homebrew on launch day! " ... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Per piacere, non diciamo eresie.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ne commettono come li commetton TUTTI. Ma questo e' al limite dell'assurdo. Come con la Wii, commetti lo stesso errore di far uscire una console "nextgen" gia' obsoleta al day one.......ci vai pure in perdita, perche' ti ostini a utilizzare uno pseudo tablet come nuovi joypad (che costano l'ira di Dio, sia a te che li costruisci che agli utenti finali che devono acquistarli).........e poi, al day one, quando finalmente scarti l'oggetto che hai desiderato.....devi aspettare mezza giornata prima di utilizzarla perche' deve aggiornarsi?!?!?!?! Ma stiamo scherzando, VERO?!?!?! ![]() Su Vita non commento......su 360 ormai anche i muri sanno com'e' andata la storia.......e MS almeno ha allungato a dismisura oltre i 2 anni le sue garanzie (con me lo ha fatto). Ma questa e' davvero la prima volta che capita......ed e' fuori da ogni concezione. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
questa wii u fa schifo in tutti i sensi, ma come si fa a fare un'aggiornamento con il rischio di fonderla
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Dovrebbe essere 1GB , non 5GB
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
e se uno non ha la connessione ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma è ASSURDO! cioè un firmware di 5gb è na roba mostruosa, sono quasi il doppio di un sistema operativo microsoft, giusto per fare un esempio di quanti dati sono. Vuol dire che tutto quello che hanno messo nella console è sbagliato, riscrivono interamente il codice!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Comunque basterebbe allegare ad ogni console venduta un DVD con l'aggiornamento.
Quote:
In effetti gli aggiornamenti per PS3 sono nell'ordine dei 150/180 mb e penso che quella sia più o meno la dimensione totale del sistema operativo.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 19-11-2012 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi i 5 gb ci stanno anche......quello che NON ci sta', e' che tu faccia pagare 300 - 350 euro una consoles nuova di pacca, al suo day one sul mercato......e che la gente, una volta arrivati a casa....scartata e montata la console.....devono sorbirsi ORE di attesa per aggiornarla. Ci facevi piu' bella figura, come dice pierentolo, a regalare un dvd assieme all'acquisto della console per poter effettuare l'aggiornamento in poco tempo da locale. Avete idea al D1 quante dannate consoles cercheranno di andare sui servers Nintendo a fare questo download?!?!?! Non dico che scoppiera' tutto come successe al lancio di un famoso gioco Blizzard quest'anno ( ), ma poco ci manchera'......come minimo i downloads nei primi giorni saranno PACHIDERMICI (sia in velocita' che in dimensione)
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
[?] mi sa che non è esattamente così: se fosse solo un aggiornamento, i giochi disponibili funzionerebbero. Qui invece pare che per far funzionare la console occorra scaricare il megapack!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema qua non e' la tua linea.......ma la congestione di traffico sui servers. Puoi anche essere su una Cable dedicata all'ammeregana.....ma se i servers implodono.........lo fan per TUTTI........non solo per chi ha il 56k....ma implodono anche per le cable....le dsl 7 - 10 - 20 mbit e via discorrendo. Quello e' il problema. Con un cavolo di DVD da dare in mano ai clienti prima che uscissero dal negozio con una Wii U sottobraccio.......risolvevi tutti i problemi......e nonostante la porcata di fondo, uscivi vincitore. Cosi' invece..........esci solo cornuto e mazziato.
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Probabilmente non hanno installato il "vero" firmware sulla console, ma un programmino che gestisca il download da server predefiniti al primo avvio...
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Hai ragione [?], l'ho intesa male io!
comunque è scandaloso che ti vendano un prodotto inservibile, se non dietro download di qualcosa di fondamentale come il firmware... è come se acquistassi una macchina, alla consegna la trovassi senza ruote e il concessionario mi indicasse dove andare a recuperarle gratuitamente...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
via, non ho più l'età per fare della console war, tanto il mercato come sempre dimostrerà chi aveva ragione e chi torto, in barba ai lamenti di chi manco poi se l'è comprata o l'ha vista la console
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che non hai proprio piu' l'eta'.....alzeimer? ![]() ....ovvero parli di tutti gli europei che non siano volati in USA a prendersela questo week end?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"