Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2012, 23:13   #21
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi

Facciamo che non hai fatto i compiti a casa e che ti rileggi la news così poi ci ripeti chi è accusato di cosa.
Facciamo che io leggo anche altro e sta cosa è uscita almeno 3 giorni prima che venisse scritta qui su hwupgrade.

Tiè leggi pure te, così la prossima volta magari fai meno lo spocchioso

http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/231458.shtml

Non ci sono capi d'accusa, questo è chiaro, ma se la polizia chiede di interrogarti perchè è morto il tuo vicino non scappi, di certo non depone a tuo favore un comportamento del genere.

Ultima modifica di mentalray : 16-11-2012 alle 23:19.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 01:33   #22
furbo
Member

L'Avatar di furbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Ma come hanno fatto a scoprire che ha postato in un forum? Aveva come nome utente il suo vero nome? No perchè mi sfugge come uno così sveglio si possa infangare in una simile maniera
stuffmonger
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 20:34   #23
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Facciamo che io leggo anche altro e sta cosa è uscita almeno 3 giorni prima che venisse scritta qui su hwupgrade.

Tiè leggi pure te, così la prossima volta magari fai meno lo spocchioso

http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/231458.shtml

Non ci sono capi d'accusa, questo è chiaro, ma se la polizia chiede di interrogarti perchè è morto il tuo vicino non scappi, di certo non depone a tuo favore un comportamento del genere.
Quoto e aggiungo che "estremamente paranoico" e "abbia da qualche tempo la passione per la sperimentazione di sostanze stupefacenti", sono due cose che non vanno molto a suo favore, vista la sua fuga e i sospetti su di lui.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 20:42   #24
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
MCafee un leader? era forse, come antivirus e firewall non è sulla cresta dell'onda almeno dal 2005...

Quanto al fondatore, oltre all'impenetrabile firewall di sabbia che l'ha protetto dall'arresto, le manie di persecuzione sono uno dei primi sintomi dell'uso di stupefacenti (specie eroina, cocaina)... ma la cosa strana è come uno con 4 milioni di euro non possa vivere tutto il resto della sua vita in pace (ed almeno 1 generazione di figli)... io ci riuscirei benissimo, li avessi...
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 13:09   #25
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
ma secondo te uno che è palesemente fuori di testa ha la capacità di essere razionale e dire "beh si io non ho fatto nulla, andiamo in commissariato a rispondere a queste domande".............cioè andava in giro con guardie del corpo ARMATE e cani DA COMBATTIMENTO...è ovvio che si era messo in testa di essere "braccato" da qualcuno...

Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
ma la cosa strana è come uno con 4 milioni di euro non possa vivere tutto il resto della sua vita in pace (ed almeno 1 generazione di figli)... io ci riuscirei benissimo, li avessi...
eh certo...anche io lo direi..ma se avessi i soldi ti staccherei un assegno da 100 milioni di euro, per poi riprendermene 96 e lasciarti con 4...secondo me tanto con la testa a posto non ci rimani
non è facile avere tutti quei soldi e mantenere il senno di uno che si fa un mazzo tanto per arrivare a fine mese...
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 14:27   #26
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
eh certo...anche io lo direi..ma se avessi i soldi ti staccherei un assegno da 100 milioni di euro, per poi riprendermene 96 e lasciarti con 4...secondo me tanto con la testa a posto non ci rimani
non è facile avere tutti quei soldi e mantenere il senno di uno che si fa un mazzo tanto per arrivare a fine mese...
beh di certo non mi travestirei da generale Custer

Vero è che con 4 milioni di euro, prenderei 60 mila euro all'anno da un semplice deposito in banca... sembre che vivere di rendita abbia un senso oggi...
Poi sopra il milione di euro ti si sbloccano anche i bonus per geek: fiha e computer nuovo (non incompatibili come nella vita reale se prendi uno stipendio da solo 1000 euro al mese)
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 16:29   #27
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
4 milioni di euro generano 120mila euro anni al 3% di interessi.
Immagino si riesca ad arrivare anche al 5% con qualche buon investimento... certo 100 milioni ne creano 3 ogni anno, è un'altra musica
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 09:31   #28
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Mah...mi sbaglierò...ma secondo me è andato a Trojan, oppure qualche narcos lo ha fatto a pezzi e ora se lo stanno mangiando i worms...
Old 19-11-2012, 11:41   #29
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Io voto per Jeff Bridges come attore protagonista, mi è venuto in mente appena ho visto la foto di questo articolo.
korn83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 10:20   #30
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
ma i contatti con i narcos hanno quache fondamento o è una derivazione dall'uso di stupefacenti? No perchè il mondo allora è pieno di gente che ha contatti con i produttori di droghe

certo che pare scoppiato di brutto in testa, finirà preso, interrogato e poi capiremo anche se incriminato oppure no

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian