|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
Tiè leggi pure te, così la prossima volta magari fai meno lo spocchioso http://www.ilmessaggero.it/tecnologi...e/231458.shtml Non ci sono capi d'accusa, questo è chiaro, ma se la polizia chiede di interrogarti perchè è morto il tuo vicino non scappi, di certo non depone a tuo favore un comportamento del genere. Ultima modifica di mentalray : 16-11-2012 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
MCafee un leader? era forse, come antivirus e firewall non è sulla cresta dell'onda almeno dal 2005...
Quanto al fondatore, oltre all'impenetrabile firewall di sabbia che l'ha protetto dall'arresto, le manie di persecuzione sono uno dei primi sintomi dell'uso di stupefacenti (specie eroina, cocaina)... ma la cosa strana è come uno con 4 milioni di euro non possa vivere tutto il resto della sua vita in pace (ed almeno 1 generazione di figli)... io ci riuscirei benissimo, li avessi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
![]() non è facile avere tutti quei soldi e mantenere il senno di uno che si fa un mazzo tanto per arrivare a fine mese... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() ![]() Vero è che con 4 milioni di euro, prenderei 60 mila euro all'anno da un semplice deposito in banca... sembre che vivere di rendita abbia un senso oggi... Poi sopra il milione di euro ti si sbloccano anche i bonus per geek: fiha e computer nuovo (non incompatibili come nella vita reale se prendi uno stipendio da solo 1000 euro al mese) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
4 milioni di euro generano 120mila euro anni al 3% di interessi.
Immagino si riesca ad arrivare anche al 5% con qualche buon investimento... certo 100 milioni ne creano 3 ogni anno, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah...mi sbaglierò...ma secondo me è andato a Trojan, oppure qualche narcos lo ha fatto a pezzi e ora se lo stanno mangiando i worms...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Io voto per Jeff Bridges come attore protagonista, mi è venuto in mente appena ho visto la foto di questo articolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma i contatti con i narcos hanno quache fondamento o è una derivazione dall'uso di stupefacenti? No perchè il mondo allora è pieno di gente che ha contatti con i produttori di droghe
certo che pare scoppiato di brutto in testa, finirà preso, interrogato e poi capiremo anche se incriminato oppure no Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.