|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ci piace ricordarlo così http://www.youtube.com/watch?v=eD7wtoKK0-I eciiic e ciaaac e ciiic... e la campaaaana
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Sarà...Peccato che il numero di crash, improvvisi ed a volte irrisolvibili non li ho mai visti da quando ho Mac...E cioè dai tempi di Leopard.. Con Lion non mi è mai capitato di vedere la rotellina girare e la UI piantata come con ML... Certo, forse era un filo più peso, ma assolutamente più stabile... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Idea mia, eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ho sentito rumors che parlavano di un carattere impossibile e di un'ambizione sfrenata...Forstall è un po' lo Yuppie della Apple...E lì questo atteggiamento non paga... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
PS ma per colpo di google intendi il fatto che i nuovi prodotti contribuiranno ad uccidere i margini dei partner commerciali (LG, Asus, Samsung) o che altro? Nulla da dire sulla convenienza, ma eccessivi sconti possono portare dei business in seria crisi. Non comprendo neanche il tuo commento circa i licenziamenti. L'unica perdita di rilievo ė forestall, ma Federighi ė molto competente e Ive a capo del del design software ė una scelta magnifica e molto interessante, cosi come Bob a capo della nuova sezione. Ultima modifica di RaZoR93 : 30-10-2012 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Hai presente per un investitore cosa vuol dire perdere il 10% in 30gg? VENDEREEEE! Sicuramente non calerà costantemente così per sempre, altrimenti quello che dici tu succede in un anno. Altrochè smettere di vendere....
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Peraltro, tornando sull'argomento della news, questi sono in generale cambiamenti positivi per Apple. Cook ha eliminato il disastroso capo del reparto retail prima che riuscisse a distruggere una delle sezioni di maggior successo di Apple e ha dato una svolta alla filosofia che sarà alla base delle User Interface del futuro. è chiaro che Ive si discosterà considerevolmente da Forestall. Il riorganizzamento del reparto online è buona cosa, così come la nuova sezione wireless & semiconduttori. Non vedo cosa c'entri la morte di Jobs in tutto questo. Se magari ci illuminassi. Ultima modifica di RaZoR93 : 30-10-2012 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io vorrei fare solo un piccolo appunto.
Caso Antennagate..........responsabile quasi insta-silurato da Apple. Caso Apple Maps............responsabile quasi insta-silurato da Apple. Ora..........solo una domanda mi sorge spontanea: maaaa......visto che ti chiami Apple.....visto quanto a cuore l'azienda ha la sua userbase.....e visti i prezzi che applichi ai tuoi prodotti........fare un controllino PRIMA di commercializzare i prodotti e quindi PRIMA di causare danni a destra e manca............pare davvero tanto brutto o tanto difficoltoso?!?! Questa e' l'unica domanda che mi viene in mente sul momento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Quote:
![]() Io preferisco quello con i capelli rasati con la maglietta nera, ha una voce che è spettacolare ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ghiaia http://it.wikipedia.org/wiki/Roccia http://dizionari.corriere.it/diziona...assaiola.shtml ps: scusa, ma volevo precisarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.