|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Praticamente un gioco nuovo
![]() Gran lavoro degli sviluppatori. Ho una build vecchissima, adesso scarico e provo istant.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Altro update: Tales of Maj'Eyal 1.0.4 aka "Cabalistic Gesture"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Giuro che avevo letto "Tales of Maiale" e mi chiedevo se non fosse strano un thread su un gioco hentai qui.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
E' uscito su steam
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma sto gioco è.... è... BELLISSIMO!!!
Ieri sera ho preso l'indiegala per Deadly premonition e nell'attesa del download ho provato a scaricare TOME, visto che era piccolino da tirare giù... Avrò speso circa 30 minuti solo a leggermi tutte le possibili combinazioni di razze/talenti abilità etc Magnifico!!! Il gioco poi mi ha divertito come non mi succedeva da un po. L'ho giocato a livello easy per impratichirmi con le meccaniche, e mi sono ritrovato a studiare con precisione le abilità da usare, cercare percorsi per ritirarmi e contrattaccare... davvero bello bello. Poi è pieno di statistiche numeri e numerini che a me piacciono tanto tanto. Ho esplorato un po le prime mappe (o per meglio dire aree) e mi sembravano già grandi, poi ho scoperto che c'è una world map ENORME con un gozziliardo di altre aree/dungeon da esplorare sono letteralmente rimasto così ![]() L'unica cosa non ho capito se c'è una campagna/storia da seguire... Dulcis in fundo dovrebbe girare sul mio vecchio portatile linux, così me lo posso giocare spaparanzato sul letto prima di andare a dormire. Son contento come un bocia a natale! Evviva! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questo gioco lo sto giocando ormai da anni, ed è sempre bello e non stanca mai, anche perchè è sempre ripetibile.
Mi piacerebbe pero che aggiornassero la grafichina come in dungeonman ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.