|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Non si sa ancora La data di uscita ufficiale, cosi' come il prezzo. Ma il lancio dovrebbe essere previsto per Novembre-Dicembre 2012.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ah ok... No perché sul sito Nokia non viene menzionata questa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Mi sembra di assistere all'ultimo round tra Rocky ed Ivan Drago ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://nokia.hdblog.it/2012/09/05/no...deo-ufficiali/ Vedi la ricarica e tanto altro. E qui... http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...820/accessori/ Gli accessori. ![]()
![]() |
![]() |
#29 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Quote:
ps le app NON ci sono tutte(anche perchè scusa ma non significa niente) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Impressionante per essere uno smartphone. Già il primo video mostrava una qualità più che buona per essere girato da uno smartphone, ma con lo stabilizzatore è un altro livello. Povera concorrenza, adesso vedremo iphone5 cosa tirerà fuori. Schermo un pelo più grande e design più sottile non potranno reggere il paragone.
http://www.youtube.com/watch?v=cimDf...ayer_embedded#! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per le notifiche non ci sarà problema, ora c'è mezzo core di Win8 e le app in background sembra che funzionino stile Android.
Comunque badate bene che ancora non sono state evidenziate le novità del SO che verranno mostrate credo il 12 per il BUILD. E ce ne sono veramente tante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Belli! Sempre più orientato verso uno di questi gioiellini
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nessuno parla del peso titanico di entrambi i modelli?
Possibile che con una batteria più piccola del ATIV S si hanno ben 50g in piu? ed ha display più "piccolo" rispetto all'ATIV S Possibile che non posso comprarmi un 4" / 4.3" a 720p ? Mi sa che mi dovrò adattare ai 180g |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Pochi grammi per avere a bordo un sensore stabilizzato come quello del 920 non sono niente. Per fare foto o video come quelle del 920 ti serve una compatta di fascia medio/alta, ovvero un altro dispositivo. A quel punto il vantaggio in termini di peso e portabilità inizia ad avere senso. Certo nulla mi toglierà la reflex dalle mani, ma un po' più di più di immediatezza non la rifiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sorpreso
Sono passato ad un nokia lumia 710 da poco, dopo aver tenuto per oltre 2 anni un telefono android, sono rimasto sorprendentemente soddisfatto dalla reattività e semplicità d'uso, purtroppo secondo la mia opinione i telefoni che equipaggiano android sono ancora troppo caotici e quasi non funzionano correttamente se non con modelli da 300 euro in su, la mia esperienza con android è stata orribile, molti blocchi e rallentamenti continui che a volte mi hanno persino impedito di ricevere o chiamare per diversi minuti. Spero di ritrovare molte funzioni in WP 7.8 di WP8. Soddisfattissimo. ben tornata nokia
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sarà mah...
...io mi tengo ben stretto il mio S3 di cui sono soddisfattissimo... come cellulare il 920 non sembra affatto malvagio ma monta su un OS che io proprio non posso vedere (a parte che è roba Microsoft...ma sorvoliamo) e come caratteristiche si pone a fianco di modelli concorrenti di fascia alta ma con qualche peccato veniale; accanto all'S3 troviamo stessa risoluzione con 0.3 pollici in meno sul Nokia, un processore dual core invece di un quad core di potenza praticamente uguale (1.5 Ghz contro gli 1.4 dell'S3) e una batteria leggermente inferiore (anche se qui la farà da padrone la capacità da parte di SO e casa produttrice di gestire al meglio il consumo).
L'unica caratteristica veramente rivoluzionaria sembra essere la carica wireless ma sull'effettiva utilità di tale soluzione....mah...tengo le mie riserve! Se riusciranno a porsi sul mercato con un prezzo aggressivo avranno delle buone chance, se sperano di collocarsi, anche come fascia di prezzo, nell'intorno del galaxy S3 o del futuro iphone 5 secondo me avranno vita difficile. Chi vivrà vedrà.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
temo che i prezzi saranno 599 e 499
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Potrebbe essere il primo Nokia che prendo in considerazione da anni. Davvero niente male, complimenti!
Inoltre apprezzo molto il fatto che è ORIGINALE: MS e Nokia hanno lavorato per un interfaccia ed un look UNICO e DIVERSO e a quanto vedo hanno davvero raggiunto l'obiettivo. Di nuovo, complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
...
![]() a parole e a immagini... mi piacciono... chissà...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.