Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2012, 14:11   #21
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi

Di solito il mio modus operandi e' questo......se ci sono giochi multipiatta o pc only, e' PC al 1000%.
Le due consoles le tengo per le esclusive che non vedranno mai la luce su pc che mi interessano (e la liberta' x mio nipote di comprarsi cio che vuole).
E' ESATTAMENTE quello che ho fatto io, con la sola differenza che quel botolo della 360 mi è stata regalata da amici per poter giocare a FIFA con loro . La PS3 inizialmente invece la presi per il BR & Heavy Rain.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 18:35   #22
AleK
Senior Member

L'Avatar di AleK

Iscritto dal: Jun 2002
Vedo che non ci facciamo mancare niente
Io le console le ho vendute in tempi non sospetti perchè le vedevo troppo limitate. Era rimasta solo ps2 per i tornei di pes e fifa, ma alla fine ci siamo decisi a spostarci direttamente sui campetti. E le serate con gli amici sono passate da videoludiche a cene con famiglia allargata con tanto di saletta riservata all'antico gioco delle carte.

Mi unisco al coro dei "vecchietti" con una riflessione. Probabilmente bisogna anche sottolineare che, considerate le risorse offerte dall'hw di uno o due decenni addietro, investire sul gameplay era praticamente una scelta obbligatoria. I giochi, per lo più, guadagnavano carisma sulla base di questo fatto. Per citarne uno su tutti vorrei ricordare il coin-op delle olimpiadi. Per sfidare la cpu nella corsa ad ostacoli eravamo in due. Uno che smanettava a testa bassa con tutta l'energia di cui disponeva, mentre l'altro premeva il tasto per saltare. Oggi la musica è cambiata. Ed anche chi le console (il commodore e i coin-op) li usava è cambiato da quegli anni. Magari non tutti Ma considerate le nuove opportunità sul versante tecnico, la ricerca del realismo ha sostituito il gameplay in fatto di importanza. Ed il bacino di utenza si allarga cercando di mantenere ancorati i vecchi e aprire le porte ai nuovi. E i nuovi sono tanti considerati i successi di giochi per cellulare e browser.
AleK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 18:45   #23
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
Per sfidare la cpu nella corsa ad ostacoli eravamo in due. Uno che smanettava a testa bassa con tutta l'energia di cui disponeva, mentre l'altro premeva il tasto per saltare.
Mi hai fatto scendere una lacrimuccia. Nintendo 8 bit, pad per terra ed in 2 ad spaccarci i polpastrelli
Old 22-08-2012, 01:02   #24
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Ico e shadow of the colossus sono due miti intramontabili. Pura poesia

Lba2 è stato ricordato e io tiro fuori alone in the dark che prima di resident evil aveva fatto tremare di paura con grafica tutta 3d!
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 08:00   #25
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
Vedo che non ci facciamo mancare niente
Io le console le ho vendute in tempi non sospetti perchè le vedevo troppo limitate. Era rimasta solo ps2 per i tornei di pes e fifa, ma alla fine ci siamo decisi a spostarci direttamente sui campetti. E le serate con gli amici sono passate da videoludiche a cene con famiglia allargata con tanto di saletta riservata all'antico gioco delle carte.

Mi unisco al coro dei "vecchietti" con una riflessione. Probabilmente bisogna anche sottolineare che, considerate le risorse offerte dall'hw di uno o due decenni addietro, investire sul gameplay era praticamente una scelta obbligatoria. I giochi, per lo più, guadagnavano carisma sulla base di questo fatto. Per citarne uno su tutti vorrei ricordare il coin-op delle olimpiadi. Per sfidare la cpu nella corsa ad ostacoli eravamo in due. Uno che smanettava a testa bassa con tutta l'energia di cui disponeva, mentre l'altro premeva il tasto per saltare. Oggi la musica è cambiata. Ed anche chi le console (il commodore e i coin-op) li usava è cambiato da quegli anni. Magari non tutti Ma considerate le nuove opportunità sul versante tecnico, la ricerca del realismo ha sostituito il gameplay in fatto di importanza. Ed il bacino di utenza si allarga cercando di mantenere ancorati i vecchi e aprire le porte ai nuovi. E i nuovi sono tanti considerati i successi di giochi per cellulare e browser.
Devo fare una premessa.....io non guardo la TV.....da....SEMPRE.

Quindi....il tempo che le persone comuni passano davanti a quello schermo.....io lo passo davanti a schermi simili, ma non facendomi rimbambire di porcate.....ma bensi' giocando in maniera attiva e tenendo sempre il cervello in movimento.

Ho 34 anni e vado avanti cosi' da quando mi regalarono uno Zx Spectrum 48k all'eta' di 6.

Partecipavo alle gare nazionali di skate......ho praticato arti marziali per una vita........uscivo e continuo a uscire con gli amici sempre....grigliate al fiume e via discorrendo......quindi....poi tanto amorfo o fossilizzato non sono eh.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 09:00   #26
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ico e shadow of the colossus sono due miti intramontabili. Pura poesia

Lba2 è stato ricordato e io tiro fuori alone in the dark che prima di resident evil aveva fatto tremare di paura con grafica tutta 3d!
Concordo, infatti uno dei motivi per cui presi la PS3 fu anche quello legato all'uscita del seguito di ICO (non ancora uscito però, ahimé) denominato "the last guardian".

Comunque in ambito horror aggiungo anche il primo Silent Hill.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP