|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Regno di OZ
|
Quote:
non sono capace di tweakkare per migliorare il DeHalo_alpha..... ma mi sembra strano che il tweak possa togliere l'effetto di squadratura (che ricordo avesse) se hai voglia di passarmi uno script con il tweak che migliora il DeHalo_alpha... ![]() e poi c'è la questione FixVHSOversharp (http://www.geocities.ws/mrtibsvideo/...versharp.html), che mi produce questi effetti http://s22.postimg.org/o6e1v9n0h/source.png http://s22.postimg.org/vvaw6zni9/Fix_VHSOversharp.png FixVHSOversharp(30,12,8) FixVHSOversharpL(30,12,8) #FixVhxOversharp(30,14,10) e poi VirtualDub mi dice: the is no function named "FixVhxOversharp" Ultima modifica di Kiky Oz : 07-09-2013 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per dehalo_alpha, non è che ci sia la formula magica... purtroppo ti tocca leggere la documentazione/thread su doom9 e vedere come impostarlo per ottenere quello che vuoi. Ti ripeto, io mi ci sono sempre trovato bene, ma più che altro l'ho utilizzato su anime vecchi... su film non saprei. L'altro che dici te sinceramente non lo conosco. Per quanto riguarda la mask purtroppo te la devi fare da te in modo da applicare il filtro solo dove ti serve senza andare a fare danni altrove, ma per fare questo ti serve molta dimestichezza con masktool
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
sul doom9 un utente mi ha risposto che probabilmente per la maschera di Avisynth_challenged non è stato usato l'mt_merge
ho chiesto cosa può aver usato ma non mi ha risposto quali altri merge hanno la funzione della maschera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Che io sappia solo con masktool puoi, comunque ti ritroveresti nelle stesse difficoltà. Masktool è estremamente utile, ma non troppo facile da usare diciamo ^^ Per capire come funziona la mask guarda l'avi che ha fatto esavoc nel primo post. È tutto bianco con una striscia nera che si muove, facendo mt_merge tra 2 clip con quella mask ti ritrovi sul bianco la prima clip e in corrispondenza della sbarra nera che si muove la seconda clip.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
però non so ancora come fare... mi devo s-cervellare ![]() ho provato a fare (una cavolata) un fondo nero per il clip1, il video originale per il clip2 e la maschera di Avisynth_challenged per la mask..... ma risulta uno sfondo nero con gli aloni bianchi non ho idea di come procedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.