|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
L'alimentatore dovrebbe andare, ma aspettiamo anche altre conferme per sicurezza (non voglio prendermi certe responsabilità "esplosive"
![]() Per quanto riguarda la scheda video per le tue risoluzioni la 7850 risulta addirittuta troppo, ma meglio troppo che poco o giusta giusta. E poi se un giorno cambi monitor e vai sul FULLHD (1920x1080) sei a posto. Per quanto riguarda dove comprarla usa trovaprezzi, inserendo appunto 7850. Ti uscirà una lista di offerte dei vari negozi e vedrai anche le varie opinioni, scegli in base a quelle. Al massimo chiedi una volta che hai individuato dove prenderla. Cerca di stare su Sapphire o Gigabyte CUSTOM, anzi visto il budget direi proprio Sapphire. LE Custom Sapphire sono quelel con doppia ventola, sono molto più silenziose e "fresche". Se non riesci dimmi che ti aiuto/consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ok grazie mille per la disponibilità! Ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
AH volevo solo sapere: nella scatola sono contenuti gli adattatori a vga-dvi?
Ultima modifica di Dakar95 : 04-07-2012 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
L'adattatore dovrebbe esserci, nel caso lo trovi facile in qualsiasi negozio di elettronica/Computer a pochi euro.
Sì quella scheda è ottima, è quella che dicevo io. Anche il venditore sembra ok, ma leva il link che non è permesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Ok levato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
L'alimentatore è da cambiare, amperaggio insufficiente ed efficienza dubbia. Prenditi un buon 550 di marca: la tua configurazione, soprattutto con una buona scheda video, se lo merita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Dici che non me lo regge nemmeno per un pò ? nel senso giusto il periodo che riesco a raccimolare i soldi per cambiare l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
secondo me sarebbe meglio rimandare l'acquisto finché non hai a disposizione quei 50-60 euro in più per l'alimentatore perché quello attuale non ti garantisce un buon funzionamento in idle, figuriamoci durante una sessione di gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Beh per il momento non mi ha mai dato problemi anche mentre convertivo un video quindi il processore stava al 70-80% e giocavo. Considerando che la mia attuale scheda video è over-over-overclockata perchè vale poco . Non mi si è mai spento il pc MAI un BSOD ne nulla. Quasi quasi prima provo con la scheda video di un mio amico serie 6000 della ati e vedo come va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.