|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Tenete presente che molti filtri a queste risoluzioni non servono a una beneamata mazza perche' con un ips a 2560x1440 sfido chiunque di voi a notare col monitor davanti e giocando differenze tra "filtri a palla" e "filtri medi". Vi garantisco che non ci sta differenza se non un effetto placebo ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
quindi ho ragione che 4gb e' inutile con questi porting da consolle?ma per me anche 3gb e' presto per averli,stavo solo spiegando a chi dice minimo 3gb
Ultima modifica di peppiniello77 : 27-06-2012 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
a parte i casi con esigenze particolari configurazioni estreme e multimonitor certe scelte sono pura e semplice scelta di marketing
un paio d esempi cpu con 6/8 core a frequenze elevate che vanno meno dei dual e quad della concorrenza schede con 3gb che vanno come quelle da 2GB della concorrenza nomi altisonanti (vedi GHz edition ,scheda identica a 6 mesi fa) scelte che servono per far colpo sullo sprovveduto con la mentalità da supermercato... ovvero che il numerone più alto è meglio
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
quoto pienamente....lo sprpvveduto però stavolta a chiesto a voi...ahahahahah...cmq dal grafico posso notare che tra 3 e 2 gb non c è moltissima differenza,quindi vado tranquillo sulla mia bella msi che amo tantissimo...l'unico problemino adesso che scelto la nuova vga è vendere la mia lightning...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.