|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
LOL giusto una precisazione: nessuno mi ha mai bannato, semlicemente ho abbandonato quel sito perchè non mi trovavo e non vedo il motivo di questa tua crociata contro di me...
Ignorami pure, mi fai solo un piacere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non uso google map su iphone quasi mai, visto che ho installato tom tom, ma temo che se abbandonassero google maps noi fuori dagli stati uniti non avremo un servizio paragonabile per un po'...
Vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
speriamo che implementino qualcosa di meglio delle mappe di google che ci sono dentro.. spesso sono inutili.. specie all'estero senza internet.. e non si aggiornano se non lo fai in manuale quando ti sposti.. si sposta il pallino di dove sei ma non le indicazioni..
speriamo bene.. non ho fretta.. ma sarebbe ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sembra la guerra tra don Camillo e Peppone a chi fa suonare prima l'orologio della torre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Onestamente l'app di Google maps è rimasta identica a se stessa da quando è uscito l'iPhone.
Spero che esca qualcosa di buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Probabilmente faranno un loro servizio, magari anche a pagamento, che potrebbero chamare (per esempio) i-maps.
Non sarà gratuito come google ma sarà molto più "fescion" Ultima modifica di homoinformatico : 06-06-2012 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Oddio, io preferisco Bing a Google Maps, e di parecchio, specie nelle città...La visualizzazione 3D di Microsoft è avanti anni luce rispetto a Google, questo Imho...
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Non penso proprio...Il servizio sarà parte del sistema operativo e persino chi possiede iPhone 4/4s potrà averlo come è sempre stato per gli update di sistema...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Ormai è un forum di troll...
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
me l'immaginavo la tua classica stoccata verso google... d'altronde il successo google sta mettendo molta invidia alla apple.... ogni iphone che esce è sempre ne esce sempre battuto dal samsung uscito qualche mese prima...4 col nexus s, 4s col gs2 o galaxy nexus, vedremo tra poco
Ultima modifica di solojuve83 : 06-06-2012 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma che dici.... street view funziona basta zoomare al massimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Mappe
Ho letto che apple si appoggerà alle mappe di openstreetmap, se davvero si appoggieranno a queste mappe, che per quanto riguarda la viabilità sono molto, molto, molto indietro alle mappe di google e bing, ci saranno parecchi utenti incaz.. a morte.
Comunque google non potrebbe sviluppare un'applicazione e metterla nell'apple-store. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque riguardo le mappe se questa storia è vera difficilmente Apple si sgancerà da Google se non ha qualcosa di quantomeno paragonabile. Ormai mancano pochi giorni, scopriremo presto cosa bolle in pentola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non c'è molto da fare, Google offre un mondo di servizzi ognuno dei quali quando è uscito ha rivoluzionato il mondo e fatto scuola.
Dopo decenni di hotmail esce Gmail ed improvvisamente ci si rende conto che hotmail al confronto è scomodissimo da usare via web, il messenger che fino ad ora era incontrastato cade in secondo piano contro Gtalk che essendo integrato nell'interfaccia web di gmail non viene bloccato come messenger in azienda e lo si può usare senza bisogno di installare niente sul pc dell'ufficio di cui spesso non si ha la password di amministratore. Vogliamo poi parlare di Google Calendar? Inserisci un appuntamento, lo condividi con amici/colleghi, inviti persone che possono confermare o meno la loro presenza. Google Documents (anni prima dei Cloud) e con possibilità di editare al volo file word ed excel ancora una volta da qualsiasi pc senza dover installare niente. Gli Smartphone Android nascono con tutto questo già integrato, mappe e navigatore già perfettamente funzionanti con punti di interesse e commenti sui locali/ristoranti, altro che il navigatore con mappe open source che ho visto su alcuni i-phone. Apple non da un vero spazio di storage online cloud dove poter salvare quello che si vuole. Siri devo prendere l'ombrello domani? Ma dai, basta mettere un server con un database e ad ogni domanda lanciare un pò di query per ottenere un risultato - l'italiano e le altre lingue quando arriveranno? Chiama xxxxx, portami in via xxxx a Roma, manda mail/messaggio a xxxxx - testo: yyyyyyyy invia queste sono funzioni vocali utili, mandare una mail o un messaggio senza toccare il telefono altro che l'incredibilmente decantato Siri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
appena tornato da una sospensione per flame e attacchi personali ricominci
altri 14gg ed è l'ultima possibilità che ti concedo prima di una soluzione più definitiva ps @tutti visto che non siete riusciti a rimanere in topic da soli da questo momento qualsiasi post non strettamente in topic porterà ad una sospensione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 06-06-2012 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Scusate ma io nn ho capito come si fa ad accedere a street view da "mappe" dell'iphone
Se la uso accedo dal browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Forse sogno ma potrebbe essere una killer app vista così ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Attualmente google maps per smartphone su android è 2 spanne sopra le versioni per altri sistemi operativi. Funziona anche da navigatore auto e pedonale con tanto di vista street view, mappe 3d e volendo anche se sei offline. Il lavoro che ha fatto questi anni google sulle mappe sarà difficile da avvicinare, d'altro canto l'app mappe di ios è ridicola, è una cosa vecchia e statica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() Tieni premuto su un qualsiasi punto della mappa, ti tira fuori un segnaposto viola. Su questo segnaposto (se streetview è disponibile in quel punto) compare una piccola icona tonda rossa con un omino stilizzato. Clicca sull'omino ed entri in streetview !! Tra l'altro è molto più intuitivo e facile da usare su un dispositivo touch rispetto al monitor del pc e mouse !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.