|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Facevo degli esempi per dire che tutto è relativo... per chi fa il rappresentante e deve girare con diversi, voluminosi, cataloghi il tablet penso sia una manna dal cielo. I notebook, se devi fare small-office, lettura, presentazione sono molto più scomodi. Maggior peso e volume, minore autonomia. In ogni caso concordo con te su quasi tutto Parlo dell'accessorio tablet in generale ovviamente, non dell'ipad. Personalmente ho l'avversione per i prodotti con iOS e per i modaioli che li comprano. Quote:
Inoltre a me piace leggere MOLTO, non seguo il TG in TV... col tablet mi porto dietro gran parte dei miei libri sia di svago, sia professionali e guardo le notizie quando ho tempo e voglia. (Ho anche risolto problemi al PC di mia sorella e qualche amico usando teamviewer...) Ripeto: una cosa è inutile solo se non sappiamo come sfruttarla. P.S. Appena usciti i primi tab per me erano inutili... finché non ne ho comprato uno android. Inviato dal mio XOOM 2
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB Ultima modifica di Aegon : 25-05-2012 alle 17:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.