|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Per me potrebbero rimanere solo le Abit e le Epox..e poile ECS per l'entrylevel
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Abbiamo capito, gigggi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ops, scusate, ho sbagliato a poestare...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
haran avrai fraggato troppo ieri sera
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
ciauzz
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chi mi sa dare notizie sull'assistenza per le schede Gigabyte?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Io ho un pc con una asus p2b ed uno con una asus a7v133 e finora non ho mai avuto problemi. Visto quello che scrivete spero di non averne mai. Ma non riesco a capire una cosa, se è un chipset a presentare difetti le altre case produttrici di Mobo che fanno?.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Macerata - Trieste (mejo un morto in casa che un marchigiano alla porta)
|
30% di prestazioni in più????? ma nn diciamo cazzate su, si parla sempre di margini molto ridotti ottenuti utilizzando impostazioni più spinte che spesso e volentieri compromettono la stabilità.. che me ne faccio de 5 fps in più se poi ogni 10 minuti si blocca?????
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
asus comunque fa ottime schede madri ma il costo è un po' alto.
non ci saranno prestazioni migliori del 30%(5-10% pero si), e poi non si bloccano tutte ogni dieci minuti, so di gente con a7v266 che gli hanno dato pochissimi e semplicissimi problemi. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
asus comunque fa ottime schede madri ma il costo è un po' alto.
non ci saranno prestazioni migliori del 30%(5-10% pero si), e poi non si bloccano tutte ogni dieci minuti, so di gente con a7v266 che gli hanno dato pochissimi e semplicissimi problemi. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Città: Prov. Vercelli
|
Io aspetto ancora una mail da loro da ben 1 anno e mezzo....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Teggiano (SA)
|
non diciamo ballate enormi di schede che hanno il 30% di prestazioni in + a pari chipset... +ttosto io le a7v266 le ho evitate, la a7v133 invece mi è piaciuta.... prima avevo anche una p5a che era ottima, la migliore di quel genere forse! Abit kg7? naaa... kr7a! 215 di bus senza nessun riavvio
se questa non è stabilita |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
30% di prestazioni in più...KABUMMMMMM
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
basta con le esagerazioni!! io ho una a7v133 e sono risucito ad overcloccare il mio duron abbassando il voltaggio del core per diminuire la temp!!!! se questa non è stabilità... e la scheda non mi ha mai dato nessun problema!!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho avuto la p2b .. era sicuramnete la scheda migliore all'epoca meravigliosa se no nfosse per qulche probl ai moduli di ra,. . dopo la cuv4x la asus mi e' scaduta roba semrpe peggi ospero che migliori di nuovo ... ho sempre avuto solo asus e adeso che ho la ker7a devo dire che ne sono entusiasta .. 166 bus cas2 no problem
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Ma avete gia avuto a che fare con l'assistenza ABIT ? ......... ma per
favore non ditemi che e' all' altezza. Checche' ne diciate ASUS cambia senza grossi problemi le PM se sono guaste e non se le abbiamo "fumate" overcloccando da indemoniati. La A7V con Raid ...... solo perfetta La A7V 133 con Raid solo ottima La A7V 266-e con Raid ..... ragazzi miei se volete trovare scuse ,trovatele , ma e' una delle migliori. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
a me Asus cambiò una scheda madre anche se l'avevo "fumata" tentando di overclokkare un k6-3 (era una P5A) comunque non mi dava gravi problemi... solo un'incompatibilità del chipset Ali con la riva TNT2...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.