Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2012, 12:35   #21
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da chiaro_scuro Guarda i messaggi
Ops, mi ero dimenticato di dire che vengo da 2 anni di nokia 5800 con cui mi sono trovato discretamente bene anche se ultimamente mi stava un po' troppo stretto. Comunque rispetto al nexus e decisamente molto limitato.

Ciao.
Beh, Symbian sui full touch mi ha sempre fatto un po schifo; lo trovo incasinato e scomodo. Io il confronto lo sto facendo tra un Android base e un Symbian classico serie 60 con tastiera fisica.
Il nexus poi ha il vantaggio di essere Google Experience
Old 27-01-2012, 13:05   #22
chiaro_scuro
Member

Iscritto dal: Mar 2005
>Definisci "navigare bene". Io con galaxy tab apro la pagina della gazzetta
Mi dispiace ma il sito della gazzetta non l'ho mai visitato dal telefonino ma certamente un'accozzaglia di roba come quel sito formato desktop non mi sembra strano che su un telefonino medio come il nexus s vada male.

>Poi mi prendi il nexus che è "nudo", prendimi qualche samsung o htc.
Ho preso il nexus s proprio perchè nudo.

Ciao.
chiaro_scuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 13:10   #23
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Avrebbe venduto molto di più se sui Lumia, la Nokia avesse montato MeeGo.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 14:15   #24
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
guarda che ho citato l'x10 mini proprio xchè lo possiedo ... e la parte telefonica è ANNI LUCE avanti a qualunque nokia mai prodotto.
per parte telefonica intendo proprio l'hardware cosi come intendevi te...ossia qualità di ricezione e qualità di riproduzione audio ... e su questo nessun nokia può neanche lontanamente avvicinarsi...nemmeno i top di gamma....per non parlare poi del vivavoce integrato che come da tradizione sony è ECCELLENTE anche nella riproduzione dei medi nonostante sia un misero altoparlantino mono.
tutto ciò stock...perchè se poi ci metti una cyanogen 7 sotterra completamente qualunque nokia symbian quanto a funzionalità/qualità.
possiedo anche 2 galaxy s sia il primo che il secondo ... preso a 270euro in ungheria dove costa tutto il 50% (per esempio un pacco di sigarette costa 630 fiorini ossia 2,10 scarsi per darvi una idea...).
ma è inutile paragonare qualunque galaxy s ad i nokia...è come paragonare una ferrari ad una utilitaria pimpata!
i galaxy sopratutto il 2 stanno su un altro pianeta... inutile il confronto...
anche se quanto a qualità audio fa meglio il mini del galaxy quanto a fedeltà dei toni... questo x dire che tante volte il costo del terminale non è determinante circa la sua qualità ...esempio eclatante gli iphone che valgono 1/5 di ciò che costano e non brillano in nulla anzi...la ricezione poi....soprassediamo
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 16:43   #25
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Tempi duri per Nokia se i device Symbian cominciano a sentire la concorrenza degli Android economici nei mercati emergenti: si pensava che Nokia sarebbe comunque rimasta a galla grazie a quei terminali.

Ma evidentemente gli smartphone, anche se di base, permettendo un accesso a internet piu' flessibile avvicinano quegli utenti alla esperienza "personal computer" per loro non ancora disponibile.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 18:04   #26
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bubbl4 Guarda i messaggi
Definisci "navigare bene". Io con galaxy tab apro la pagina della gazzetta, zoomo e perdo fluidità, apro qualche filmato flash e si blocca tutto. l'x10 mini pro lo usavo + per le email e poco altro, ma la navigazione fluida è sicuramente quella di ios (su 3gs) nonchè wp7 (su lumia 710). Poi mi prendi il nexus che è "nudo", prendimi qualche samsung o htc. Tu darai la colpa a loro e non ad android, ma è cmq google che deve imporre limitazioni e specifiche ben precise.
Prova ad aprire il sito della gazzetta con flash usando wp7 vediamo...

Codkskksmmsssm
Old 27-01-2012, 18:46   #27
bubbl4
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da chiaro_scuro Guarda i messaggi
>Definisci "navigare bene". Io con galaxy tab apro la pagina della gazzetta
Mi dispiace ma il sito della gazzetta non l'ho mai visitato dal telefonino ma certamente un'accozzaglia di roba come quel sito formato desktop non mi sembra strano che su un telefonino medio come il nexus s vada male.

>Poi mi prendi il nexus che è "nudo", prendimi qualche samsung o htc.
Ho preso il nexus s proprio perchè nudo.

Ciao.
Quindi è ufficiale: il pregio di android è avere flash, ma per navigare bene su android meglio non usare flash. L'accendiamo?
Tu mi parli di android su nexus s, io ti parlo di qualsiasi cellulare con su android invece, visto che l'utente medio android non mi risulti compri solo nexus. Penso che una navigazione ottimale sia da pretendere anche sul mio galaxy tab, neanche fosse un cell da 50 euro... oltretutto aggiornato pure a gingerbread. Sottolineo che con opera si blocca e finita lì, con dolphin hd addirittura crasha tutto. Magari poi sono sfigato io e l'esperienza d'uso su android è un qualcosa di trascendentale
bubbl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 18:52   #28
bubbl4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
guarda che ho citato l'x10 mini proprio xchè lo possiedo ... e la parte telefonica è ANNI LUCE avanti a qualunque nokia mai prodotto.
per parte telefonica intendo proprio l'hardware cosi come intendevi te...ossia qualità di ricezione e qualità di riproduzione audio ... e su questo nessun nokia può neanche lontanamente avvicinarsi...nemmeno i top di gamma....per non parlare poi del vivavoce integrato che come da tradizione sony è ECCELLENTE anche nella riproduzione dei medi nonostante sia un misero altoparlantino mono.
tutto ciò stock...perchè se poi ci metti una cyanogen 7 sotterra completamente qualunque nokia symbian quanto a funzionalità/qualità.
possiedo anche 2 galaxy s sia il primo che il secondo ... preso a 270euro in ungheria dove costa tutto il 50% (per esempio un pacco di sigarette costa 630 fiorini ossia 2,10 scarsi per darvi una idea...).
ma è inutile paragonare qualunque galaxy s ad i nokia...è come paragonare una ferrari ad una utilitaria pimpata!
i galaxy sopratutto il 2 stanno su un altro pianeta... inutile il confronto...
anche se quanto a qualità audio fa meglio il mini del galaxy quanto a fedeltà dei toni... questo x dire che tante volte il costo del terminale non è determinante circa la sua qualità ...esempio eclatante gli iphone che valgono 1/5 di ciò che costano e non brillano in nulla anzi...la ricezione poi....soprassediamo
si vabbè, ho dovuto passare il mio x10 mini pro a mio fratello perchè in casa cadeva la comunicazione, e la mia ragazza pensava facessi apposta ora lui rischia di diventare single
Po ripeto, se mi parli di velocità di symbian vs android nulla da dire, se mi parli di android (su sony o samsung galaxy) vs ios o wp7, secondo me nn hai mai usato seriamente ne un iphone ne un windows phone.
Sul dire che gli iphone non brillano in nulla... tralasciamo.
Old 27-01-2012, 19:09   #29
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Quindi è ufficiale: il pregio di android è avere flash, ma per navigare bene su android meglio non usare flash. L'accendiamo?
Tu mi parli di android su nexus s, io ti parlo di qualsiasi cellulare con su android invece, visto che l'utente medio android non mi risulti compri solo nexus. Penso che una navigazione ottimale sia da pretendere anche sul mio galaxy tab, neanche fosse un cell da 50 euro... oltretutto aggiornato pure a gingerbread. Sottolineo che con opera si blocca e finita lì, con dolphin hd addirittura crasha tutto. Magari poi sono sfigato io e l'esperienza d'uso su android è un qualcosa di trascendentale
io sul tf101 ho una navigazione più che ottimale, anche con flash.
ovviamente usando opera, non il browser di default ( che su hc fa abbastanza schifo )
con ics la cosa dovrebbe migliorare ulteriormente...

C,ls,ls,lòs,s
Old 27-01-2012, 20:01   #30
bubbl4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io sul tf101 ho una navigazione più che ottimale, anche con flash.
ovviamente usando opera, non il browser di default ( che su hc fa abbastanza schifo )
con ics la cosa dovrebbe migliorare ulteriormente...

C,ls,ls,lòs,s
Boh, allora mi sa che veramente dovevo aspettare a comprarmi il tablet... se ne riparlerà tra qualche anno

Scusate l'offtopic.
Old 27-01-2012, 23:29   #31
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Vero, era un'esagerazione
Ad ogni modo la concorrenza non è così male, te lo dice uno che ha fatto ios->android->wp7

Edit:
se per concorrenza mi vuoi paragonare android a symbian, ok, ti dò ragione
no ovviamente mi riferivo a ios e wp che nn hanno flash e nn ti permettono di scaricare qualsiasi tipo di file o di caricarli direttamente dal browser!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 23:45   #32
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
c'è una cosa funzione che si chiama attivazione plugin a richiesta ma poi devi navigare e guardare i contenuti o vedere quanto è stra fluido il ping to zoom? no perché sembra che si usi il telefono solo per vedere quanto è fluido! poi da come si parla sembra che su android nn si riesca proprio a navigare perché nn fa sto zoom a 60 fps
Io cmq ho appena preso uno sonyericsson pro, processore da 1 ghz (il "solito" qualcomm vecchia generazione con adreno 205), 512 MB di ram e vado benissimo! nn ho alcun problema! uso opera mobile per navigare (volendo potrei usare opera mini e sfido qualcuno a trovarmi un browser più veloce......ma ovviamente è più limitato, difficile avere entrambe le cose, anche se per opera mini il discorso è un po' diverso) perché per me ha un'interfaccia migliore e più pratica del browser di default, fa il reflow del testo automaticamente e questa è una grandissima comodità che migliora tantissimo l'esperienza durante la navigazione (però ste cose nn vengono mai citate chissà perché), se per caso sbaglio clicco sue due link che sn troppo vicini mi fa uno zoom gigante automaticamente così posso posso selezionare senza sbagliare quello giusto, ha la modalità turbo utilissima in caso di connessioni (anche se prediligo sempre opera mini in questi casi), ottima gestione delle schede (e chi meglio di opera?), posso attivare i contenuti flash a richiesta così nn ho problemi se mi capita un sito tipo di filmati, pubblicità e altre animazioni e guardo solo il contenuto (tipo video) che interessa a me! Se per caso trovo qualcosa su un sito e voglio scaricarlo posso farlo senza problemi, qualsiasi tipo di formato. Posso caricare una stupida immagine su un forum direttamente dal browser senza dover usare un'applicazione esterna! Questo per me è navigare decentemente! poi se la pagina si apre 1,09 secondi anziché 1,01 nn mi cambia la vita così come nn mi cambia la vita se durante lo scrollo nn è il massimo della fluidità, rinuncio a queste piccolezze in cambio di una navigazione web completa e SENZA LIMITAZIONI!
Cn il vecchio magic o usavo opera mini o diventava impossibile navigare, uno strazio davvero
Ora non so il galaxy tab, magari ha seri problemi davvero quel terminale, a samsung nn sarà uscito tanto bene ma nn per questo si deve generalizzare! a volte è vero è colpa anche dei produttori che fanno porcherie immonde, ma non tutti, io ad esempio ho un sonyerisson, non un nexus! e anche i vari samsung galaxy S (è vero nei primi esemplari per colpa di samsung c'erano lag dovuti a un file system proprietario del cappero), s2 o note non mi pare abbiano alcun problema nella navigazione! Non si può generalizzare, il mercato è vasto, c'è ampia scelta, alcuni prodotti sn migliori degli altri ma è così per qualsiasi cosa!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 27-01-2012, 23:51   #33
KuNo
Member

Iscritto dal: Sep 2003
E ci credo che sta in rosso dopo aver tirato fuori capolavori come il c5... 200 euro buttati
KuNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 02:34   #34
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho preso il mio Android touchscreen con 50 euro. Difficilmente un la Nokia con un Symbian può darmi le stesse cose.
un Android da 50€ posso solo immaginare come sia fluida la navgazione internet dato che è l'unica cosa che fa meglio di Symbian.
Su Symbian Nokia hai la navigazione gps gratis anche sui terminali più economici, fotocamere migliori e parte telefonica che si beve a colazione quella di android è penosa, per non dire oscena; su un GS2 si può anche soprassedere ma su un telefono di fascia economica IMHO è molto più importante viste le scarse velleità da smartphone.
per non parlare della durata della batteria.
Parole sante.

Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
android molto semplicemente sfrutta milioni di volte meglio le risorse hw che ha
AHUAUAHUAHUAHUAHAUHUAAHUHUAUHAHUAUAHAH fantastica battuta Android che sfrutta bene l'hardware ahahahah sisi infatti vedo vedo... La lag e la lentezza vedo, cose che sono sparite da quando sono usciti i dual core. LoL.

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Guarda, ho un Xperia x10 mini, un Galaxy S2 che mi han rubato l'altro giorno, un Omnia 7, un e72, un n82 e un bb curve; presumo di sapere di cosa parlo
La gestione telefonica di Android è penosa, certe volte mi viene da lanciare il telefono dalla finestra per quanto è stupido sotto certi aspetti; in questo Symbian è un altro mondo.
Una cosa su tutte, qundo uso l'auricolare bluetooth, perchè quando ricevo una chiamata o faccio una chiamata usando l'auricolare il telefono si deve sbloccare? Diavolo! se ho l'auricolare è eprchè il telefono è in tasca e non mi interessa usarlo! Così si scarica pure la batteria! La gestione della sveglia e del reminder fa ridere così come la gestione della messaggistica e del registro delle chiamate; non c'è un modo per andare a vedere quanto è durata una chiamata, non c'è un modo per registrare le chiamate live. Poi non parliamo della batteria, l'e72 che ho sta acceso anche per 5 giorni di fila, il GS2 ogni sera lo devo caricare, l'x10 mini cara grazia che arriva a 2 giorni pieni.
So che non devo paragonare un e72 ad un Galaxy s2 o ad un Omnia 7 perchè comunque hanno target diversi, ma ad un Android di fascia bassa si, anche è Symbian a sfruttare meglio l'hardware, altro che Android! L'N8 gira bene con una cpu da 600Mhz, l'e72 ne ha una da 370mhz se non sbaglio, Il GS2 che è uno degli unici Android senza lag o rallentamenti monta una CPU Dual core da 1.2GHz e 1GB di Ram Persino iol povero Omnia 7 che ha un vecchio qualcomm da 1gHz con 512MB di ram va più fluido. Nono oso immaginare cosa sia Android su un telefono con hardware vecchio e lento; giusto l'x10 mini che ha uno schermino minuscolo va abbastanza bene, ma gia se inizi ad usarlo con un po di fretta si impalla
Come qualità di ricezione, pensa solo che un Nokia 3310 lo puoi mettere sotto terra e prende ancora L'e72 che ho fa le scarpe a tutti gli altri telefoni in mio possesso, l'unico che si avvicina è il BlackBerry; idem come audio, è l'unico ad avere la riduzione attiva del suono assieme al GS2.
Poi Symbian permette tante cose come il thethering wifi, uso come memoria di massa, uso come navigatore gratuito OFFLINE, uso dei comandi vocali eccc... proprio come Android, solo che non serve un telefono da 500€ per farlo andare in maniera decente.(su Android poi la navigazione offline la paghi come minimo altri 50€)
Detto questo, per me Symbian su telefoni di fascia alta ormai è out, su quelli fascia bassa può dire ancora la sua, e alla grande.
Ah, il supproto flash è solo sui terminali con cpu da 1GHZ ed oltre, dubito che su accrocchi da 50€ ci sia. Poi Flash è morto, Adobe stessa ha smesso di svilupparlo
Ooohhhh ma allora di gente che ragiona c'e' anche in questo forum.

Sono d'accordo al 100% con te, tranne che su Windows Phone che non avendolo mai nemmeno provato (grazie a dio, che ha un'interfaccia da vomito) non posso esprimere opinioni (solo sulla leggerezza dell'OS, basta guardare l'hardware di un WP, single core che basta ed avanza).
Old 28-01-2012, 11:58   #35
bubbl4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
c'è una cosa funzione che si chiama attivazione plugin a richiesta ma poi devi navigare e guardare i contenuti o vedere quanto è stra fluido il ping to zoom? no perché sembra che si usi il telefono solo per vedere quanto è fluido! poi da come si parla sembra che su android nn si riesca proprio a navigare perché nn fa sto zoom a 60 fps
So benissimo come funziona android, però ripeto, se c'è il supporto a flash vorrei usarlo.
Sulla navigazione se ti rileggi uno dei miei interventi parlo di blocchi e crash, questo perchè android non è così stabile come si vuole far credere. Ma tu non avendo mai usato ne ios ne wp7, capisco che puoi solo parlare di zoom a 60fps. Che poi io sono intervenuto non per criticare android,ma semplicemente perchè come spesso accade, si parla di nokia e i fanboy di altri prodotti intervengono solo per dire "nokia è mer*da, wp7 è me*rda" (da leggersi con il tono del Nichilista de "I soliti idioti )
Old 28-01-2012, 13:25   #36
PuRRiA
Member

L'Avatar di PuRRiA

Iscritto dal: Mar 2010
Belli i tempi in cui Nokia la faceva da padrona...
PuRRiA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:32   #37
help4desk
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
La perdita di NOK nel trimestre considerato è spaventosa, e quasi tutta derivante dal calo delle vendite dei cellulari smartphone (-30% sia come numero di unità che come fatturato).
Con 10 milioni di smartphone venduti in meno in un solo trimestre, in un mercato in forte aumento di fatturato, 1milione e rotti di Lumia cambiano assai poco le carte in tavola.
C'è chi pensa che Nokia voglia spingere le cose al punto di non ritorno del semi-fallimento, per riuscire a sbolognare tutta la divisione smartphone a Microsoft.
help4desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 18:01   #38
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
So benissimo come funziona android, però ripeto, se c'è il supporto a flash vorrei usarlo.
Sulla navigazione se ti rileggi uno dei miei interventi parlo di blocchi e crash, questo perchè android non è così stabile come si vuole far credere. Ma tu non avendo mai usato ne ios ne wp7, capisco che puoi solo parlare di zoom a 60fps. Che poi io sono intervenuto non per criticare android,ma semplicemente perchè come spesso accade, si parla di nokia e i fanboy di altri prodotti intervengono solo per dire "nokia è mer*da, wp7 è me*rda" (da leggersi con il tono del Nichilista de "I soliti idioti )
io infatti flash lo uso, QUANDO MI SERVE! è come dire che bisogna dare le foto con il led sempre attivo perché tanto c'è no le foto le faccio con il flash quando c'è poca luce e mi serve! Idem quando navigo!
Sento spesso lamentele anche per diverse applicazioni su windows phone che hanno problemi....li però è colpa dell'applicazione! Se invece crasha il browser su android è colpa del sistema operativo magari la colpa è proprio del plugin flash oppure nel caso del galaxy tab è colpa di samsung che ha fatto un pessimo di lavoro, non è una cosa che escludo!
io ho risposto solo per dire cosa intendo per navigazione decente e a me pare più che decente e tutti sti problemi citati qui nn li ho! Poi non è che per far sembrare migliori nokia e wp bisogna "denigrare" android (o viceversa)
Old 30-01-2012, 00:25   #39
ciaomare
Member

Iscritto dal: Jun 2009
scommetto alla grande sul forte ritorno di nokia entro i prossimi due anni! una piccola crisi dovuta a scelte sbagliate e cocciute... purtroppo per ora le scelte cocciute e senza senso portano bene solo alla apple
ciaomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian