|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Il nexus poi ha il vantaggio di essere Google Experience
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
>Definisci "navigare bene". Io con galaxy tab apro la pagina della gazzetta
Mi dispiace ma il sito della gazzetta non l'ho mai visitato dal telefonino ma certamente un'accozzaglia di roba come quel sito formato desktop non mi sembra strano che su un telefonino medio come il nexus s vada male. >Poi mi prendi il nexus che è "nudo", prendimi qualche samsung o htc. Ho preso il nexus s proprio perchè nudo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Avrebbe venduto molto di più se sui Lumia, la Nokia avesse montato MeeGo.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
guarda che ho citato l'x10 mini proprio xchè lo possiedo ... e la parte telefonica è ANNI LUCE avanti a qualunque nokia mai prodotto.
per parte telefonica intendo proprio l'hardware cosi come intendevi te...ossia qualità di ricezione e qualità di riproduzione audio ... e su questo nessun nokia può neanche lontanamente avvicinarsi...nemmeno i top di gamma....per non parlare poi del vivavoce integrato che come da tradizione sony è ECCELLENTE anche nella riproduzione dei medi nonostante sia un misero altoparlantino mono. tutto ciò stock...perchè se poi ci metti una cyanogen 7 sotterra completamente qualunque nokia symbian quanto a funzionalità/qualità. possiedo anche 2 galaxy s sia il primo che il secondo ... preso a 270euro in ungheria dove costa tutto il 50% (per esempio un pacco di sigarette costa 630 fiorini ossia 2,10 scarsi per darvi una idea...). ma è inutile paragonare qualunque galaxy s ad i nokia...è come paragonare una ferrari ad una utilitaria pimpata! i galaxy sopratutto il 2 stanno su un altro pianeta... inutile il confronto... anche se quanto a qualità audio fa meglio il mini del galaxy quanto a fedeltà dei toni... questo x dire che tante volte il costo del terminale non è determinante circa la sua qualità ...esempio eclatante gli iphone che valgono 1/5 di ciò che costano e non brillano in nulla anzi...la ricezione poi....soprassediamo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tempi duri per Nokia se i device Symbian cominciano a sentire la concorrenza degli Android economici nei mercati emergenti: si pensava che Nokia sarebbe comunque rimasta a galla grazie a quei terminali.
Ma evidentemente gli smartphone, anche se di base, permettendo un accesso a internet piu' flessibile avvicinano quegli utenti alla esperienza "personal computer" per loro non ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Codkskksmmsssm
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Tu mi parli di android su nexus s, io ti parlo di qualsiasi cellulare con su android invece, visto che l'utente medio android non mi risulti compri solo nexus. Penso che una navigazione ottimale sia da pretendere anche sul mio galaxy tab, neanche fosse un cell da 50 euro... oltretutto aggiornato pure a gingerbread. Sottolineo che con opera si blocca e finita lì, con dolphin hd addirittura crasha tutto. Magari poi sono sfigato io e l'esperienza d'uso su android è un qualcosa di trascendentale |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora lui rischia di diventare single Po ripeto, se mi parli di velocità di symbian vs android nulla da dire, se mi parli di android (su sony o samsung galaxy) vs ios o wp7, secondo me nn hai mai usato seriamente ne un iphone ne un windows phone. Sul dire che gli iphone non brillano in nulla... tralasciamo.
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ovviamente usando opera, non il browser di default ( che su hc fa abbastanza schifo ) con ics la cosa dovrebbe migliorare ulteriormente... C,ls,ls,lòs,s
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusate l'offtopic. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cmq ho appena preso uno sonyericsson pro, processore da 1 ghz (il "solito" qualcomm vecchia generazione con adreno 205), 512 MB di ram e vado benissimo! nn ho alcun problema! uso opera mobile per navigare (volendo potrei usare opera mini e sfido qualcuno a trovarmi un browser più veloce......ma ovviamente è più limitato, difficile avere entrambe le cose, anche se per opera mini il discorso è un po' diverso) perché per me ha un'interfaccia migliore e più pratica del browser di default, fa il reflow del testo automaticamente e questa è una grandissima comodità che migliora tantissimo l'esperienza durante la navigazione (però ste cose nn vengono mai citate chissà perché), se per caso sbaglio clicco sue due link che sn troppo vicini mi fa uno zoom gigante automaticamente così posso posso selezionare senza sbagliare quello giusto, ha la modalità turbo utilissima in caso di connessioni (anche se prediligo sempre opera mini in questi casi), ottima gestione delle schede (e chi meglio di opera?), posso attivare i contenuti flash a richiesta così nn ho problemi se mi capita un sito tipo di filmati, pubblicità e altre animazioni e guardo solo il contenuto (tipo video) che interessa a me! Se per caso trovo qualcosa su un sito e voglio scaricarlo posso farlo senza problemi, qualsiasi tipo di formato. Posso caricare una stupida immagine su un forum direttamente dal browser senza dover usare un'applicazione esterna! Questo per me è navigare decentemente! poi se la pagina si apre 1,09 secondi anziché 1,01 nn mi cambia la vita così come nn mi cambia la vita se durante lo scrollo nn è il massimo della fluidità, rinuncio a queste piccolezze in cambio di una navigazione web completa e SENZA LIMITAZIONI! Cn il vecchio magic o usavo opera mini o diventava impossibile navigare, uno strazio davvero Ora non so il galaxy tab, magari ha seri problemi davvero quel terminale, a samsung nn sarà uscito tanto bene ma nn per questo si deve generalizzare! a volte è vero è colpa anche dei produttori che fanno porcherie immonde, ma non tutti, io ad esempio ho un sonyerisson, non un nexus! e anche i vari samsung galaxy S (è vero nei primi esemplari per colpa di samsung c'erano lag dovuti a un file system proprietario del cappero), s2 o note non mi pare abbiano alcun problema nella navigazione! Non si può generalizzare, il mercato è vasto, c'è ampia scelta, alcuni prodotti sn migliori degli altri ma è così per qualsiasi cosa!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E ci credo che sta in rosso dopo aver tirato fuori capolavori come il c5... 200 euro buttati
|
|
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sono d'accordo al 100% con te, tranne che su Windows Phone che non avendolo mai nemmeno provato (grazie a dio, che ha un'interfaccia da vomito) non posso esprimere opinioni (solo sulla leggerezza dell'OS, basta guardare l'hardware di un WP, single core che basta ed avanza).
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sulla navigazione se ti rileggi uno dei miei interventi parlo di blocchi e crash, questo perchè android non è così stabile come si vuole far credere. Ma tu non avendo mai usato ne ios ne wp7, capisco che puoi solo parlare di zoom a 60fps. Che poi io sono intervenuto non per criticare android,ma semplicemente perchè come spesso accade, si parla di nokia e i fanboy di altri prodotti intervengono solo per dire "nokia è mer*da, wp7 è me*rda" (da leggersi con il tono del Nichilista de "I soliti idioti )
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Belli i tempi in cui Nokia la faceva da padrona...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
La perdita di NOK nel trimestre considerato è spaventosa, e quasi tutta derivante dal calo delle vendite dei cellulari smartphone (-30% sia come numero di unità che come fatturato).
Con 10 milioni di smartphone venduti in meno in un solo trimestre, in un mercato in forte aumento di fatturato, 1milione e rotti di Lumia cambiano assai poco le carte in tavola. C'è chi pensa che Nokia voglia spingere le cose al punto di non ritorno del semi-fallimento, per riuscire a sbolognare tutta la divisione smartphone a Microsoft. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sento spesso lamentele anche per diverse applicazioni su windows phone che hanno problemi....li però è colpa dell'applicazione! Se invece crasha il browser su android è colpa del sistema operativo magari la colpa è proprio del plugin flash io ho risposto solo per dire cosa intendo per navigazione decente e a me pare più che decente e tutti sti problemi citati qui nn li ho! Poi non è che per far sembrare migliori nokia e wp bisogna "denigrare" android (o viceversa)
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scommetto alla grande sul forte ritorno di nokia entro i prossimi due anni! una piccola crisi dovuta a scelte sbagliate e cocciute... purtroppo per ora le scelte cocciute e senza senso portano bene solo alla apple
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
ora lui rischia di diventare single
magari la colpa è proprio del plugin flash