|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Confermo in Toto, puoi evitare Asus solo per riparazioni fuori garanzia, se no devi passare tramite loro .
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie Morillo, comunque che schifo...io ci lavoro con questo scaldapizzette...cioé ....con la seconda mano lavoro anche su questo...e per accenderlo ogni mattina è un cero alla Madonna...
Ora se non leggevo il trucco "aspetta che si scalda spegni e riaccendi...." vabbé....vediamo un pò... grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Assistenza ASUS
ragazzi credo di aver trovato una procedura che by-passa il numero a pagamento e apre una richiesta di "RMA", reso per riparazione, direttamente con Asus. E' sufficiente avere i dati di acquisto.
speriam bene http://notebook.asus.it/rma2012/index.asp |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che adesso sia cambiata!
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ripristino
Salve a tutti,
ho appena acquistato lo zenbook ux31e i7 con disco rigido da 256 ssd, poichè vorrei ripristinarlo come di fabbrica in quanto l'ho preso usato, sapete dirmi come debbo fare? Ho provato premendo f9 come dice il manuale utente ma non sono andato da nessuna parte ... ... AIUTOOOOO! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Io avevo seguito la guida che avevo trovato on line e aveva funzionato senza problemi.
Il fatto è che il vecchio proprietario deve aver mantenuto la partizione di ripristino altrimenti devi formattare da usb
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ciao a tutti...
Io ho uno zenbook ux31 da gennaio, e un mesetto fa ho cominciato ad avere lo stesso problema di accensione... all'inizio succedeva solo sporadicamente, e quando il computer era spento (non dalla sospensione)... ora mi succede sempre più spesso ed è sempre più difficile da accendere.... adesso ci ho messo tipo 2 ORE!! Ho scritto alla asus ma non mi hanno risposto, penso che in questi giorni proverò a chiamarli.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Che pacco...
Sera a tutti, ho acquistato il notebook in questione il 29 ottobre u.s. e dopo circa una settimana ho riscontrato gli stessi problemi di schermo nero e led accesi. Accendere il notebook diventa sempre più difficile ed ho provato tutti i trucchetti da voi suggeriti. il 9 ottobre ho aperto la pratica RDM, ricevuto ticket TKT ed ora sono ancora in attesa di essere contattato via mail dal corriere DHL per la presa in consegna del bene.
Sono incavolato come una bestia, ho scelto questo notebook perchè superiore per caratteristiche al macbook air che fino ad allora risultava oggetto delle mie preferenze. La cosa che mi fa incxxare di più è il trattamento riservato da Asus che invece di ritirare automaticamente un prodotto difettoso, ti obbliga addirittura a contattare un numero 199.....sono allibito... Stavo pensando ad una class action seguita da una qualche associazione a tutela dei consumatori....sempre se siete d'accordo... p.s. il ticket dura 10 giorni e se il notebook giunge in assistenza dopo tale termine, potrebbero non assicurarmi la copertura in garanzia ed io per colpa dell'Asus ho aperto la pratica più di dieci giorni....mah....procedura assurda.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti, io ero lì lì per comprare l'ux32vd poi leggendo sul forum è venuto fuori che ha difetti non irrilevanti, allora la mia scelta si è spostata sul ux31a , ma leggendo questo thread ci sto nuovamente ripensando. Mi consigliate l'acquisto? Se no a sto punto mi butto sulla serie 9 samsung che non mi pare abbia problemi così gravi :/
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Posso chiedere di cambiare il titolo del thread includendo anche il mod UX21 ???
A quanto vedo i possessore del 31 non sono molti, quelli del 21 ancora meno, se aprissi un thread dedicato al mod UX21 rischierebbe di passare inosservato e disperso in ventesima pagina nl giro di 2 giorni..... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Comunque ho dovuto ripetere la procedura poiché la cara Asus non aveva informato la dhl per il ritiro del notebook
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao ragazzi.
Sono possessore di un UX31E, prima serie. Da un po' di tempo a volte fa strani rumoracci. Sembrerebbe quasi rumore di hardisk meccanico che si sta rompendo, ma ovviamente, avendo l'SSD non può essere. L'unico componente meccanico che potrebbe fare un rumore simile a questo punto penso sia la ventola... cosa mi consigliate di fare? Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Per il resto dopo un anno è ancora come appena comprato. Veramente perfetto, sono soddisfattissimo! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) se hai un minimo di manualità lo apri togliendo le viti sul fondo e vedi se per caso il rumore dipende dalla polvere incastrata nella ventola... se è così la togli 2) se no mandalo in assistenza! se la ventola non fa più il suo dovere, rischi di friggere qualcosa, per cambiare una ventola ci vogliono 2 minuti
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Forse per evitare confusione bisognerebbe cambiare il titolo a questo Topic, chiamandolo Asus UX31E, visto che stiamo parlando di un Pc di qualche tempo fa.
Già da qualche mese è uscito il nuovo modello Asus UX31A, ma le differenze sono tali che credo sarebbe meglio aprire un nuovo Topic Ultima modifica di Il Castiglio : 05-11-2012 alle 13:12. Motivo: Correzioni ! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il problema è tornato...sta volta però ASUS mi sente!
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
Io sto aspettando che mi riconsegnato il zenbook. ..mi auguro non abbia problemi..cmq nel caso avesse ancora problemi vedrò come fare per farmi risarcire....un pò di lavoro per il mio avvocato
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
Mi hanno riconsegnato lo zenbook...sembra essere perfetto...sostituiti schedra madre e tastiera
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altra volta il mio l'hanno riparato e rispedito in giornata...
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.