Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 11:09   #21
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
guarda che tutti gli ultimi titoli con settaggi alti...

esempio BF3 a 1680X1050 con tutto su ALTO e AA 4X e ANISO 16X lo tiro con la HD4870 con il sistema in sign
No credimi. Hai un concetto del gioco un pò troppo personale.
BF3 per essere giocato seriamente non è fluido neanche con i settaggi in low su una 4870 (sistema in firma).
E quando intendo fluido intendo OLIO che scivola.
Alto con addirittura l'aa a 4x è ingiocabile da chi sa cosa sia un fps.
Siamo seri dai.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:11   #22
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kharot Guarda i messaggi
Non poteva manca il messaggio stile "io gioco tutto al max BF3 con pentium 2 e vodoo2"!!!
Ma per favore con la 4870 non puoi giocare in dx11!
Basta fare un ricerca per trovare recensioni su BF3 dove si evidenzia che per giocare in Full HD dettagli su ultra e filtri al massimo non basta neanche una 580.

Poi ognuno ha le proprie esigenze ovviamente. Anche io venendo a compromessi con i settaggi riesco a giocare abbastanza bene BF3 in full HD ma è un altro discorso.
Beh dai non esageriamo, BF3 e godibile con dettagli Ultra e MSAA 2X già con una 560/6950. In MP io addirittura preferisco togliere il MSAA perché questo AA toglie profondità alla grafica.... e poi non e che quando cerco di fraggare qualcuno sto li a cercare la scalettatura di un terrazzo..... pena una bella pallottola in testa
Se invece vuoi fare lo sborone con tanto di dei tuoi amici.... allora l' MSAA 4X aiuta notevolmente.
Io l'ho gia sperimentato questo effetto e il risultato e molto gratificante..... ma finisce qui. IMHO.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:20   #23
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ottimo, la mia 9600gt potrà reggere ancora per molto a 1440x900 con dettagli medio/alti!
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:22   #24
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Mi fanno ridere quelli che dicono "Io gioco a Skyrim con una 5770 in full hd settaggi ultra..." come se il suddetto gioco avesse una grafica di ultima generazione ma almeno vi siete resi conto che tecnicamente è POCO più che un MERO porting da console??! Provate invece BF3 settaggi Ultra in Full HD oppure Crysis 2 con gli ultimi aggiornamenti e poi ditemi se la vostra schedina è ancora in grado di mostrarvi miracoli su schermo...
Questo per dire che se da un lato alcuni "ringrazieranno" (forse anche inconsapevolmente) il fatto che le console abbiano terribilmente rallentato l'evoluzione tecnologica nei giochi, da un altro c'è chi come me e tanti altri con HW di ultima generazione (leggasi scheda video) maledicono ogni giorno di più quelle scatolette di M . . . A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:24   #25
Despair
Member

L'Avatar di Despair

Iscritto dal: Apr 2008
Intervengo solo per dire che mio fratello gioca a BF3 con tutti i settaggi su ALTO (occhio che ALTO non è ULTRA) con un notebook MSI con HD5870 1gb a 1680x1050, ed il gioco è perfettamente fluido (e con fluido non intendo 30fps, non sono un consolaro). Dato che la HD5870 Mobile va circa come una 5770 che a sua volta va un filo meno di una 4870, quello che ha detto DarKilleR non è mica così falso...
Despair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:26   #26
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Fidati che non e con la 580 che nVidia fa numeri e guadagni
La 580 e fascia altissima, appena sotto a quella enthusiast, e più una fascia di marketing che di vendite.
Poi per giocare a tutto basta una 570/6970 in FHD. Che infatti costano e vanno uguale mediamente, con punte a seconda dei vari titoli sia per l'una che per l'altra.
Io ad esempio ho investito 100Eur in più che prendermi una 580 (2 6970) ma ho risultati nettamente superiori ai 100 Eur di spesa in più.
Bhè hai fatto un CF. A sto punto era meglio 2x570 o 2x560..
Se spendi prima, non spendi dopo. Intendo se prendi 2 ottime VGA ora, la longevità è garantita.
La 580 penso abbia venduto molto di più di quanto si pensa e i prezzi sono anche scesi anche. Poi dipende dalla versioni e dalla marche..

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
guarda che tutti gli ultimi titoli con settaggi alti...

esempio BF3 a 1680X1050 con tutto su ALTO e AA 4X e ANISO 16X lo tiro con la HD4870 con il sistema in sign

Non diciamo fregnacce :P...una banalissima GTX460 e/o HD6870 o HD5850 bastano ed avanzano a tirare qualsiasi gioco PC sulla faccia sulla terra..in questo momento.
Il resto è solo per CELODURISTI e stop. Sono fasce di nicchia di mercato che faranno si l'immagine.

Basta vedere che una "misera" HD5770 ti tiene in fullhd Skyrim tra 50 e 60 fps

Però resta il fatto che in questo giro ATI ha avuto la scheda più veloce sul mercato e quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni/consumi...dove la nVidia è arrivata in ritardo con l'ottimissima scheda GTX560.
Seee. Questa è grossa. BF3 non è MW3. Quest'ultimo è DX9 ed il motore, nonostante le migliorie, è lo stesso di MW e MW2 quindi vecchio di qualche anno. Invece BF3 è un motore nuovo e per farlo andare a dovere non basta una 460GTX. Per la questione Skyrim dipende sempre dai settaggi. Non basta dire 50/60 fps. Vatti a vedere i vari test in giro e poi ne riparliamo..
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:26   #27
Kharot
Senior Member

L'Avatar di Kharot

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da scrat1702 Guarda i messaggi
Beh dai non esageriamo, BF3 e godibile con dettagli Ultra e MSAA 2X già con una 560/6950. In MP io addirittura preferisco togliere il MSAA perché questo AA toglie profondità alla grafica.... e poi non e che quando cerco di fraggare qualcuno sto li a cercare la scalettatura di un terrazzo..... pena una bella pallottola in testa
Se invece vuoi fare lo sborone con tanto di dei tuoi amici.... allora l' MSAA 4X aiuta notevolmente.
Io l'ho gia sperimentato questo effetto e il risultato e molto gratificante..... ma finisce qui. IMHO.
Questo è quello a cui mi riferivo: http://www.tomshardware.com/reviews/...ce,3063-7.html

Io gioco in multi in 1900 X 1200 e ho i dettagli su alto, medio per le ombre e AA. AA post disattivato e non sono ancora soddisfatto della fluidità perchè vorrei una media di 60 fps.
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit |
Kharot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:28   #28
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
E' assurdo dire che AMD è indietro rispetto a Nvidia
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:28   #29
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da Despair Guarda i messaggi
Intervengo solo per dire che mio fratello gioca a BF3 con tutti i settaggi su ALTO (occhio che ALTO non è ULTRA) con un notebook MSI con HD5870 1gb a 1680x1050, ed il gioco è perfettamente fluido (e con fluido non intendo 30fps, non sono un consolaro). Dato che la HD5870 Mobile va circa come una 5770 che a sua volta va un filo meno di una 4870, quello che ha detto DarKilleR non è mica così falso...
Risoluzione e filtri contano. La sua risoluzione è la minima sindacale e su alto molti filtri sono ridotti. Sinceramete dubito che il gioco sia come dovrebbe...
Old 21-11-2011, 11:32   #30
Despair
Member

L'Avatar di Despair

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Risoluzione e filtri contano. La sua risoluzione è la minima sindacale e su alto molti filtri sono ridotti. Sinceramete dubito che il gioco sia come dovrebbe...
Anche DarKilleR parlava di settaggi alti, i filtri non li ho riportati perché non essendo il mio pc non me li ricordo. Per quanto riguarda il gioco ti assicuro però che gira in modo egregio, io stesso mi sono stupito la prima volta che ho visto mio fratello giocare perché mi aspettavo tutt'altro genere di prestazioni: in ogni caso quello che volevo dire è che quelli che parlano di 5770 e compagnia come schede ancora valide non hanno tutti i torti secondo me, forse con alcuni giochi non si setterà tutto tutto al massimo però di sicuro non è un giocar male.
CPU AMD FX-8350 cooled by Ybris Black Sun Mobo Asus Sabertooth 990FX R2.0 VGA AMD Radeon R9 290 cooled by Aquacomputer Kryographics + Backplate XCS RAM Crucial Ballistix Tactical Tracer 1600mhz CL8 (2x8gb) SSD Crucial M500 240gb + Samsung 850 EVO 1tb Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Platinum Fatal1ty C.S. Case Corsair Obsidian 750D Ali Corsair RM850i Monitor Dell U2412M Mouse Razer Taipan on SteelSeries 4HD Tastiera Corsair K70 RGB Casse Creative GigaWorks ProGamer G500 Cuffie CM Storm Sirus
Despair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:51   #31
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Anche DarKilleR parlava di settaggi alti, i filtri non li ho riportati perché non essendo il mio pc non me li ricordo. Per quanto riguarda il gioco ti assicuro però che gira in modo egregio, io stesso mi sono stupito la prima volta che ho visto mio fratello giocare perché mi aspettavo tutt'altro genere di prestazioni: in ogni caso quello che volevo dire è che quelli che parlano di 5770 e compagnia come schede ancora valide non hanno tutti i torti secondo me, forse con alcuni giochi non si setterà tutto tutto al massimo però di sicuro non è un giocar male.
Se però vai a vedere il link postato da Kharot, vedrai che a 1680x1050 con la 5770 sta sui 38 fps quindi dubito che sia tutto su Alto. Sarà solo la qualità di qualcosa mentre i filtri e i settaggi che danno quel in più al gioco saranno su basso o medio. A sto punto non ha senso visto che il gioco è godibile a pieno quando stai a 50/60 fps minimo su ultra, a parer mio. Se devo giocare "limitato" tanto vale che faccio l'upgrade e buona notte...
Old 21-11-2011, 11:54   #32
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
"Tutti coloro che avessero allora intenzione di cambiare la propria scheda video in occasione delle oramai imminenti feste natalizie, potrebbero così evitare di attendere l'arrivo della nuova serie Radeon HD 7000. Ovviamente se le indicrezioni venissero confermate."

Ah quindi anche nVidia e' convinta che ATI riuscira' a mettere sul mercato le prime schede della serie 7000 prima di Natale.

Grazie della dritta, Burgazzi
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 11:57   #33
The_Black_Doctor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
Dire che a AMD è alla pari con Nvidia non è proprio corretto, perchè se si guardano le proposte attuali si, più o meno siamo li, anche se gtx 580 è una spanna sopra hd6970, in compenso hd6990 va leggermente meglio di gtx 590, ma il paragone bisogna farlo non adesso, guardando gli ultimi 6-7 anni, Nvidia con la 8800 gtx ha fatto uno scempio, e AMD ha lanciato una scheda che doveva competere e che invece andava la metà,
Nvidia ha venduto la 8800 gtx per diversi anni a oltre 600 euro, inoltre ha sfruttato la sua supremazia continuando a vendere quella stessa architettura nel tempo con semplici rebrand e piccole migliorie, AMD è riuscita a impensierire Nvidia solo con hd 5870 stop, ed addirittura c'è gente ke sostiene che AMD sia avanti...
Poi sento gente sostenere che si può giocare a tutti i giochi con una gtx 460, forse a 1024x768...
O addirittura giocare a bf3 con la 4870, a parte che con quella scheda nn ci giochi in dx11, ed è perfettamente fluido...
Oppure la cosa che mi ha fatto ridere ancora di + è quello che mi critica la gtx 580 xkè "costa troppo", e mi viene a dire, io ho investito 100 euro in +, e mi sono fatto un cf e ho risultati migliori, SI al 3dmark! io parlo per esperienza personale, in passato avevo un cf di 4870, sono passato a singola 5870 e mi sono trovato molto meglio, poi ho rifatto l'errore, ho aggiunto la seconda 5870, dopo 2 settimane ho venduto tutto e comprato una gtx580, e mi sono trovato da dio, il CF o SLI che sia servono solo a giocare a chi ce l'ha + lungo con i bench, poi del resto nn servono a niente, scarsa compatibilità con la gran parte dei giochi appena usciti, scarsa scalabilità, per non palare del micro stuttering, scarsa stabilità, rumorosità esagerata e consumi mostruosi...
Old 21-11-2011, 12:01   #34
vynnstorm
Senior Member

L'Avatar di vynnstorm

Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
Ormai la differenza la fanno soltanto i filtri, e' a quello che servono le schede di fascia alta. Con una scheda di fascia media vecchia di un anno e mezzo si riesce a giocare a tutto a 1920x1200 con qualita' medio/alta ed in modo fluido. Certo c'e' sempre la gente che esagera e spara ca**ate. Per quanto riguarda la serie 7, se ho ben capito, queste schede saranno a 28nm quindi si spera in costi e consumi minori insieme ad un aumento, seppur minimo, di potenza. Bisogna capire che non si puo' sempre e comunque progettare nuove architetture potentissime (che magari non servono a niente al momento) ed a volte e' meglio ottimizzare i progetti gia' presenti. Certo bisognera' vedere i prezzi.
vynnstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:14   #35
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
avendo preso più di un anno fa la mia 5870 credo possa stare nel case ancora a lungo.senza contare che grazie al core i 7 2600 ha avuto una seconda giovinezza...
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:16   #36
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da The_Black_Doctor Guarda i messaggi
Dire che a AMD è alla pari con Nvidia non è proprio corretto, perchè se si guardano le proposte attuali si, più o meno siamo li, anche se gtx 580 è una spanna sopra hd6970, in compenso hd6990 va leggermente meglio di gtx 590, ma il paragone bisogna farlo non adesso, guardando gli ultimi 6-7 anni, Nvidia con la 8800 gtx ha fatto uno scempio, e AMD ha lanciato una scheda che doveva competere e che invece andava la metà,
Nvidia ha venduto la 8800 gtx per diversi anni a oltre 600 euro, inoltre ha sfruttato la sua supremazia continuando a vendere quella stessa architettura nel tempo con semplici rebrand e piccole migliorie, AMD è riuscita a impensierire Nvidia solo con hd 5870 stop, ed addirittura c'è gente ke sostiene che AMD sia avanti...
Poi sento gente sostenere che si può giocare a tutti i giochi con una gtx 460, forse a 1024x768...
O addirittura giocare a bf3 con la 4870, a parte che con quella scheda nn ci giochi in dx11, ed è perfettamente fluido...
Oppure la cosa che mi ha fatto ridere ancora di + è quello che mi critica la gtx 580 xkè "costa troppo", e mi viene a dire, io ho investito 100 euro in +, e mi sono fatto un cf e ho risultati migliori, SI al 3dmark! io parlo per esperienza personale, in passato avevo un cf di 4870, sono passato a singola 5870 e mi sono trovato molto meglio, poi ho rifatto l'errore, ho aggiunto la seconda 5870, dopo 2 settimane ho venduto tutto e comprato una gtx580, e mi sono trovato da dio, il CF o SLI che sia servono solo a giocare a chi ce l'ha + lungo con i bench, poi del resto nn servono a niente, scarsa compatibilità con la gran parte dei giochi appena usciti, scarsa scalabilità, per non palare del micro stuttering, scarsa stabilità, rumorosità esagerata e consumi mostruosi...
infatti la gtx 580 consuma poco...
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:18   #37
drak69
Senior Member

L'Avatar di drak69

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Scusatemi se mi permetto (questa è la prima volta che lo dico) il titolo dell'articolo è scritto male...dovrebbe essere qualcosa che fa capire il contenuto dell'articolo, invece svia letteralmente dal contenuto. Se è solo la fascia entry-level da Hd7300 ad HD7600 che sarà un rebrand (cosa quasi normale oramai) perche scrivere un titolo che fa pensare che tutta la serie HD7000 sarà un rebrand?
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:22   #38
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da The_Black_Doctor Guarda i messaggi
Bhè niente da eccepire sul tuo ragionamento.
Anche se ti dirò io ho avuto (a parte la mitica 8800GTX con cui si poteva giocare bene a Crysis) Sli di 480GTX, 580GTX ed ora 590GTX. Sinceramente la differenza io l'ho visto con molti giochi anche DX9 piuttosto pesanti. Un esempio Napoleon TW (un gioco forse non gettonatissimo) andava meglio lo Sli che una singola. Sicuramente un quad Sli serve per chi ha un monitor grande e risoluzione alta (mi sto avvantaggiando.. ) ma cmq in questo modo non sforzi mai il sistema all'estremo. A parte questo discorso che può valere solo per me e per qualcun'altro, per il resto è tutto verissimo.

Quote:
Originariamente inviato da vynnstorm Guarda i messaggi
Ormai la differenza la fanno soltanto i filtri, e' a quello che servono le schede di fascia alta. Con una scheda di fascia media vecchia di un anno e mezzo si riesce a giocare a tutto a 1920x1200 con qualita' medio/alta ed in modo fluido. Certo c'e' sempre la gente che esagera e spara ca**ate. Per quanto riguarda la serie 7, se ho ben capito, queste schede saranno a 28nm quindi si spera in costi e consumi minori insieme ad un aumento, seppur minimo, di potenza. Bisogna capire che non si puo' sempre e comunque progettare nuove architetture potentissime (che magari non servono a niente al momento) ed a volte e' meglio ottimizzare i progetti gia' presenti. Certo bisognera' vedere i prezzi.
Dipende cosa intendi per 1 anno e mezzo. La serie 5xxx AMD era buona e concorrenziale (la 5970 è stata un flop totale). La serie 4xx Nvidia è uscita male ma la 5xx al contrario è stato un successo. Poi dipende sempre dai giochi..
Old 21-11-2011, 12:35   #39
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
E scusami se ho il gioco davanti ai miei occhi e posso confermare che è falso.
Ho appunto una 4870 con il mio onesto i5 750 e non è possibile giocare se non su low per avere fluidità assoluta (e se devo fare il pignolo non è ancora sufficiente per il mio occhio).
L'AA a 4x poi per carità. Su una 4870 attivare antialias vuol dire uccidere il framerate.
Cambierò appunto vga per giocare in scioltezza (credo punterò su una 560 ti).
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:54   #40
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Bhè hai fatto un CF. A sto punto era meglio 2x570 o 2x560..
Se spendi prima, non spendi dopo. Intendo se prendi 2 ottime VGA ora, la longevità è garantita.
La 580 penso abbia venduto molto di più di quanto si pensa e i prezzi sono anche scesi anche. Poi dipende dalla versioni e dalla marche..
No 2 6970 vanno meglio di 2 570 e costano/consumano/scaldano meno
Ho provato 2 6970, 2 570 e 2 580 prima di scegliere.
Le 6970 sono risultate il best buy. Non datemi del fanboy AMD perché provengo da 7900-8800-260-470, le ultime in Sli
Finche resto con un 23'' FHD non vale la pena di prendere 2 580.... se dovessi passare ad un 27'' (poco probabile) allora sarebbero il primo acquisto.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian