|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Direi il tuo più € 300.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ipad 1 64gb 3g + ???
Ipad 2 16gb 3g White NUOVO SIGILLATO + ???
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda
molto interessato con spedizione!!!attendo il mio turno in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
interessa uno scambio con macbook air 11" nuovo? un mese di vita usato si e no 3 ore, 4gb di ram e 128ssd.. ciao!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2400605
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Differenza tra 16gb e 64gb di € 200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Chiedere è lecito, ma quando si fanno comparazioni entro un regolamento, sia le valutazioni che i conguagli dovrebbero usare lo stesso metodo. Va da sè che la tua proposta è risibile.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi tu una proposta ed io la valuterò di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Giusto "pour parler".
La differenza di costo di un 16Gb e un 64Gb IN NEGOZIO è 200 eur, e avrebbe ragione di essere su un forum su tu vendessi il tuo 64 a prezzo da negozio e io vendessi il mio 16 a prezzi da negozio. Così ovviamente non è, secondo regolamento sia io che tu venderemmo al minor prezzo - iva. Seguendo questo lemma, i 2 costi si ridurrebbero, RIDUCENDO ANCHE LA LORO DIFFERENZA. Aggiungo che su questo forum nessuno tira il prezzo, e sicuramente non io. Semplicemente utilizzo queste regole sia quando vendo che quando compro, senza chiedermi se sono sfavorevoli quando sono il venditore e favorevoli quando sono il compratore, è semplicemente così. Si chiamano regole non a caso. Se mi arrogo qualcosa dovrei essere arrogante (per citare un vecchio Aldo, Giovanni e Giacomo), non mi sento tale. Semplicemente amo regole e buon senso. Tutto ciò, OVVIAMENTE, ribadendo che è lecito chiedere quello che si vuole (sempre in regolamento), e che è il mio punto di vista e tale rimane. Mica Vangelo.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi metto in coda per un collega di lavoro molto interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda per scambio.
Hai pvt. Silde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum.
Grazie per le offerte e gli scambi proposti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.