|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
io comunque non ci vedo nessuna dimenticanza, è un bug, che significa dimenticanza?
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: genova
|
non si sblocca affatto
non ho nemmeno visto il video qui proposto, ho direttamente provato sul mio dispositivo. confermo che l'iPad2 NON SI SBLOCCA affatto, per lo meno non facendo così. infatti, come in qualche altro commento è stato detto, si sblocca lsemplicemente la schermata, ma l'utilizzo dell'iPad non è possibile. rimane quindi bloccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma io mi domando, a quando il vangelo secondo Apple? (con tutto il rispetto per il vangelo) PS: @redazione, effettivamente potete mettere un titolo che faccia un po' meno da esca e faccia contenti anche gli AppleFan, tipo: iPad2 non si puo' sbloccare assolutamente ma solo un pocchettino!
Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... Ultima modifica di Alex_Trask : 21-10-2011 alle 23:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ahahhahahahahhahahhahah non la smetto di ridere! XDXDXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Ok, il bug c'è ed è fuor di dubbio...
Sbloccare a casa mia però è un'altra cosa ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
We need a rettificatiooooon!!!
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La frase: "avremo il dispositivo sbloccato esattamente al punto in cui era al momento in cui abbiamo spento il display" è completamente incorretta ed il tutto si basa sul sotterfugio linguistici "esattamente al punto" che è inaccettabile per un sito tecnico come era HWupgrade. Non dico che la notizia non sia grave ma che la sua presentazione è sensazionalistica e non viene fatto nessun commento al video a differenza di quanto hanno fatto altri utenti ai quali va fatto un ringraziamento. Ciao
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Lascia stare che e meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Certo che si puo' vedere l'ultima schermata ed e' un problema, ma e' differente col dire che viene sbloccato del tutto. Meno male che c'e' il video che comunque lo fa capire. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
che fail ragazzi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Obbedisco!
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quello descritto dell'articolo fa questo, sblocca il sistema, che poi questo sia usabile oppure sia freezato sull'ultima schermata poco importa, che sia utilizzabile o meno non cambia il fatto che sia sbloccato. Quote:
La procedura che blocca l'utente è stata attivata, tramite questo sotterfugio è stata superata (unlock, sblocco, chiamalo come ti pare ma la sostanza è la stessa, ovvero "superamento della schermata di lock"), il sistema mostra l'ultima schermata visibile al momento del lock. L'articolo dice questo in modo inequivocabile e senza interpretare o fantasticare su chissà cosa... Il fatto che il sistema sia usabile o meno è un'altro paio di maniche e l'articolo non entra assolutamente in merito a questo. Il resto è una tua interpretazione, io mi attengo unicamente a quanto è scritto. Piuttosto a me sembra ridicolo stare a dissentire sul fatto che si tratti di un bug di sicurezza o "estetico" (definizione alquanto fantasiosa, in 11 anni di attività professionale come consulente IT non ho mai sentito parlare di questi fantomatici bug estetici, mah...). E' un bug di sicurezza punto e basta, è una procedura che permette di aggirare un blocco di sicurezza e permette di accedere ad informazioni che dovrebbero essere visibili al legittimo utente e nessun altro senza le opportune credenziali o autorizzazioni.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"...la procedura da risultato negativo". "dà", per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
E non è vero, perché non posso accedere alle informazioni contenute in qualsiasi Ipad, visto che per farlo quest'ultimo dovrebbe essere stato 'lockato' con una miriade di applicazioni aperte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Io uso un programma --> Blocco l'ipad2 (con iOS5, impendendone l'accesso agli altri) Tizio usa lo stratagemma --> Vede l'ultima schermata (al 90% la home con le icone) --> prova a usare l'ipad2 ma non ci riesce (è ancora bloccato) È una "feature" o un bug di sicurezza? certo che è un bug! Ma non puoi dire che con lo stratagemmi si sblocchi l'ipad... l'ipad era e rimane bloccato... hai sfruttato una piccola falla per vedere cosa c'era visualizzato sotto la home, stop!
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
utenti apple siete spettacolari, 4 pagine di commenti su cazzate, e niente sul bug, se ci fosse sul mio terminale (che faccio bloccare spesso con l'ultima app o più spesso con l'ultima pagina visitata) manderei immediatamente una mail di protesta chiedendo di correre immediatamente al riparo, voi invece ve ne fregate, siete come i tifosi di calcio, ridicoli (non nel senso offensivo ma in quello letterale, cioè che a me i fanboy apple ma anche gli altri, fanno un pò ridere). ma incazzatevi un pò che apple non è più quella di una volta, (buonanima dei g3, g4 etc..) comincia a subire dei problemi delle altre case, vista la diffusione rispetto a prima, ma se per voi tutto le è permesso le cose peggioreranno e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.