|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=39715525
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ed in merito ai filtri che si possono montare?? Ho letto che molti usano un adattatore per poi applicare filtri da 58/67mm. Ma andrebbero bene anche altri filtri senza adattatore? Ho letto di alcuni che ci hanno montato dei 52mm ma non si capisce bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Alla fine al soluzione migliore sembra l'adattatore per montare filtri da 67mm ed evitare l'effetto vignetting...comunque sia, ora l'ho presa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la trovo ai 390 euro pero' sono ancora indeciso se prenderla o aspettare il mese prossimo. Non vorrei che con l'avvicinarsi del Natale i prezzi aumentino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Yes, online, 399€, 'dovrebbe' arrivarmi oggi. Ormai a forza di leggere info e recensioni non sono più riuscito ad aspettare :-P Appena faccio qualche prova, se interessa, posto le mie impressioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente per trovare tutti i difetti la si deve usare e fare un bel po' di foto. Grazie in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Anche io me la vorrei fare... non credo che i prezzi aumentino anzi con il passare del tempo potranno solo che scendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Occhio ai prezzi troppo bassi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Oggi si trova a 359 euro. Vedo con piacere che si sta' poco alla volta abbassando il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Mi piace molto, i comandi essenziali sono tutti a portata di mano, la ghiera è utilissima (come nella sx220) e velocizza le operazioni, possibilità di salvare le proprie preferenze più usate nei C1 e C2, si impugna bene anche se non ha le dimensioni di una reflex, i tasti sono al posto giusto...insomma studiata bene e, magari conta poco, ma esteticamente è pure molto bella rispetto ad altre... Come qualità foto, direi che ci attestiamo sulla qualità della sx220hs, d'altra parte dovrebbe avere lo stesso sensore. Provate un po' di macro e davvero mette a fuoco anche da 0cm e con f.2.7 fa pure un bello sfocato dietro...24mm di grandangolo non si discutono, quelli non bastano mai :-) Lo zoom è una figata, non vedo l'ora che vada via la nebbia e proverò a fare qualche scatto alla luna. Se devo trovare un pecca forse è un po' rumoroso e magari nei video viene registrato il rumore del motorino ma personalmente non mi interessa molto, lo scrivo perchè l'ho notato. Per il resto anche a 35x mette a fuoco in fretta e soprattutto....ha un gran stabilizzatore, come la sx220 a mano libera fai gli scatti che vuoi anche con lo zoom a manetta (con 1/20 come tempi e zoom 35x non mi vengono mosse!!).. Personalmente non mi piace che nella funzione M posso arrivare solo a 15s di apertura, 30s come altre marche sarebbe stato meglio, soprattutto per chi ogni tanto come me si cimenta in light painting.... Rumore....fino a 800iso si può usare, oltre vengono comunque foto decenti ma si nota troppo la grana per i miei gusti...il 95% degli scatti li faccio a 100iso per cui va bene così..buona la scelta di avere abbassato i megapixels su questi sensori! Se questa macchina avesse un sensore più grande e non il classico 1/2.3 sarebbe la macchina perfetta :-) Per il resto, c'è solo da provare, per ora ho fatto pochi scatti anche perchè la nebbia qui a ferrara non aiuta :-/ http://www.flickr.com/photos/paroz/ Qui c'è il mio album in flickr, tutti gli scatti sono fatti con la sx220hs, d'ora in poi, mano a mano che scatto, ci aggiungerò quelli della sx40hs (per ora ci sono gli ultimi 3).. PS. se qualcuno ha richieste per prove o altro, chieda pure... Ultima modifica di aowdnmp : 20-11-2011 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono davvero cosi' pessimi come dicono? Ultima modifica di weryb : 20-11-2011 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.