|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Credo che non tanto l'azione di blocco in Australia, ma più il ricorso d'urgenza di Apple contro Samsung durante l'IFA a Berlino, con tanto di prodotti ritirati dagli stand ed enorme clamore mediatico, siano stati la classica goccia che fatto traboccare il vaso.
Samsung parte dal blocco in Italia e Francia, ma ha già annunciato che lo estenderà negli altri Paesi: X ricorsi per X sentenze ed altrettanti ricorsi, di Apple o di Samsung. Sta' storia andrà davvero per le lunghe se i 2 produttori non scendono a patti. Ultima modifica di Mparlav : 05-10-2011 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
per dejavù
guarda che la guerra l'ha aperta Apple.
informarsi prima di sparare enormi C***** e fare bruttissime figure. cordiali saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
non vi inventate in un ruolo più originale? Ora sbadiglio, una volta almeno si riusciva a far saltare la bile ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Larciano (Pistoia)
|
-
"Apple argues that the patents in question are so basic to wireless telecommunications technology that they should be subject to FRAND (fair, reasonable, and non-discriminatory) conditions that would require Samsung to license them to all competitors under fair and reasonable terms, which Apple does not believe Samsung has been offering in its discussions over the patents." - Bella questa! quando i brevetti degli altri sono "di base" (basic) o per meglio dire fondamentali, devono chiudere un occhio, quando peró si vá a toccare i loro brevetti, anch'essi su idee "di base" bisogna pagare. Cioé "fate come dico io, ma non fate come faccio io". Qui un si tratta di difende Apple o Samsung, qui é apple che quando infrangono i suoi brevetti tira fuori l'ascia di guerra, quando é lei chiamata in causa ad infrangere i brevetti la mette sul piano "morale" (ma sono brevetti scontati daiiiiiiii!!!! - sarcastico). e non cel'ho con apple, anzi, ho un touch 1g e ho avuto iphone 3G, 3GS e tutt'ora il 4. Peró non sono un fanboy, alla apple sanno lavorare "MA NON SONO DEI SANTI" |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Visto che anche copiando in tutto e per tutto l' I-PHONE non sono riusciti ad avere lo stesso successo cercano queste via traverse, Falliti !
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
le implementazioni delle tecnologie wireless sono sotto brevetto Samsung. punto. saranno di uso talmente comune che chiunque dovrebbe pargare royalties a samsung ... e allora??
apple non ha forse brevettato il concetto di "schermo touch" non ha forse cercato di bloccare la vendita dei tablet samsung (e perchè non quelli degli altri costruttori??) perchè la forma assomiglia qeulla dell'ipad ?? per avvalorare questa tesi hanno addirittura FALSATO le dimensioni del galaxy pad per farlo somigliare di più a quello dell'ipad... i RIDICOLI son quelli di apple. Loro brevettano e fanno causa pure ad un produttore di taglieri per salumi perchè assomiglia all'ipad (!) e posson usare i REGOLARI brevetti per il wireless di samsung solo "perchè oramai lo usano tutti?" RIDICOLI è DIR POCO: SONO SCORRETTI E FALSI, visto ceh FALSIFICANO le prove con PHOTOSHOP e pure maldestri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se invece fossi serio, riderei: perchè in tanti sono convinti che chi critica l'iphone non possa permetterselo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Leggendo i commenti di qualcuno qua dentro mi viene la pelle d'oca.
Scusate l'OT, ma se questo è lo specchio della società Italiana siamo alla frutta. A scannarsi per questioni che ci riguardano marginalmente, iPhone vs Samsung...mentre proprio ora stanno per approvare una legge che metterà un bel bavaglio ai blog e comunicazioni Internet, pena multe salatissime, siamo proprio dei cretini e come tali andiamo presi.. L'Italia del tifo calcistico, dei 40 milioni di Allenatori e del deretano bucato a forza di prenderlo nel di dietro. Prorpio vero, a qualcuno è più facile metterlo in quel posto che in testa. Scusate lo sfogo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi se vogliamo dirla tutta, secondo me godiamoci questi ultimi momenti di "gloria" perchè il mondo fra qualche anno o forse anche mese non sarà più quello di una volta, il sistema capitalistico stà implodendo su sè stesso e le cure proposte sono solo palliative, è finita l'epoca del sempre di più e dobbiamo iniziare a tornare indietro ed era pure prevedibile, non è possibile crescere in eterno e prima i grandi capi ne prenderanno atto meglio sarà, inutile basare tutte le previsioni su aumenti di PIL oramai improbabili, e le agenzie di rating non potranno fare altro che declassare i debiti degli stati, fino a quando i soldi che abbiamo in tasca non varranno più niente e ci sarà un default generale e finalmente potremo ri-iniziare a costruire le cose che veramente servono e non il superfluo sul quale abbiamo campato negli ultimi 20 anni....... Scusate anche il mio di sfoghi....
![]() |
![]() |
#32 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 05-10-2011 alle 15:37. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
come al solito, penso abbiano ben pochi diritti per fare una cosa simile.
Ormai sembra soltanto una gara a chi rompe di più le scatole all'altro, anche senza poterne cavare niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
È solo un gioco di guerra legale... Quote:
Già, il problema dei community design è che non sono sottoposti ad alcuna revisione al momento della registrazione ed i magistrati li devono considerare validi per se, e semmai dopo invalidarli in seguito ad un processo. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Il contesto è diverso: qua si parla di altro. ![]() Per quanto riguarda la notizia mi viene da ridere ... ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sei perfettamente IT non preoccuparti
![]() ![]() Quote:
![]() comunque tornando IT,samsung ha ragione,come dice il proverbio "chi di spada ferisce di spada perisce"
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Credo tu abbia capito male. Penso volesse dire: chi desidera un terminale di fascia alta prende il Galaxy S, ma perchè al momento c'era quello! Un domani prenderebbero l'LG x o l'HTC y o il Motorola z se fossero migliori.
Mentre ci sono milioni di persone che vogliono solo e soltanto l'iphone e che di comprare un altro smartphone non vogliono nemmeno sentir parlare (adducendo diverse motivazioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono curioso di sapere come andrà a finire.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Il mio non era uno spottone. Per anni ho quasi "demonizzato" Apple come azienda e come marchio "tecnologico". Semplicemente fino a quando non ho usato un loro dispositivo. Da allora PER ME sono cambiati tanti punti di vista.
Da quando ho un loro device mi sono accorto che le ore che passo smanettando e configurando cose (se proprio vogliamo dirlo) inutili sono pari a zero. Non perdo tempo in cose inutili e ci faccio assolutamente quello che voglio (non entriamo in diatribe assurde perché rispondo con due app da 1,58€ complessivamente: Puffin e Whattsapp Messenger). Tornando in tema "spottone": dimmi tu una sola azienda che crea le aspettative di Apple. Se proprio vogliamo paragonare Samsung ad Apple, vai all'apertura di un "Samsung Store" (strano che non ne abbiano ancora fatto uno visto che i centri commerciali sono pieni di tristissimi stand aberrantemente (passatemi il neologismo) copiati dagli stessi della Apple, e visto la tendenza dei coreani a scopiazzare a destra e a manca) e vedi se si crea la calca che c'è all'apertura di un Apple Store. Sono stato presente all'apertura dell'Apple Store a Catania nel Centro Sicilia e devo dire che davanti a me c'era uno spettacolo che difficilmente la gente avrebbe ricollegato ad una "mandria di nerd" che vogliono padellone da 5" per andare in giro a mandare SMS e sapere qual è il tempo. Fra cornetti offerti e caffè c'era gente di tutti i tipi ad aspettare, anche qualcuno con padelle da 4,3". Ragazzi, ragazze e anche persone anziane. Praticamente gente di tutte le tipologie e sfere sociali (tutti babbei secondo le stime di molti qui sul forum, parlandoci e avendoci a che fare mi sono sembrate persone normalissime). Per non parlare dell'uscita di nuovi prodotti Apple. Poi vabbè possiamo anche non vedere la realtà e pensare che ci sia gente disposta a code chilometriche per un GalaxyS 2 (quello era il senso del discorso) oppure pensare superficialmente che oltre 100 milioni di persone al mondo sono solo degli idioti arricchiti che non hanno nessuna capacità di intendere né di volere. Io più semplicemente penso che iPhone sia un prodotto che in qualche modo si distingue dalla massa, avendo reinventato il concetto di smartphone in passato ed evolvendolo nel tempo in un modo sicuramente personale. Poi può piacere o meno, ma si può liberamente dire che iPhone (nel bene o nel male) è un oggetto di culto, GalaxyS no. P.S.: non so quanti paragoni ho sentito riguardo il primo GalaxyS e l'iPhone 4, la verità è che il primo adesso è ricordato come un bug vivente, il secondo è ancora qui fra noi ancora splendente dopo l'uscita del suo successore... il primo non vale nulla, il secondo si vende tranquillamente sopra le 400€... storia che si ripeterà con l'S2 e il 4S. Ultima modifica di Nino Grasso : 05-10-2011 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.