|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
lo schermo è 4.65 non 4.3!!!! Dimensioni identiche al galaxy s2, forse un 2 millimetri piu lungo xke invece di essere "rettangolare" è bombato... per il resto è uno sbavo. Colpo decisivo per la apple...peccato che assolutamente questo device è sconosciuto se non tra gli appassionati al contrario del melafonino. Il forse degno successore del mio n1 è arrivato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Di contro abbiamo che, sempre considerando quell'immagine, il bezel intorno lo schermo è ENORME, praticamente sotto ha tanto spazio quanto ce n'è sul Nexus S pur non avendo bottoni, per non parlare dello spazio laterale. Se fosse vero il telefono sarebbe ben più grosso del GS2. Detto questo, io incrocio le dita sperando che l'immagine non sia autentica e che sia realmente 4,3", anche io reputo la dimensione un parametro fondamentale ed un device grosso più o meno quanto l'iPhone sarebbe la dimensione ideale. PS: l'immagine di cui parlo è questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
bello il video.
Grandi aspettative dopo il mezzo passo falso di iphone4s, con cui inevitabilmente si scontra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
attendo anche io di sapere come sarà questa nuova versione del nexus, ma mi interesserà sapere più di tutto se il wifi l'han migliorato così come il gps. Dentro casa praticamente non mi vedeva la wifi se mi allontanavo dalla stanza dell'access point e il mio vecchio n82 ha una ricezione mille volte meglio! Idem per il gps che saltava troppo spesso. Se risolvono queste due cose e ci mettono la radio fm allora posso iniziare a controllare il conto in banca e vedere se posso permettermelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.