|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve a tutti ragazzi. Ho appena comprato un sony vaio serie C con le massime configurazioni possibili. Quando arriva vorrei subito clonare hd e installare un ssd.
Ho letto un sacco di riviste, recensioni, comparazioni, tutte dicono che il migliore è il Vertex 3. Adesso sono usciti anche i corsai forc GT. Sono indeciso su quale comprare, perche se compro Vertex 3, il mio budget è di 200 E e posso prendere quello standard; mentre con lo stesso denaro posso prendere il force Gt con prestazioni del rivale Vertex 3MAX IOPS. Voi quale mi consigliate? (PS: prendo un ssd da 120 gb, non mi interessa la capiena perche ho un hd esterno, ma la velocità) PS: qualcuno mi sa dire come sostituire hd con ssd, e inoltre che programma utilizzare? GRAzieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() per gli ocz, mi sono fatto traviare da un altro 3d dove si diceva che i vertex 3 max iops erano superiori al crucial..spero di nn aver problemi :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() Non preoccuparti ke basta usarlo con un pelo di criterio 120gb bastano e avanzano x tanti giochi e programmi, basta nn mettere la cartella download sull'SSD Non c'è da considerera solo le prestazioni, ma anche il resto, preferisco qualcosa ke magari vada un pelo meno, ma che vada bene, tanto ti garantisco che la differenza prestazionale non la noteresti lo stesso. Ora stò usando il crucial m4 su una piastra sata2 ke mi limita il transfer rate a 275mb/sec, ma già ora mi chiedo a cosa serve avere ancora + tanti mb/sec se il collo di bottiglia ora è la cpu? La cosa ke mi fà + piacere è ke ora devo aspettare il modem ke si connette a internet, prima erà il contrario..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.