|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
La stessa cosa vale per qualsiasi altro OS, il problema non sono le app ma gli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' come se al supermercato nel banco del pesce trovi cassette di pesce fresco.. misto a pesce andato male, la colpa non è dell'utente se non riconosce quello andato male, la colpa e del supermercato che non ha controllato. IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Usando una metafora piu' appropriata, sarebbe come pretendere che chi affitta il negozio a un pescivendolo controlli la qualita' del pesce venduto da quest'ultimo. Ultima modifica di litocat : 23-07-2011 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Android Market è il Brand dei telefoni Android, ho criticato questo tipo di gestione del market come luogo dove raccogliere app lasciando troppo spazio a chi vuole avere visibilità usando prodotti marci.. Un controllo generale è quasi impossibile, ma almeno una certificazione la pretendo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
rendendo la metafora ancora più appropriata che ne dici se facciamo che Google è il proprietario di un centro commerciale e lo sviluppatore è il pescivendolo che ha affittato un spazio del centro per svolgere la propria attività?...sei così sicuro che il padrone di un centro commerciale non sia tenuto a controllare le attività presenti? che ad esempio non sussistano profili di corresponsabilità in caso non riesca a dimostrare di aver fatto adeguata attività di controllo? o che possa lavarsene le mani? o ancora cosa direbbero gli altri commercianti del centro commerciale se il proprietario non si adoperasse per garantire il buon nome del centro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
http://androidandme.com/2011/06/news...ased-features/
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Vorrà dire che non lo finirò mai ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
già si parlava di applicazioni per smartphone che non tutelano la privacy, ora questo. alla fine è meglio tornare ai primi nokia con schermo in bianco e nero dove di sicuro non c'erano di questi problemi! non per niente c'è norton per smartphone android!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.