|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao raga,
a riguardo di ciò, dato che stavo cercando anche io la stessa cosa ho trovato questa review-confronto molto interessante che praticamente toglie i nostri dubbi tra asus e gigabyte, non so quanto sia obiettiva e imparziale ma la seconda sembra essere sempre migliore della prima... giudicate voi: http://www.xbitlabs.com/articles/gra...c-roundup.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Valenza (AL)
|
Io voto per MSI se e' la versione FTIII...
![]() Se no Asus ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
msi twinfozr III e vai sul sicuro, altrimenti asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Prendi una sparkle calibre x570 che e la piu fresca
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
essendo 3 schede equivalenti, vai su quella meno cara.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io tifo per la asus, è uno spettacolo sia di estetica che di tecnica!
![]() Se la scimmia ti dice asus, vai di asus.. fa niente se costa leggermente + delle altre.. per me vale tutti i soldi che chiedono! ![]() E poi.. come si dice.. il silenzio è d'oro! ^_^
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Buongiorno e grazie a tutti per le opinioni!
Sinceramente col mio primo post volevo proprio far notare il fatto che l'asus a confronto della gigabyte, oltre ad occupare 3 slot invece che 2 (cosa che non depone a suo favore) è meno performante della gigabyte praticamente in tutti i giochi e anche overclockando entrambe la gigabyte raggiunge livelli più alti. La sparkle calibre x570 non riesco a trovarla girando per i negozio online e cmq sembra avere un sistema di raffreddamento molto simile alla GV-N570OC-13I che vorrei prendere io. Quest'ultima l'ho trovata a 283€ di meno non credo si trovi. Ringrazio chi tifa per la propria scheda e me la consiglia ma la cosa migliore sarebbe avere risposte da chi ha avuto modo di provare o di leggere recensioni di confronti tra asus, msi, gigabyte o altre e ha quindi i dati per poter elevare una sopra tutte le altre come migliore rapporto (temperatura+silenziosità+prestazioni+overclockabilità)/prezzo, nonostante è evidente che siano molto simili tra loro. Sarò troppo pignolo ![]() Grazie e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
|
Salve ragazzi, scusate se riprendo il discorso, avrei bisogno di consigli e pareri per una scelta tra due 570.
Il dubbio è tra una EVGA GeForce GTX 570 HD Superclocked http://www.evga.com/products/moreInf...es%20Family&sw e tra una MSI N570GTX Twin Frozr II/OC http://it.msi.com/product/vga/N570GT...=Driver&os=All Il prezzo è quasi uguale, il dubbio è sulla qualita dei due prodotti e sulla durata, tenendo presente che non ho intenzione di fare OC. Grazie per i preziosi consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.