|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
siamo alla pagliacciata più totale:dopo i DLC(furto legalizzato e vabbeh) adesso anche il canone mensile
"Activision ha oltrepassato l'ultima barriera, rendendo l'esperienza online di Call of Duty parzialmente a pagamento. Parliamo di Modern Warfare 3, prossimo capitolo del fortunato brand atteso per l'8 novembre: acquistando il gioco si avrà diritto a giocare online liberamente (sempre parlando nei termini di accessibilità previsti dalla vostra console), ma se volete essere degli utenti top, allora dovrete abbonarvi al servizio Elite. Elite in pratica aggiungerà mappe, gadget, personalizzabilità e tante altre sorprese. Il "canone" di partecipazione, secondo il Wall Street Journal, dovrebbe essere intorno ai 7.90 $ mensili, 5.50 € anche se sappiamo che giammai applicheranno il cambio reale. Se pensate che il gioco costa più di 60€, ai quali nel caso dell'Xbox 360 va aggiunto l'abbonamento Live, ora andrebbero ad sommarsi altri 96 $ annui. Non è una richiesta eccessiva per fruire di un titolo, sempre stato gratuito? I giocatori potranno continuare a giocare online con la modalità "gratuita", ma sarà possibile incontrare all'interno delle sessioni di gioco utenti Elite, che avranno sicuramente vantaggi in termini di equipaggiamento. E quindi gli hard core gamer dovranno per forza iscriversi a Elite, pena la non competitività di massimo livello." fonte:c******tribe andranno sicuramente definite le specifiche di questo abbonamento,ma a me sembra totalmente ridicolo.se prima ero orientato a dare la precedenza a MW3 rispetto a B3 ora la situazione si è ribaltata. attendiamo altre info più precise
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Semplice, basta non comprare il gioco e i dlc in generale per qualsiasi gioco e vedrete che magicamente smetteranno di fare sti maledetti dlc. Io non ne ho mai comprato uno in vita mia e mai lo farò. Il problema è farlo capire ai millemilioni di bambini che acquistano a tutto spiano
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su PSN li condividi e fino ad oggi ho fatto così,ammortizzando i costi,ma non ti nascondo che in linea di principio mi dà molto fastidio. ora se fanno pure un abbonamento mensile(allucinante) per creare dei super-utenti con chissà quali vantaggi io sono liberissimo di non sottoscriverlo e giocare,vero,ma quando in partita trovo 3-4 di questi(e ce ne saranno parecchi purtroppo,lo sappiamo) il bilanciamento va a farsi fottere. ormai non si pongono più limiti per spremere la vacca da mungere: DLC,online pass,bonus preorder......tra un pò per giocare ci vorrà un mutuo,tanto vale riprendere il pc visti i costi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
col cavolo che gli pago pure sti denari mensili....
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fosse vero non hanno fatto i conti con BF3 che uscirà in quei giorni, anzi se la EA non è stupida offrirà mappe e nuovi contenuti gratuiti già dopo poco tempo o comunque sicuramente meno di Activision. La stanno facendo fuori dal vaso.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
E' tanto semplice...basta non comprarlo.Capisco che sia dura come cosa specialmente se ci sono gli amici che ci giocano ma se tutti comprano come le pecore andrà sempre peggio e lo dimostrano le "libertà" che questi si sono prese negli ultimi anni.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
A limite sarà ancora più bello shottare quei niubbi con i super poteri........ Infatti Ultima modifica di Niko Bellic : 31-05-2011 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in principio pensavo la stessa cosa dei DLC(presi solo per COD tra l'altro,gli altri solitamente li ottengo con le versioni complete tipo dragon age) poi però,online alla mano,mi sono reso conto che un pò sei tagliato fuori e ho ceduto(ma solo per la condivisione altrimenti per 15 € stavano ancora aspettando). qui invece arriva un canone stile MMORPG(che infatti ho sempre giocato su server non official proprio per quello) per il quale bisognerà valutare impatto sull'utenza e vantaggi
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma siamo sicuro che quel servizio sia per mw3 e non per il call of duty online?
no perchè senno sarebbe veramente scandaloso, io nonostatne la serie mi piace, non pagherò mai, non mi interessa di qualche opzione in più, basta che l'online me lo fan giocare. se lo fanno come quakelive nessun problema, puoi giocare online, ma su alcune mappe no, no problem cmq occhio activision, non puoi darti la zappa sui piedi da sola quando nello stesso periodo esce battlefield 3... cmq vedremo cmq quoto niko bellic, io di dlc ho preso solo quello di alan wake e basta, il resto nulla.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No è proprio per MW3, ma a quanto hanno detto finora non si pagherà per il gioco online normale, ma "solo" per avere un pò di opzioni/statistiche in più e l'accesso diretto a tutti i map pack. Ma visto che altri queste cose le fanno gratis, è ovvio che hanno tolto queste funzionalità dal gioco con l'obiettivo di rivenderle a parte e mungere al massimo l'utenza. D'altronde l'ultimo COD ha venduto più di tutti gli altri, quale momento migliore per una trovata del genere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.