Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 15:14   #21
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
...anche me piacerebbe ma credo propio che non cambi poi molto, serie vincente non si cambia........
che dire....la speranza è l'ultima a morire....
Old 30-05-2011, 15:17   #22
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
quoto la parte simile a cod4, si va anche abb bene così com'è adesso, ma han messo troppe cose sgrave che ti devastano, troppi tipi di aerei e ca**i vari, 1-2 va bene, ma non 432423
dei vecchi capitoli mi piacerebbe che tengano l'acr e son contento .
devono togliere l'infiltrazione tattica (che gia in black ops han tolto, ma purtroppo il gioco non mi piace perniente) e ok.
per quanto riguarda la campagna single, lo voglio cinematografico e spettacolare come ho gia detto, devo vedere scene che rimango a bocca aperta, non mi frega se è tutto scriptato, l'importante che siano belle
...ecco spero delle armi fatte bene, quelle di BO non mi piacciono propio, specie la classe cecchino!! e poi al massimo un elicottero alla volta, ora fra cani, elicotteri, torrette e macchinine devi stare sempre sull' attenti e poi ci si lamenta che la gente campera se metti fuori il naso ti fanno secco !!
Old 31-05-2011, 12:52   #23
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
siamo alla pagliacciata più totale:dopo i DLC(furto legalizzato e vabbeh) adesso anche il canone mensile

"Activision ha oltrepassato l'ultima barriera, rendendo l'esperienza online di Call of Duty parzialmente a pagamento.
Parliamo di Modern Warfare 3, prossimo capitolo del fortunato brand atteso per l'8 novembre: acquistando il gioco si avrà diritto a giocare online liberamente (sempre parlando nei termini di accessibilità previsti dalla vostra console), ma se volete essere degli utenti top, allora dovrete abbonarvi al servizio Elite.
Elite in pratica aggiungerà mappe, gadget, personalizzabilità e tante altre sorprese.
Il "canone" di partecipazione, secondo il Wall Street Journal, dovrebbe essere intorno ai 7.90 $ mensili, 5.50 € anche se sappiamo che giammai applicheranno il cambio reale.
Se pensate che il gioco costa più di 60€, ai quali nel caso dell'Xbox 360 va aggiunto l'abbonamento Live, ora andrebbero ad sommarsi altri 96 $ annui.
Non è una richiesta eccessiva per fruire di un titolo, sempre stato gratuito?
I giocatori potranno continuare a giocare online con la modalità "gratuita", ma sarà possibile incontrare all'interno delle sessioni di gioco utenti Elite, che avranno sicuramente vantaggi in termini di equipaggiamento.
E quindi gli hard core gamer dovranno per forza iscriversi a Elite, pena la non competitività di massimo livello."

fonte:c******tribe

andranno sicuramente definite le specifiche di questo abbonamento,ma a me sembra totalmente ridicolo.se prima ero orientato a dare la precedenza a MW3 rispetto a B3 ora la situazione si è ribaltata.

attendiamo altre info più precise
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 12:56   #24
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
siamo alla pagliacciata più totale:dopo i DLC(furto legalizzato e vabbeh) adesso anche il canone mensile

"Activision ha oltrepassato l'ultima barriera, rendendo l'esperienza online di Call of Duty parzialmente a pagamento.
Parliamo di Modern Warfare 3, prossimo capitolo del fortunato brand atteso per l'8 novembre: acquistando il gioco si avrà diritto a giocare online liberamente (sempre parlando nei termini di accessibilità previsti dalla vostra console), ma se volete essere degli utenti top, allora dovrete abbonarvi al servizio Elite.
Elite in pratica aggiungerà mappe, gadget, personalizzabilità e tante altre sorprese.
Il "canone" di partecipazione, secondo il Wall Street Journal, dovrebbe essere intorno ai 7.90 $ mensili, 5.50 € anche se sappiamo che giammai applicheranno il cambio reale.
Se pensate che il gioco costa più di 60€, ai quali nel caso dell'Xbox 360 va aggiunto l'abbonamento Live, ora andrebbero ad sommarsi altri 96 $ annui.
I giocatori potranno continuare a giocare online con la modalità "gratuita", ma sarà possibile incontrare all'interno delle sessioni di gioco utenti Elite, che avranno sicuramente vantaggi in termini di equipaggiamento.
E quindi gli hard core gamer dovranno per forza iscriversi a Elite, pena la non competitività di massimo livello."

andranno sicuramente definite le specifiche di questo abbonamento,ma a me sembra totalmente ridicolo.se prima ero orientato a dare la precedenza a MW3 rispetto a B3 ora la situazione si è ribaltata.

se confermato, è scandaloso
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:18   #25
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Semplice, basta non comprare il gioco e i dlc in generale per qualsiasi gioco e vedrete che magicamente smetteranno di fare sti maledetti dlc. Io non ne ho mai comprato uno in vita mia e mai lo farò. Il problema è farlo capire ai millemilioni di bambini che acquistano a tutto spiano
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:27   #26
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:

...FURTO LEGALIZZATO !!.....che si vergognano !
Old 31-05-2011, 15:29   #27
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Semplice, basta non comprare il gioco e i dlc in generale per qualsiasi gioco e vedrete che magicamente smetteranno di fare sti maledetti dlc. Io non ne ho mai comprato uno in vita mia e mai lo farò. Il problema è farlo capire ai millemilioni di bambini che acquistano a tutto spiano
niko il problema si presenta cmq:non puoi convincere tutti della "ladrata" dei DLC,quindi pur di giocare in gruppo con la maggior parte degli amici li prendi.
su PSN li condividi e fino ad oggi ho fatto così,ammortizzando i costi,ma non ti nascondo che in linea di principio mi dà molto fastidio.
ora se fanno pure un abbonamento mensile(allucinante) per creare dei super-utenti con chissà quali vantaggi io sono liberissimo di non sottoscriverlo e giocare,vero,ma quando in partita trovo 3-4 di questi(e ce ne saranno parecchi purtroppo,lo sappiamo) il bilanciamento va a farsi fottere.

ormai non si pongono più limiti per spremere la vacca da mungere: DLC,online pass,bonus preorder......tra un pò per giocare ci vorrà un mutuo,tanto vale riprendere il pc visti i costi
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 31-05-2011, 15:30   #28
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
col cavolo che gli pago pure sti denari mensili....
Old 31-05-2011, 15:34   #29
Niko Bellic
Bannato

Quote:
niko il problema si presenta cmq:non puoi convincere tutti della "ladrata" dei DLC,quindi pur di giocare in gruppo con la maggior parte degli amici li prendi.
su PSN li condividi e fino ad oggi ho fatto così,ammortizzando i costi,ma non ti nascondo che in linea di principio mi dà molto fastidio.
ora se fanno pure un abbonamento mensile(allucinante) per creare dei super-utenti con chissà quali vantaggi io sono liberissimo di non sottoscriverlo e giocare,vero,ma quando in partita trovo 3-4 di questi(e ce ne saranno parecchi purtroppo,lo sappiamo) il bilanciamento va a farsi fottere.

ormai non si pongono più limiti per spremere la vacca da mungereLC,online pass,bonus preorder......tra un pò per giocare ci vorrà un mutuo,tanto vale riprendere il pc visti i costi
D'accordissimo sul fatto che è impossibile convincere tutti, purtroppo. Io nel mio piccolo dò il mio "non" contributo. Ormai guadagnano più con i dlc che con il gioco del d1.........Sarò che sono antico e della vecchia scuola di videogame, ma sta cosa dei dlc mi indispone non poco
Old 31-05-2011, 16:14   #30
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Fosse vero non hanno fatto i conti con BF3 che uscirà in quei giorni, anzi se la EA non è stupida offrirà mappe e nuovi contenuti gratuiti già dopo poco tempo o comunque sicuramente meno di Activision. La stanno facendo fuori dal vaso.
Old 31-05-2011, 16:50   #31
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:

ormai non si pongono più limiti per spremere la vacca da mungere: DLC,online pass,bonus preorder......tra un pò per giocare ci vorrà un mutuo,tanto vale riprendere il pc visti i costi
Come falsare le partite, vedo già quelli con i super poteri e quelli poveretti che giocheranno in mutande!!....alla fine per stare al passo con gli altri di dovrai sottomettere ai loro voleri !!.....
Old 31-05-2011, 16:51   #32
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Come falsare le partite, vedo già quelli con i super poteri e quelli poveretti che giocheranno in mutande!!....alla fine per stare al passo con gli altri di dovrai sottomettere ai loro voleri !!.....
speriamo allora che non ci saranno mappe con della neve
Old 31-05-2011, 17:00   #33
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
E' tanto semplice...basta non comprarlo.Capisco che sia dura come cosa specialmente se ci sono gli amici che ci giocano ma se tutti comprano come le pecore andrà sempre peggio e lo dimostrano le "libertà" che questi si sono prese negli ultimi anni.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 17:12   #34
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Ma non esiste proprio!!!
A limite sarà ancora più bello shottare quei niubbi con i super poteri........
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
E' tanto semplice...basta non comprarlo.Capisco che sia dura come cosa specialmente se ci sono gli amici che ci giocano ma se tutti comprano come le pecore andrà sempre peggio e lo dimostrano le "libertà" che questi si sono prese negli ultimi anni.
Infatti

Ultima modifica di Niko Bellic : 31-05-2011 alle 17:15.
Old 31-05-2011, 17:21   #35
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ma non esiste proprio!!!
A limite sarà ancora più bello shottare quei niubbi con i super poteri........
Old 31-05-2011, 18:26   #36
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
spero tu abbia ragione.....ormai è palese il modo in cui stanno sfruttando ogni opzione possibile per guadagnare il massimo con il minimo sforzo.
in principio pensavo la stessa cosa dei DLC(presi solo per COD tra l'altro,gli altri solitamente li ottengo con le versioni complete tipo dragon age) poi però,online alla mano,mi sono reso conto che un pò sei tagliato fuori e ho ceduto(ma solo per la condivisione altrimenti per 15 € stavano ancora aspettando).
qui invece arriva un canone stile MMORPG(che infatti ho sempre giocato su server non official proprio per quello) per il quale bisognerà valutare impatto sull'utenza e vantaggi
Old 31-05-2011, 20:47   #37
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

avete già visto questo ? :

http://networkedblogs.com/ixg5M
Old 31-05-2011, 20:53   #38
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
speriamo allora che non ci saranno mappe con della neve
Old 31-05-2011, 23:36   #39
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
ma siamo sicuro che quel servizio sia per mw3 e non per il call of duty online?

no perchè senno sarebbe veramente scandaloso, io nonostatne la serie mi piace, non pagherò mai, non mi interessa di qualche opzione in più, basta che l'online me lo fan giocare.

se lo fanno come quakelive nessun problema, puoi giocare online, ma su alcune mappe no, no problem

cmq occhio activision, non puoi darti la zappa sui piedi da sola quando nello stesso periodo esce battlefield 3...

cmq vedremo

cmq quoto niko bellic, io di dlc ho preso solo quello di alan wake e basta, il resto nulla.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 00:15   #40
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
ma siamo sicuro che quel servizio sia per mw3 e non per il call of duty online?

no perchè senno sarebbe veramente scandaloso, io nonostatne la serie mi piace, non pagherò mai, non mi interessa di qualche opzione in più, basta che l'online me lo fan giocare.
No è proprio per MW3, ma a quanto hanno detto finora non si pagherà per il gioco online normale, ma "solo" per avere un pò di opzioni/statistiche in più e l'accesso diretto a tutti i map pack. Ma visto che altri queste cose le fanno gratis, è ovvio che hanno tolto queste funzionalità dal gioco con l'obiettivo di rivenderle a parte e mungere al massimo l'utenza. D'altronde l'ultimo COD ha venduto più di tutti gli altri, quale momento migliore per una trovata del genere?
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian