|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Interessato se usavi il microfono con ts skype ecc e andava sempre perfettamente. Di solito queste schede con windows 7 hanno un problema al mic che spesso vai ad aprire l'applicazione e la tua voce gracchia alla grande, devi metterti a giocare nelle impostazioni per farla sbloccare. Fammi sapere thx
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
sì funzionava perfettamente , ma l'ho provato solo su XP. Per seven non ti saprei dire, so che è compatibile, ma non l'ho mai usata
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma è la versione platinum pro???
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ciao offro 30€ compreso una bella raccomandata facile ed economica.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ci posso stare, ovviamente essendo raccomandata ha un limite di peso e dimensioni quindi devo usare un'altra scatola (non quella originale che ha dimensioni abnormi) e levare i manuali/CD superlfui
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Lascio la coda il cliente a cui era destinata ha detto che vuole altri modelli. Mah. Grazie per la disponibilità gg!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.