Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2011, 17:33   #21
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Letta segnalazione.
Qualche info supplementare in pvt più tardi.
Old 02-05-2011, 17:46   #22
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Ti ho segnalato ai moderatori: I prezzi stanno scritti ben in chiaro, mi hai fatto perdere pure tempo a chiedermi informazioni che potevi benissimo leggere dal thread iniziale e poi alla fine hai cambiato idea perchè non ti regalavo le spese di spedizione.

Per il blocco 3 ho mandato i dati per il pagamento a manuodi che si è detto più che interessato. Speriamo che almeno lui si riveli più serio. Rimango anche in attesa di notizie da parte di Renuzzo per il processore.
No, ho solo detto che prendevo solo in case e l'alimentatore, e non pure il masterizzatore ed il lettore floppy, ed inoltre non ti ho chiesto di mandarmi i tuoi dati in pvt, sempre in pvt ti avevo detto che prendevo solo il case e l'alimentatore, senza inzozzarti il topic o altro, che tempo hai perso poi 2 minuti, per una piccola info? Ok, ho letto le regole, ma un pò di malleabilità con l'utente che acquista non si può avere? ripeto non ti ho chiesto i dati in pvt, me li hai mandati tu di tua spontanea volontà, indicandomi il prezzo del blocco completo [che io non volevo] di 95€, non ho neanche insistito nel topic ma ti ho proposto il tutto tramite pvt, eri libero di accettare come di rifiutare.
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 02-05-2011 alle 17:50.
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:53   #23
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
resto comunque in coda tranquillo, sono molto interessato al blocco 3 hai un riferimento telefonico? magari ce la scambiamo tramite pvt
Hai scritto come da quote di essere interessato al blocco 3;

mi hai chiesto di spedire con spedireweb quando ho scritto chiaramente solo j+3;

mi hai scritto pure di includerti le spese di spedizione quando sta scritto chiaramente spese di spedizione a parte;

Quindi perfavore vai a prendere in giro qualcun'altro.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 18:04   #24
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Hai scritto come da quote di essere interessato al blocco 3;

mi hai chiesto di spedire con spedireweb quando ho scritto chiaramente solo j+3;

mi hai scritto pure di includerti le spese di spedizione quando sta scritto chiaramente spese di spedizione a parte;

Quindi perfavore vai a prendere in giro qualcun'altro.
Sbaglio ho di queste cose ne abbiamo parlato solo in pvt?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Old 02-05-2011, 18:05   #25
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Sbaglio ho di queste cose ne abbiamo parlato solo in pvt?
Guarda inutile continuare, ho sottoposto la cosa ai moderatori e se lo riterranno necessario prenderanno provvedimenti e basta.

Spero solo che le prossime persone saranno un pò più decisi in quel che fanno.

Ultima modifica di guylmaster : 02-05-2011 alle 18:07.
Old 02-05-2011, 18:07   #26
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Sbagli.
dimmi dove è scritto nel topic, se spedivi con spedireweb, oppure di limarmi le spedizioni, e sopratutto dimmi dove ho scritto nel topic che il blocco te lo prendevo sicuro, magari sono io che non so leggere l'italiano!
Old 02-05-2011, 18:11   #27
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Guarda inutile continuare, ho sottoposto la cosa ai moderatori e se lo riterranno necessario prenderanno provvedimenti e basta.

Spero solo che le prossime persone saranno un pò più decisi in quel che fanno.
scusa che provvedimenti possono prendere, se ho detto nel topic che ero interessato al blocco, senza aver assolutamente detto che concludevo sicuramente, inoltre non è scritto da nessuna parte che chi è in coda deve assolutamente finire la trattativa, ti ripeto, abbiamo definito quasi tutto tramite pvt, non ti ho promesso niente o dato false speranze, la mia intenzione sin da subito era quella di acquistare il case e l'alimentatore, in pvt tu invece mi hai dato il prezzo del blocco completo, ed ho lasciato, ci avevo tentato ma pazienza, ma il tutto è stato fatto tramite PVT senza disturbare in alcun modo la vendita, sei tu che dovresti stare un tantino più sereno

Inoltre aggiungo;

14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

sopratutto nella parte in neretto, non eravamo d'accordo su niente, mi avevi mandato un pvt dicendomi il prezzo comprensivo di spedizione, che era sui 85€ comprse spese di imballaggio etc, e me ne hai mandato un altro oggi, con addirittura i tuoi dati pvt, mai richiestoti, ed il prezzo di 95€ comprendente pure il masterizzatore ed il lettore floppy naturalmente ho preferito lasciare il tutto, e liberare la coda!

Purtroppo in passato ho sbagliato richiedendo i dati, per poi non onorare l'accordo, e li ho chiaramente sbaglioato, ma questa volta mi sento di non avere assolutamente sabotato le regole fondamentali!

Ultima modifica di Jack 85 : 02-05-2011 alle 18:36.
Old 02-05-2011, 19:30   #28
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
ciao
ricarica effettuata

ps: come ti ho spiegato in pm non avevo guardato il post, ma solo i pm ecco perchè ti avevo proposto spedireweb
Pezzi non più in vendita. Si è tirato indietro anche l'utente per il processore che mi ha chiesto solo ora lo step del processore e guardacaso non gli va bene. Smembravo il blocco solo perchè quest'altro utente mi comprava lui processore e dissipatore.

Attendo i tuoi dati postepay per renderti i soldi che mi hai dato, assieme ovviamente ai costi del pagamento che hai sostenuto, e assieme alle mie più sentite scuse.

Inoltre visto l'andazzo di questo thread di vendita non smembro più nulla e lo ritiro dalla vendita.

Ancora le mie più sentite scuse a valis. ma lo stress mi sta veramente bucando lo stomaco con tutte le persone che si ritirano all'ultimo.
Old 02-05-2011, 19:39   #29
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Ho rimborsato a valis. il pagamento della scheda madre proprio ora. Rimango in attesa della sua conferma di ricezione su questo thread e dopo direi che si può anche chiudere.
Old 02-05-2011, 19:45   #30
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
rimborso ricevuto, mi dipiace per le vicissitudini del venditore
Old 02-05-2011, 19:55   #31
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
rimborso ricevuto, mi dipiace per le vicissitudini del venditore
Figurati, sono io dispiaciutissimo per come mi sono comportato con te, per averti fatto perdere tempo in questo modo.

Sono stato sconsiderato ad agire in questo modo. Avrei dovuto calcolarlo che a vendere a te la scheda madre e ad un'altro il processore qualcuno si sarebbe potuto tirare indietro ed io avrei smembrato il pc per pochi euro.

Non è nel mio carattere far perdere tempo alle persone in questo modo, ma non mi andava di continuare la vendita in questo modo. Lo venderò solo in blocco così da limitare i rischi.

Chiedo al moderatore se cortesemente il thread si può chiudere, sono rimasto troppo scottato e preferisco non smembrare più.
Old 02-05-2011, 20:41   #32
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Ritirato tutto dalla vendita a causa di persone che dopo essersi messe in fila ed essere pronte a concludere, si sono ritirate all'ultimo momento.

Sinceramente non posso permettermi di stressarmi a correre dietro alle persone. Solo una domanda mi faccio anzi vi faccio con tutto il cuore: Ma perchè non scrivete "in coda ma chiedo informazioni" e non chiedete subito tutte le informazioni che vi servono? posso capire che vogliate ben sapere quel che comprate, ma vi sembra giusto chiederlo quando ormai sembra che la transizione sia conclusa?

Lo venderò solo in blocco, cosi alla peggio se l'acquirente si tira inditro non mi recherà grossi danni.
ho visto al volo questo tuo post e permettemi di esprimerti tutta la mia solidarietà (nn scherzo)...sono sul mercatino di hwu da anni, dal 2003 per la precisione avrò fatto centinaia di trattative con gli utenti piu disparati ma MAI mi è successo la trafila di equivoci che ho subito nella mia ultima vendita

decine di utenti che si accodavano dicendo "vedo un attimo" "mi informo" "lo dico un attimo a mia madre" e cosi via che puntualemnte si ritiravano dopo MILIONI di pvt

gente che si fa dare i mie dati personali e che scompare o rinuncia due minuti dopo per motivi RISIBILI (del tipo il gatto mi ha mangiato al scheda madre pochi minuti fa e nn voglio piu la cpu)

davvero su sto mercatino si deve cambiare...sospensione e ban per questa gente
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 23:55   #33
Rennuzzo
Senior Member

L'Avatar di Rennuzzo

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Torino
lascio...
Rennuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 22:30   #34
Andro17
Senior Member

L'Avatar di Andro17

Iscritto dal: Oct 2005
è ancora in vendita oppure no? mi interessa sapere il prezzo, che componenti sono e avere foto dettagliate.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian