|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Letta segnalazione.
Qualche info supplementare in pvt più tardi.
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 02-05-2011 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
mi hai chiesto di spedire con spedireweb quando ho scritto chiaramente solo j+3; mi hai scritto pure di includerti le spese di spedizione quando sta scritto chiaramente spese di spedizione a parte; Quindi perfavore vai a prendere in giro qualcun'altro. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Guarda inutile continuare, ho sottoposto la cosa ai moderatori e se lo riterranno necessario prenderanno provvedimenti e basta.
Spero solo che le prossime persone saranno un pò più decisi in quel che fanno. Ultima modifica di guylmaster : 02-05-2011 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
|
dimmi dove è scritto nel topic, se spedivi con spedireweb, oppure di limarmi le spedizioni, e sopratutto dimmi dove ho scritto nel topic che il blocco te lo prendevo sicuro, magari sono io che non so leggere l'italiano!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Inoltre aggiungo; 14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. sopratutto nella parte in neretto, non eravamo d'accordo su niente, mi avevi mandato un pvt dicendomi il prezzo comprensivo di spedizione, che era sui 85€ comprse spese di imballaggio etc, e me ne hai mandato un altro oggi, con addirittura i tuoi dati pvt, mai richiestoti, ed il prezzo di 95€ comprendente pure il masterizzatore ed il lettore floppy naturalmente ho preferito lasciare il tutto, e liberare la coda!Purtroppo in passato ho sbagliato richiedendo i dati, per poi non onorare l'accordo, e li ho chiaramente sbaglioato, ma questa volta mi sento di non avere assolutamente sabotato le regole fondamentali!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 02-05-2011 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo i tuoi dati postepay per renderti i soldi che mi hai dato, assieme ovviamente ai costi del pagamento che hai sostenuto, e assieme alle mie più sentite scuse. Inoltre visto l'andazzo di questo thread di vendita non smembro più nulla e lo ritiro dalla vendita. Ancora le mie più sentite scuse a valis. ma lo stress mi sta veramente bucando lo stomaco con tutte le persone che si ritirano all'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho rimborsato a valis. il pagamento della scheda madre proprio ora. Rimango in attesa della sua conferma di ricezione su questo thread e dopo direi che si può anche chiudere.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
rimborso ricevuto, mi dipiace per le vicissitudini del venditore
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono stato sconsiderato ad agire in questo modo. Avrei dovuto calcolarlo che a vendere a te la scheda madre e ad un'altro il processore qualcuno si sarebbe potuto tirare indietro ed io avrei smembrato il pc per pochi euro. Non è nel mio carattere far perdere tempo alle persone in questo modo, ma non mi andava di continuare la vendita in questo modo. Lo venderò solo in blocco così da limitare i rischi. Chiedo al moderatore se cortesemente il thread si può chiudere, sono rimasto troppo scottato e preferisco non smembrare più. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
decine di utenti che si accodavano dicendo "vedo un attimo" "mi informo" "lo dico un attimo a mia madre" e cosi via che puntualemnte si ritiravano dopo MILIONI di pvt gente che si fa dare i mie dati personali e che scompare o rinuncia due minuti dopo per motivi RISIBILI (del tipo il gatto mi ha mangiato al scheda madre pochi minuti fa e nn voglio piu la cpu) davvero su sto mercatino si deve cambiare...sospensione e ban per questa gente |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Torino
|
lascio...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è ancora in vendita oppure no? mi interessa sapere il prezzo, che componenti sono e avere foto dettagliate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.

naturalmente ho preferito lasciare il tutto, e liberare la coda!